Oriental World - Documenti di aiuto Download
Ricordo che Serenity non fa parte dello staff
E' una semplice player.
se il sito non funge come lo visualizzo??? xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oriental World - Documenti di aiuto Download
Ricordo che Serenity non fa parte dello staff
E' una semplice player.
E' on il sitose il sito non funge come lo visualizzo??? xD
se il sito non funge come lo visualizzo??? xD

Bha a me personalmente non carica nè uno nè l'altro.Il sito non va.
Il forum si![]()
secondo me se fanno un bel reset+ cambiano lo staff in parte, cambiano i monarca avrà molti più player , questo è un mio parere
Bho io tengo il vecchio client , ci ho messo la patch da 100 mb e poi quella da 6 mb , ma non fa nulla sempre errore .
Sono d'accordo su tutto tranne che il reset perchè c'è gente che ha nerdato come me e sarebbe un peccato cancellare tutto.
Ti assicuro che c'è molta gente (anche dai blu) che se c'è il reset abbandonano. E secondo me non conviene perdere questi player che hanno fatto il 128 passandoci delle ore.
Per lo staff pernso che stanno prendendo provvedimenti dato che Detrix ha detto che sono state cacciate varie persone.
Mentre per i monarchi se non vanno bene credo che possano essere sempre cambiati. Se il regno non vuole un monarca lo depone ;D
questo è quello che pensosecondo me se fanno un bel reset+ cambiano lo staff in parte, cambiano i monarca avrà molti più player , questo è un mio parere
E scusa ma si po cambiare lo staff, e la monarca senza reset.Se si fa reset tutti quelli over 120 lasciano sicuro...o pure vengono altri nuovi(questa cosa si po guardare da 2 punti di vista).Perche sempre quando un server apre devono fare reset ?Veramente io non capisco questa cosa.VA bene noi siamo nerd ed expamo come i pazzi..e che?dobbiamo sempre avere la paura di reset?in questo modo appena apre un server possiamo stare nel villo senza expare, e senza fare niente perche tanto sara reset?Non voglio dare il nome ma qualche tempo fa..la stessa cosa hanno fatto anche altri su un altro server...dopo che hanno promeso di non fare reset,ed era scritto grande nella presentazione che nn sara nnt RESET,DOPO UN MESE hanno fatto un grande sbaglio a RESETARE...poi tutti hanno lasciato.Non e durato manco un settimana e l`hanno chiuso definitivamente.Quindi non credo che serve nessun reset qui.Si posono fare le cose anche senza.E poi non ci sono tanti player al liv alto (non dimenticate che il liv. massimo e 250)per dire come tutti `uffa gia gente al liv.150,non gioco piu`.

Le trovi dal Maestro, trovi li anche tutti i libri ^^
server off come mai
ma è decente sto server?fatemi capire se spreco tempo a scaricare client...