Già, come spunta dalla tua firma pure , no??) Buona fortuna Mod Hypnos , e lo staff di questo server .La vostra immagine lo avete messa ben chiaro , e penso che i player rimasti(, che ancora non mollano xche hanno ,, nerdato,, come dicono loro stessi ) alla fine capiranno che LO STAFF fa un server .
Già.. Ormai la figura ve la siete fatta.. Peccato mi piaceva sto server
Per colpa di alcuni dello staff è finito male.. A parte che secondo me tutto lo staff sapeva di quei DdoS.. o.ò
) Buona fortuna Mod Hypnos , e lo staff di questo server .La vostra immagine lo avete messa ben chiaro , e penso che i player rimasti(, che ancora non mollano xche hanno ,, nerdato,, come dicono loro stessi ) alla fine capiranno che LO STAFF fa un server .

.E brutto vedere che ci sono persone gia al 140+ mentre che altri davvero stano fermi al 128 perche quando trovi una mappa nuova, e non e quella giusta,cosa fai?io o trovato una ma si expa davvero poko e ho anche anelli,e quelle sono state prese con monete regalate (120 monete).Non puoi perdere sempre tempo per trovare mappe nuove u.u!!!!E poi quella che o trovato ha una altra problema..e davvero piccola..basta uno per expare la e punto,anche se ci sn 3 ch..non sono sempre funzionanti(questa e un altra problema).Io sono andata la per expare e non trovo mai un posto libero,piu che altro ci sn persone del liv 115+,ed expano la.Non mi sembra giusto che noi siamo stati ore per fare 128 in altra mappa, per vedere persone al liv baso che expano in una mappa nuova.Queste mappe non ha una limita per livello?sara giusto cosi.Forse dai rossi ci sn altre mappe,perche hanno piu punti nazione,altrimenti non trovo altra spegazione...si vede molto chiaro nella clasifica come siamo rimasti fermi perche non abbiamo mappe per expare,e veramente non mi metto a cercare EE in tutte le mappe e poi magari trovo uno, e non si expa niente nella mappa appena trovata,cosi come mi e suceso ieri.E vero,e una cosa nuova e bella ma troppo pesante per tanti.Almeno le mappe devono essere normali,finalmente questo e un metin e non altro.

Prova a metere uno che sta nel item shop e uno fatto di te in game,dopo vieni qui a comentare e ridere,oki?