JollyBrian
Utente Jade
oltre alla
MacheteMt2 tutte le altre reti inesistenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oltre allaMacheteMt2 tutte le altre reti inesistenti
perche gli hai messo "Sta Chiudendo"? puoi cambiarlo con "è Chiuso"lo sappiamo, causa mancanza di host il server sta chiudendo...

perche gli hai messo "Sta Chiudendo"? puoi cambiarlo con "è Chiuso"![]()
Dico io che pazzo sprecate tempo ad aprire un server quando poi va off dopo 1 settimana? Io non so a sto punto trovatelo n'host decente.. Oppure vedete di farlo in no-ip e quindi il problema dei ddoss non sarebbe più rilevante...
E' presente però non è puntualmente dossato, bisogna trovare l'ip di chi lo sta hostando e non credo che dei bambini ce la farebbero quindi possiamo anche dire che è protetto di suo.Il problema dei doss non è presente in no-ip?
Piuttosto stavi zitto...Tutti qua sono grandi staffers e tutti hanno protezioni, ma stranamente nessuno le può passare.
E' presente però non è puntualmente dossato, bisogna trovare l'ip di chi lo sta hostando e non credo che dei bambini ce la farebbero quindi possiamo anche dire che è protetto di suo.
Innanzitutto io non volevo creare nessun disguido ma come detto prima da Killua il no-ip sarebbe una probabile variante. Ma tanto il server è andato quindi non serve a nulla sprecare tempo a piagne sul latte versato.Riescono a dossare un dedicato con protezioni comprate e 100mbps di connessione e vuoi che non riescano a dossare un no-ip?
Ti ricordo che se io hosto un no-ip ho sempre quei schifosi 7mbps di connessione, ti puoi salvare da un doss verso i 100mbps, quindi se il no-ip tu lo definisci protetto...
Server chiuso , leggi i commenti precedenti.Reti inesistenti?