~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gm ma io maxo la velocita ma qnd mi teletrasporto o sloggo si leva help me

Uppo runa +9 e un minuto dopo crasha, è la 4 volta che succede, e le altre 3 l'ho persa in sto modo, se l'ho persa anche stavolta me ne vado.

allora sto iniziando a scocciarmi io come molti pg che questo server ha problemi uno dinetro l'altro e continuate a tenerlo on senza risolverlo oggi ho tentato di scalere gia 4 volte e 4 volte sono stato crash a sto punto o rendete i cristalli di energia droppabili molto piu facilemte oppure e meglio se li levate perchè danno troppi vantaggi ai pg che li hanno rispetto a chi non li ha e li avete messe impossibili da rangingere perche scalare in un server che crash ogni 10/15 minuti è impossibile anche in 10 pg
e poi risolvete il problema della velocità di movimento non dico di maxarla ma andare a malapena a 100 di velocita di movimento è troppo esagerato chi non è war è una lumaca quindi se alzate la velocita di "MOVIMENTO" risolvete molte cose e ne equilibrate altre e tenete il server off risolvete i problemi e poi mettete on è inutile tenerlo on 10 minuti senza risolvere i problemi cosi perdete solo molti più player

Oi ragazzi ma almeno fatelo respirare a Keps è vero e verità però fa tutto lui, NabbHackeR se ne sbatte alla grande, Fantasykri ce con orari determinati. Non può stare a sentire 28732238 persone, se non sapete qualcosa ci sono anche i player che vi possono dare info.E riguardo al server che rimane OFF, Keps non può stare 24 ore su 24 su un pc a tenere il server ON.. se ciò non vi piace siete pregati di alzare i tacchi e andarvene in un dedicato.

Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨

gm siate un po disponibili e aiutatemi nn riesco a rimanere con la velocita maxata

ma certo che tu fai uno spamm incredible è inutle ripeterlo due messaggi dopo che hai velocità maxata buggata la hanno tutti è in game e stato gia detto quindi evita di scriverlo 500 volte

- - - Updated - - -

Oi ragazzi ma almeno fatelo respirare a Keps è vero e verità però fa tutto lui, NabbHackeR se ne sbatte alla grande, Fantasykri ce con orari determinati. Non può stare a sentire 28732238 persone, se non sapete qualcosa ci sono anche i player che vi possono dare info.E riguardo al server che rimane OFF, Keps non può stare 24 ore su 24 su un pc a tenere il server ON.. se ciò non vi piace siete pregati di alzare i tacchi e andarvene in un dedicato.

io sto dicendo più volte di risolvere i problemi e poi successivamente mettere on è inutile tenere il server on con 500 problemi fate stancare i player io mi sono fatto 2 velenose da 55 medi e le ho perse entrambe e una aveva pure forza poi ho perso quasi 20 di ogni perla tutte le scapre +9 ( me le sono trovate a +9 senza epicare) almeno non le ho perse ma che cavolo mettete off io se riperdo qualche item a sto punto non riloggo finchè non vedo che è un minimo stabile

Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨

io sto dicendo più volte di risolvere i problemi e poi successivamente mettere on è inutile tenere il server on con 500 problemi fate stancare i player io mi sono fatto 2 velenose da 55 medi e le ho perse entrambe e una aveva pure forza poi ho perso quasi 20 di ogni perla tutte le scapre +9 ( me le sono trovate a +9 senza epicare) almeno non le ho perse ma che cavolo mettete off io se riperdo qualche item a sto punto non riloggo finchè non vedo che è un minimo stabile
E ti do ragione, ma se state 400 volte qua a spammare dicendo creare reti,ridare item,ho perso questo e quest'altro è ovvio che Keps spasa.. secondo me dovrebbe cercare dello staff, come vedete [GM]Fury non si fa più sentire NabbHackeR logga quando gli pare e piace e Fanta ha dei orari determinati.. E per staff intendo non quello che non risponde e cerca value ecc..ma staff serio. E comunque Keps lavora anche sul db quando è in presenza di Fanta o NabbHackeR.

E ti do ragione, ma se state 400 volte qua a spammare dicendo creare reti,ridare item,ho perso questo e quest'altro è ovvio che Keps spasa.. secondo me dovrebbe cercare dello staff, come vedete [GM]Fury non si fa più sentire NabbHackeR logga quando gli pare e piace e Fanta ha dei orari determinati.. E per staff intendo non quello che non risponde e cerca value ecc..ma staff serio. E comunque Keps lavora anche sul db quando è in presenza di Fanta o NabbHackeR.

proprio perchè è senza staff deve tenerlo off finchè non risolve questi problemi ora basta che iniziamo a fare spamm inutile

Keps non ho nulla contro di te però comunque sto vedendo moltissime lamentele perché il server crasha o non logga.. Se non sei in grado di tenere un server ON e lo sanno tutti, non candidarti come hoster visto che è praticamente inutile :\ . E' tipo il 4 server dove hosti e tutti e 4 sti server non sono durati o crashavano sempre.. Ripeto, non ho nulla contro di te però non puoi prenderti la briga di hostare un server se poi non hai protezioni.

R: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨¯¨`*•~

Ascolto il volere dei Player e chiudo il server, se preferite così va bene, se trovate un altro hoster passo i backup.

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

R: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨¯¨`*•~

Entrato sulla 41.

ti serve a poco entrare se poi il server é off....
se keps perlomeno si facesse vivo...

Re: R: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨¯¨`*•

Ascolto il volere dei Player e chiudo il server, se preferite così va bene, se trovate un altro hoster passo i backup.

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Non vogliamo che lo chiudi vogliamo che lo gestisci meglio,stando di più a casa evitando doss per esempio,è questo il lavoro di un'hoster

Re: R: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨¯¨`*•

Non vogliamo che lo chiudi vogliamo che lo gestisci meglio,stando di più a casa evitando doss per esempio,è questo il lavoro di un'hoster
Stare di più a casa non credo proprio, tenere il server in maniera più accurata in ogni minimo dettaglio soprattutto contro i Dos e lasciarlo online, non dico 24 ore su 24 ma almeno rispettando gli orari allora si.. Ma non pensi che pure lui abbia una vita? Lasciagliela vivere come vuole no davanti ad un pc.

Beh ora non esageriamo.. Figurati se uno per aprire un server deve stare sempre al pc e mettere da parte la vita sociale! Non centra niente questo. Centra più il fatto di mettere protezioni più efficienti e di quando è disponibile, controllare sempre il server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom