~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨

Candy non essere stupida... il mio client non ha nulla di infetto, puoi fidarti, e se non mi credi puoi benissimo sostituire i miei dll con quelli di omega, tanto sono sempre quelli, intoccati :asd:
Nabb non è per darti contro, sai che non ho nulla contro di te ma è quel che succede ad alcuni scaricando il client. Tutto qui :|

Ultima modifica:
Volete sapere perchè ieri sera è andato off alle 21:30?Bene, vi spiego subito:
Io potrei lasciare il server aperto anche fino al mattino, soprattutto questi giorni che è vancanza, ma certe sere(come ieri sera) dovevo uscire.
"Potevi mettere on alle 21:30 e lasciarlo on" potreste dirmi.
No, non potevo, perchè c'era (e c'è tutt'ora) il bug delle cavalcature e quindi fino a quando non si risolve non va on.
Ieri sera volevo risolverlo, erano le 20:20 e fanta aveva provato sul suo test server a togliere il danno alle mount e andava, ma nabbhacker ci ha detto di aspettare perchè ciò potrebbe causare un bug.D'accordo, aspetta aspetta aspetta, ho aspettato più di un ora e niente, nessuno si è piu fatto sentire, a quel punto non potendo mettere on in quello stato e dovendo uscire ho spento il pc, almeno sta un po' spento.
Certo, bisogna avere pazienza ed essere disponibili, ma dopo un po' ti passa la voglia.

ma scs rimanilo on xk tnt in una rissa nn lo puo usare siccome ci sn solo quasi io dai rossi :| invece per fare i metin si possono fare + in fretta siccome mi hanno dtt che la % di drop delle cavalcature e capigliature( dai metin le capigliature?) è bassa

Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨

Ma questo server è sempre OFF?

- - - Updated - - -

Raga leggete qua :
[10:04:22] Catalin Vicol: bah
[10:04:27] Catalin Vicol: adesso da anche errore il server
[10:04:37] Catalin Vicol: non so se andrà ancora on
[10:04:37] Catalin Vicol: cioe
[10:04:39] Catalin Vicol: se mi aiutano a risolvere va bene
[10:04:42] Catalin Vicol: ma se non fanno un pazzo
[10:05:03] Catalin Vicol: io mi sono rotto di fare tutto da solo e poi loro entrano solo per modificare cose sbagliando e mandandomi a cagare la macchina

Catalin è Keps a qnt ho capito..

Una domanda inutile, che penso tutti si chiedano..
Quand'è che andrà on per più di di 10 minuti continui?
Ora non so se sono al corrente del fatto che stiano facendo aggiornamenti al server o alto..
Se è così avvertitemi.
Grazie :)

Tornato off.

- - - Updated - - -

E' restato si e no 10 minuti on

keps nn evoco + cavalcatura e mi è scomparsa una cavalcatura e delle qlin + 8 potete ridarmi gli item

ovvio che no altrimenti tutti potrebbero dire di aver perso item e farseli ridare io personalemte ho perso velenosa 55 medi al cambio host e non ho chiesto nemmeno di ridarmela sono cose che accadono mi dispiace ma se poi accontentano te devono accontentare tutti anche quelli che dicono delle bugie

Tornato off.

- - - Updated - - -

E' restato si e no 10 minuti on
Senti evita questi discorsi, secondo te lo metto on per poi metterlo off?
Se vuoi che resti on comprami delle protezioni o di ai nabbi di finirla di dossare, altrimenti stai zitto.

ovvio che no altrimenti tutti potrebbero dire di aver perso item e farseli ridare io personalemte ho perso velenosa 55 medi al cambio host e non ho chiesto nemmeno di ridarmela sono cose che accadono mi dispiace ma se poi accontentano te devono accontentare tutti anche quelli che dicono delle bugie
ho risolto ma nn riescoa evocare cavalcatura xk?? D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom