´¨¯¨`*•~¨`*•~ OrientalWorld ´¨¯¨`*•~¨`*•~

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:oddio: Prova a metere uno che sta nel item shop e uno fatto di te in game,dopo vieni qui a comentare e ridere,oki?

Ridevo dello staff e non di te.
Ma secondo me uno dei 2 anelli è buggato <.< (sempre se non hanno cambiato lo script)

Ridevo dello staff e non di te.
Ma secondo me uno dei 2 anelli è buggato <.< (sempre se non hanno cambiato lo script)

Ah scusa allora...ma io sono sempre in difesa xd. :)) ...scusa ancora.

- - - Updated - - -

Non è italiana, scusala Mr. Grammatica.

Lascialo perdere,non vedi che non lo caga nessuno:)))..gia da 5 ore sta dicendo solamente questa cosa.Povero lui.Kissa chi e..perche da quanto vedo si e registrato da poko.

Ho copiato il commento del forum, si intendeva che se c'è spam ecc... si chiude discussione.
Abbiamo aggiornato dicendo che stiamo mettendo appunto proprio uno script per cambiare regno.
Si sa che lo staff passa cose ad amici <.< almeno 2 anni fa quando aprirono Metin2CaelestiS (e c'ero anche io) molti già stavan pensando riguardo quella cosa.(Io Stesso non lo nego,ma dopo essermi allontanato da loro ho trovato nuovi staff con cui lavorare e dove sono cresciuto sia in conoscenze sia nel carattere,mentre loro mi sembrano sempre uguali. P.S. avevo 16 ed ero un lurido BM lo ammetto,almeno ora sono molto piu' serio e professionale).

- - - Updated - - -

Mangia come parli
Di sicuro parla meglio di te che vivi in Italia da tutta la tua vita. Almeno lei parla sia la sua lingua madre sia l'italiano anche bene(a differenza di molti veri e propri italiani che scrivono in truzzese come anche te).
Saluti Lollers.

Tranquillo Idro! "Conosco" Galatea per modo di dire qua su Inforge, ha sembra detto cose giuste ed obbiettive a parer mio.
Io discuto solo con gli stupidi perché non c'è nient'altro da fare con loro.
Reputo Galatea una persona intelligente ^^
Dimmi la considerazione che hai di me dai...l'aggiungerò alle cose di cui non me ne fotte un pazzo! :)

Fallito te ne sei andato da Ho*** e fallito sei rimasto

Honor? Io "Honor" l'ho mandato K.O caro mio. (Ho aperto gli occhi al 90% di quel server e se ne sono andati ^^)

Indivia, brutta bestia.

- - - Updated - - -

Io ancora non ho trovato link download perchè sito e forum non caricano.

http://oriental2world.eu/Oriental%202%20World%20Official%20Client.rar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom