Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Metti pietra fretta sulla corazza risolvi il problemagm siate un po disponibili e aiutatemi nn riesco a rimanere con la velocita maxata
gm siate un po disponibili e aiutatemi nn riesco a rimanere con la velocita maxata
Oi ragazzi ma almeno fatelo respirare a Keps è vero e verità però fa tutto lui, NabbHackeR se ne sbatte alla grande, Fantasykri ce con orari determinati. Non può stare a sentire 28732238 persone, se non sapete qualcosa ci sono anche i player che vi possono dare info.E riguardo al server che rimane OFF, Keps non può stare 24 ore su 24 su un pc a tenere il server ON.. se ciò non vi piace siete pregati di alzare i tacchi e andarvene in un dedicato.
E ti do ragione, ma se state 400 volte qua a spammare dicendo creare reti,ridare item,ho perso questo e quest'altro è ovvio che Keps spasa.. secondo me dovrebbe cercare dello staff, come vedete [GM]Fury non si fa più sentire NabbHackeR logga quando gli pare e piace e Fanta ha dei orari determinati.. E per staff intendo non quello che non risponde e cerca value ecc..ma staff serio. E comunque Keps lavora anche sul db quando è in presenza di Fanta o NabbHackeR.io sto dicendo più volte di risolvere i problemi e poi successivamente mettere on è inutile tenere il server on con 500 problemi fate stancare i player io mi sono fatto 2 velenose da 55 medi e le ho perse entrambe e una aveva pure forza poi ho perso quasi 20 di ogni perla tutte le scapre +9 ( me le sono trovate a +9 senza epicare) almeno non le ho perse ma che cavolo mettete off io se riperdo qualche item a sto punto non riloggo finchè non vedo che è un minimo stabile
E ti do ragione, ma se state 400 volte qua a spammare dicendo creare reti,ridare item,ho perso questo e quest'altro è ovvio che Keps spasa.. secondo me dovrebbe cercare dello staff, come vedete [GM]Fury non si fa più sentire NabbHackeR logga quando gli pare e piace e Fanta ha dei orari determinati.. E per staff intendo non quello che non risponde e cerca value ecc..ma staff serio. E comunque Keps lavora anche sul db quando è in presenza di Fanta o NabbHackeR.
. E' tipo il 4 server dove hosti e tutti e 4 sti server non sono durati o crashavano sempre.. Ripeto, non ho nulla contro di te però non puoi prenderti la briga di hostare un server se poi non hai protezioni.
A cosa siamo arrivati lol,almeno spero che abbiate recapito telefonico visto che lo avete assunto come hoster.Keps non è al pc![]()
Entrato sulla 41.
Non vogliamo che lo chiudi vogliamo che lo gestisci meglio,stando di più a casa evitando doss per esempio,è questo il lavoro di un'hosterAscolto il volere dei Player e chiudo il server, se preferite così va bene, se trovate un altro hoster passo i backup.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Stare di più a casa non credo proprio, tenere il server in maniera più accurata in ogni minimo dettaglio soprattutto contro i Dos e lasciarlo online, non dico 24 ore su 24 ma almeno rispettando gli orari allora si.. Ma non pensi che pure lui abbia una vita? Lasciagliela vivere come vuole no davanti ad un pc.Non vogliamo che lo chiudi vogliamo che lo gestisci meglio,stando di più a casa evitando doss per esempio,è questo il lavoro di un'hoster
Ha deciso di chiuderlo almeno lui come host forse passera i dati di backup a un altro hostkeps se sei on xke non metti on?
Ma looooooool non credo ke ci sia qualcuno ke lo hosterà ._.Ha deciso di chiuderlo almeno lui come host forse passera i dati di backup a un altro host
Non vogliamo che lo chiudi vogliamo che lo gestisci meglio,stando di più a casa evitando doss per esempio,è questo il lavoro di un'hoster