Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
7the boss scarica le nuove patch per loggareIo ho il vecchio client , ma non mi parte l'autopatcher.
in bocca al lupo comunqueMa almeno sai il motivo di quello che è successo 1 settimana fa?Sconsiglio...il gameplay non mi piaceva fin dal principio e chi ha seguito if le settimane scorse sa bene di cosa è capace PARTE dello staff , (non tutto lo staff).
Poi de gustibusin bocca al lupo comunque

Visto che nn mi ha cagato nessuno ripeto la mia domanda a Detrix
Avete sistemato il problema che appena cerco di loggare l antivirus blocca tutto e sono costretto a disattivarlo?
Se avete risolto torno a giocare altrimenti no xk ogni volta mi riempivo di virus :scappa:

. Sapete molto bene quello che voglio dire.Io rimango ancora sul server.Mi sn rotta il c..o (come di dice)per fare equip e non voglio lasciare per una cagata,e poi a me piace il server anche se certe cose sono davvero complicate...tipo se trovi le EE si expa dal 128...ma se non trovi nnt?Questa cosa con i PN e bella, ma quando ci sn quasi tutti in un regno,e nei altri regi sono poki come facciamo a vincere sempre?Da quanto lo so, quelli che hanno piu punti per il regno, hanno pure mappe nuove in piu ecc e non mi sembra giusto veramente.Cosa facciamo?andiamo tutti in un regno?Non possiamo stare sempre a difendere in 5-7 persone la roccia,teso in villo 1, e villo 2 ...su 3 ch
...e poi difendere pure contro di 20 persone...Sisi
Il client è pulito, da solo un problema il file devil o qualcosa del genere con Avira.
Ma Avira rileva come virus anche i blocchi note, mi sono fatto una ragione![]()

Server bello...questa e la mia parere personale a quanto riguarda solamente il game..ma peccato per alcune persone che giocano e che stanno davvero male.Chi legge questo comento sapra a quello che mi riferisco.Il server non e ancora popolato per che nn si e fatta publicita in ultimo tempo e perche crasha ogni tanto.Un bel consiglio per il staff...se volete avere player allora state uguale con tutti e non solamente con i rossi. Sapete molto bene quello che voglio dire.Io rimango ancora sul server.Mi sn rotta il c..o (come di dice)per fare equip e non voglio lasciare per una cagata,e poi a me piace il server anche se certe cose sono davvero complicate...tipo se trovi le EE si expa dal 128...ma se non trovi nnt?Questa cosa con i PN e bella, ma quando ci sn quasi tutti in un regno,e nei altri regi sono poki come facciamo a vincere sempre?Da quanto lo so, quelli che hanno piu punti per il regno, hanno pure mappe nuove in piu ecc e non mi sembra giusto veramente.Cosa facciamo?andiamo tutti in un regno?Non possiamo stare sempre a difendere in 5-7 persone la roccia,teso in villo 1, e villo 2 ...su 3 ch
...e poi difendere pure contro di 20 persone...

parla come mangi![]()
)) ma stai male.ZITTO.DIETRO UN PC TUTTI SIETE BRAVI A COMMENTARE?Parli te?sei uno perfetto?NON CREDO.ma tu che centriparla come mangi![]()
(stessa cosa vale x me solo ke mi da fastidio leggere ste cretinate .-.)ma tu che centri(stessa cosa vale x me solo ke mi da fastidio leggere ste cretinate .-.)
Il client non me lo fà scaricare da nessuna parte e adesso nn funziona neanche il sito
Dammi qualche link funzionante tu![]()
Server bello...questa e la mia parere personale a quanto riguarda solamente il game..ma peccato per alcune persone che giocano e che stanno davvero male.Chi legge questo comento sapra a quello che mi riferisco.Il server non e ancora popolato per che nn si e fatta publicita in ultimo tempo e perche crasha ogni tanto.Un bel consiglio per il staff...se volete avere player allora state uguale con tutti e non solamente con i rossi. Sapete molto bene quello che voglio dire.Io rimango ancora sul server.Mi sn rotta il c..o (come di dice)per fare equip e non voglio lasciare per una cagata,e poi a me piace il server anche se certe cose sono davvero complicate...tipo se trovi le EE si expa dal 128...ma se non trovi nnt?Questa cosa con i PN e bella, ma quando ci sn quasi tutti in un regno,e nei altri regi sono poki come facciamo a vincere sempre?Da quanto lo so, quelli che hanno piu punti per il regno, hanno pure mappe nuove in piu ecc e non mi sembra giusto veramente.Cosa facciamo?andiamo tutti in un regno?Non possiamo stare sempre a difendere in 5-7 persone la roccia,teso in villo 1, e villo 2 ...su 3 ch
...e poi difendere pure contro di 20 persone...
Non sono ita e poi nabbo sei te.Invece di postare una cosa che non centra con il game,meglio stai zitto.Almeno io anche se non lo so parlare bene ita,scrivo qualcosa che centra con il game.Ma ancora con sta cosa?che non parlo bene?)) ma stai male.ZITTO.DIETRO UN PC TUTTI SIETE BRAVI A COMMENTARE?Parli te?sei uno perfetto?NON CREDO.
P.S Anche se non sono ita, ho 106 messaggi,pensi che se ero cosi offesa dei tuoi commenti,stavo ancora a scivere qui?ma vai a crescere pero.Continuo a scrivere quello che centra,e non cagate come te,quindi non me inetresa i tuoi commenti.

Non sono ita e poi nabbo sei te.Invece di postare una cosa che non centra con il game,meglio stai zitto.Almeno io anche se non lo so parlare bene ita,scrivo qualcosa che centra con il game.Ma ancora con sta cosa?che non parlo bene?)) ma stai male.ZITTO.DIETRO UN PC TUTTI SIETE BRAVI A COMMENTARE?Parli te?sei uno perfetto?NON CREDO.
P.S Anche se non sono ita, ho 106 messaggi,pensi che se ero cosi offesa dei tuoi commenti,stavo ancora a scivere qui?ma vai a crescere pero.Continuo a scrivere quello che centra,e non cagate come te,quindi non me inetresa i tuoi commenti.
Basta scrivere questo su google "Oriental_2_World_Official_Client.rar"
- - - Updated - - -
Come darti torto?
In pomeriggio parleremo del fatto di ieri e in caso prenderemo provvedimenti.
Per quanto riguarda i regni, pensavo di far altri tipo di eventi:
"Non solo di guerra, ma di intelligenza, di fortuna, di abilità"
Io ti ho sempre stimato ù.ù
.Eh si ma ci sn persone che davvero non capiscono,io ieri o capito cosa dobbiamo fare..ma non poso stare a spiegare a tutti che ormai e uguale e non capiscono cmq,coaa devono fare,cosa devono killare ecc.Cmq fatte come volete.
P.S Spero che capisci quello che scrivo xd.
- - - Updated - - -
IDEM.E non voglio cambiare i miei pensieri.