~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga sono appena tornato e ho letto nei commenti alcune cose :
Le cavalcature cercherò di sistemarle così che nessuno si bugga l'attacco
Invece cristalli di energia si droppano da spirito della morte se volete saperlo :\

R: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨¯¨`*•~

beh 40 minuti di scalata non sono pochi...
per le cavalcature che bonus danno?

keps stasera lo tieni on fino a dopo le 10 vero?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Re: R: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨¯¨`*•

beh 40 minuti di scalata non sono pochi...
per le cavalcature che bonus danno?

keps stasera lo tieni on fino a dopo le 10 vero?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Danno 200 di valore di attacco ogni volta che sali :asd: e a modificarlo non sono capace... o li leviamo o leviamo il bonus a voi la scelta :)

Re: R: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨¯¨`*•

ho perso le scarpe ç_ç
gm potete riparare erano delle qlin + 8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom