Ecco perchè rompevi i metin in 3 spadate xDnoooooo avevo solo 25k di attacco xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco perchè rompevi i metin in 3 spadate xDnoooooo avevo solo 25k di attacco xD
:quoto:Non credo sia una buona cosa mettere l'ip del dossatore su Inforge..![]()
WHY ?

Beh, contando già la mentalità di questo individuo visto che va a dossare un Hamachi senza motivo o anche solo per sentirsi figo; se tu pubblichi il suo ip di Hamachi continuerà a farlo ostinatamente e ripetutamente![]()

Ecco perchè rompevi i metin in 3 spadate xD
quindi io non ho usato questo bug per scopi personali anzi l'ho subito comunicatoQualcosa mi dice di quotareBeh, contando già la mentalità di questo individuo visto che va a dossare un Hamachi senza motivo o anche solo per sentirsi figo; se tu pubblichi il suo ip di Hamachi continuerà a farlo ostinatamente e ripetutamente![]()
Ma tanto è nabbo tranquilli![]()
. La prossima volta sai cosa puoi fare? Tieniti l'ip di colui che dossa per te, non ti fa sentir "speciale" trovare l'ip di chi dossa su un Hamachi. Ah, precisando che queste parole non sono dette in tono di arroganza o cattiveria. Per esperienza, ti sto dicendo questo visto che, ribadisco ancora una volta, se metti l'ip di chi dossa, di certo lui non la finirà di dossare 
Ah non eri tu xD era TuaSorella ho sbajato persona. Siete uguali <.< a parte il nome p.p ti prego di scusarmi :suicidio:ora hai dettu tu una cavolata l'unica parte dove ho usato bug cavalcature e dove si droppano bosco rosso ed è stato 5 minuti fa evite di dire cavolate grazie e molti pg come TuaSorella(è un pg) usavano questo bug cosi sono andato a dropparle per vedere se era come pensavo e appena l'ho scoperto lo scritto in chat e poi qui su inforge perchè è crash il serverquindi io non ho usato questo bug
Purtroppo di sti tempi anche un semplice "nabbo" può tirare giù un server. La prossima volta sai cosa puoi fare? Tieniti l'ip di colui che dossa per te, non ti fa sentir "speciale" trovare l'ip di chi dossa su un Hamachi. Ah, precisando che queste parole non sono dette in tono di arroganza o cattiveria. Per esperienza, ti sto dicendo questo visto che, ribadisco ancora una volta, se metti l'ip di chi dossa, di certo lui non la finirà di dossare
![]()
Ma cosa me ne faccio io del suo ip ?

Metin lv 90,bosco rosso, unica pecca è che hanno il 10% di possibilità drop.dove droppo cavalcature capigliature e cristalli XD
scusate l'ignoranza <.<
stanno dappertutto i metin o sn difficili da trovare ??Metin lv 90,bosco rosso, unica pecca è che hanno il 10% di possibilità drop.
E' pieno di metin.stanno dappertutto i metin o sn difficili da trovare ??
No, quelle le devi chiedere a Fantasykri o li droppi quando spawnano i bossma anche le capigliature si droppano al bosco rosso?
Ha lasciato la rete il dossatore, quindi dovrebbe andare on. Ha detto pure che mi dossava modem poi è sparito asd