~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨¯¨`*•~

oltre alla
MacheteMt2 tutte le altre reti inesistenti

lo sappiamo, causa mancanza di host il server sta chiudendo...

Ultima modifica:
Re: R: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨¯¨`*•

lo sappiamo, causa mancanza di host il server sta chiudendo...
perche gli hai messo "Sta Chiudendo"? puoi cambiarlo con "è Chiuso" :\

R: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨¯¨`*•~

perche gli hai messo "Sta Chiudendo"? puoi cambiarlo con "è Chiuso" :\

perché la speranza è l'ultima a morire...

Dico io che pazzo sprecate tempo ad aprire un server quando poi va off dopo 1 settimana? Io non so a sto punto trovatelo n'host decente.. Oppure vedete di farlo in no-ip e quindi il problema dei ddoss non sarebbe più rilevante...

Dico io che pazzo sprecate tempo ad aprire un server quando poi va off dopo 1 settimana? Io non so a sto punto trovatelo n'host decente.. Oppure vedete di farlo in no-ip e quindi il problema dei ddoss non sarebbe più rilevante...

Il problema dei doss non è presente in no-ip?
Piuttosto stavi zitto...Tutti qua sono grandi staffers e tutti hanno protezioni, ma stranamente nessuno le può passare.

Il problema dei doss non è presente in no-ip?
Piuttosto stavi zitto...Tutti qua sono grandi staffers e tutti hanno protezioni, ma stranamente nessuno le può passare.
E' presente però non è puntualmente dossato, bisogna trovare l'ip di chi lo sta hostando e non credo che dei bambini ce la farebbero quindi possiamo anche dire che è protetto di suo.

E' presente però non è puntualmente dossato, bisogna trovare l'ip di chi lo sta hostando e non credo che dei bambini ce la farebbero quindi possiamo anche dire che è protetto di suo.

Riescono a dossare un dedicato con protezioni comprate e 100mbps di connessione e vuoi che non riescano a dossare un no-ip?
Ti ricordo che se io hosto un no-ip ho sempre quei schifosi 7mbps di connessione, ti puoi salvare da un doss verso i 100mbps, quindi se il no-ip tu lo definisci protetto...

Riescono a dossare un dedicato con protezioni comprate e 100mbps di connessione e vuoi che non riescano a dossare un no-ip?
Ti ricordo che se io hosto un no-ip ho sempre quei schifosi 7mbps di connessione, ti puoi salvare da un doss verso i 100mbps, quindi se il no-ip tu lo definisci protetto...
Innanzitutto io non volevo creare nessun disguido ma come detto prima da Killua il no-ip sarebbe una probabile variante. Ma tanto il server è andato quindi non serve a nulla sprecare tempo a piagne sul latte versato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom