~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli hoster buoni su inforge non li trovi, o sono rarissimi. Il Ddos rovina metin2, comunque anche ai miei tempi si avevano sempre problemi di Ddos dato che protezioni decenti si pagano e chi apre in hamachi soldi non ne vuole spendere. Infine c'è da dire che non esistono vere e proprie protezioni verso i dosser, possono essere sfruttati trucchetti e basta.
Niente di piu' vero.

R: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨¯¨`*•~

Se starti in dedicato vengo subitissimo

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2

Perchè dare la colpa a chi hosta? Semmai date la colpa a chi dossa o a chi non passa le protezioni <_< Poi son tutti bravi a dire "io ho fatto questo per il server, io ho fatto quest'altro" e poi chi fa parte dello staff si dilegua al primo problema o se ne sbatte

io do la colpa a chi si offre di hostare per il semplice motivo che si prendono responsabilità che non possono o non sanno mantenere solo perchè hanno un pc buono
i server buoni sono quelli gestiti da 1 sola persona che è anche hoster seria al massimo 1/2 fidati che lo aiutano

R: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨¯¨`*•~

io do la colpa a chi si offre di hostare per il semplice motivo che si prendono responsabilità che non possono o non sanno mantenere solo perchè hanno un pc buono
i server buoni sono quelli gestiti da 1 sola persona che è anche hoster seria al massimo 1/2 fidati che lo aiutano

Caro mio se tu credi che io rinuncio alla mia vita sociale e lascio la mia ragazza per metin non so quanto tu abbia capito dalla vita. Hai mai pensato al fatto che se io starei a casa 24/24 e dossassero 24/24 sarebbe inutile in ogni caso?
Prima di incolpare qualcuno pensa anche che certa gente ha una vita sociale e a metin ci gioca solo quando è a casa e solamente per divertirsi, io ho già detto che potrei lasciare il server on e controllarlo ogni tanto dal cellulare,ma se dossano è inutile.

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Re: R: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨¯¨`*•

Caro mio se tu credi che io rinuncio alla mia vita sociale e lascio la mia ragazza per metin non so quanto tu abbia capito dalla vita. Hai mai pensato al fatto che se io starei a casa 24/24 e dossassero 24/24 sarebbe inutile in ogni caso?
Prima di incolpare qualcuno pensa anche che certa gente ha una vita sociale e a metin ci gioca solo quando è a casa e solamente per divertirsi, io ho già detto che potrei lasciare il server on e controllarlo ogni tanto dal cellulare,ma se dossano è inutile.

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

ti basta 1 account su teamwiever aggiungere fanta cm amico e lo lasci aperto cosi lui puo entrare qnd e come li pare x fermare i ddos ovviamente se ce la fa <.<

Re: R: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨¯¨`*•

ti basta 1 account su teamwiever aggiungere fanta cm amico e lo lasci aperto cosi lui puo entrare qnd e come li pare x fermare i ddos ovviamente se ce la fa <.<
Si certo di corsa :\

Di che diavolo stai parlando? :\

delle rate xD

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

delle rate xD

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Lol nessuno qua ha pagato rate xD

Lol nessuno qua ha pagato rate xD
siamo finiti a parlare di rate perchè Robe ha scritto rate anzichè reti, lol

Boh propio sta gente che dossa non la capisco.. ormai mi sono stancato faticare in 1 hamachi e dopo chiude.. oramai non vengo più su degli hamachi, me ne vado su 1 dedicato e faccio prima.. comunque ormai chiudete la discussione il server è off.

Metin2Mistery uno dei migliori,scusate l'OT

Una volta era uno dei migliori.. Ora è una cac*a

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom