~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che poi client by nabbhacker e omega? il client è SOLO di omega siete voi che avete implementato cose nel client e trall'altro la bonus page e la grafica sono state prese e inserite nel client così direttamente dal tizio che l'ha postato per la 1 volta p fffffff vuoi far sentire la tua importanza tramite la scritta [GA] e il nome del client by nabbhacker? bah

io se voglio posso prendere il client omega e chiamarlo omega & berlusconi problem? :bye: server on

R: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨¯¨`*•~

Server on

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

che poi client by nabbhacker e omega? il client è SOLO di omega siete voi che avete implementato cose nel client e trall'altro la bonus page e la grafica sono state prese e inserite nel client così direttamente dal tizio che l'ha postato per la 1 volta pfffffff vuoi far sentire la tua importanza tramite la scritta [GA] e il nome del client by nabbhacker? bah

p.s.: non c'è bisogno di scrivere sempre [GA]NabbHackeR ad ogni fine descrizione perchè alla gente che glie ne frega?

Eccolo il montato
Come sempre credete di saper tutto e non sapete niente, il client lo ho sviluppato insieme ad omega e lui stesso mi ha dato il permesso di modificarlo per crearne uno innovativo e aggiornato, difatti appena lo finisco al 100% lo posterò pubblico.

Io ho Implementato:

Energy System
Costume System
Ring System
99 Nuovi mob di cui 18 Boss
Armi & corazze della beta con valori e nomi originali, che solo la mia specializzazione poteva garantirvi
140 Costumi nuovi con le apposite 50 nuove pettinature completamente sbuggate parte client database & hair.quest

La Bonus page è di fanta, non mia, non ci sarà alla release final ;)

Devo continuare?
Prima di parlare sciacquati la bocca :bye:
Il Client di Omega ha solo la base, il resto lo ho sviluppato interamente io, 5 mesi di lavoro bello. ;)

ora mi spiegate come fanno dei pg a fare spadate ad una velocità assura? loro dicono che sono stati controllati ma io vedo spadate troppo veloci per i miei gusti

Ultima modifica:
Aiutatemi, la pag reg non va.. ho provato a cambiare browser ma niente.:/

ora mi son rotto il prossimo che usa hack kick ecc faccio crashare tutti gli hamachi uno per uno :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom