~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ecco perchè rompevi i metin in 3 spadate xD

ora hai detto tu una cavolata l'unica parte dove ho usato bug cavalcature e dove si droppano bosco rosso ed è stato 5 minuti fa evita di dire cavolate grazie a molti pg come TuaSorella(è un pg) che usavano questo bug sono andato a dropparle per vedere se era come pensavo e appena l'ho scoperto lo scritto in chat e poi qui su inforge perchè è crash il server :D quindi io non ho usato questo bug per scopi personali anzi l'ho subito comunicato

Riguardo al server anche se mi sto scocciando di dirlo devono risolvere il problema dei CRISTALLO ENERGIA che non possono metterli solo vincibili perchè creerebbero un enorme svantaggio

Ma tanto è nabbo tranquilli :D

Purtroppo di sti tempi anche un semplice "nabbo" può tirare giù un server :) . La prossima volta sai cosa puoi fare? Tieniti l'ip di colui che dossa per te, non ti fa sentir "speciale" trovare l'ip di chi dossa su un Hamachi. Ah, precisando che queste parole non sono dette in tono di arroganza o cattiveria. Per esperienza, ti sto dicendo questo visto che, ribadisco ancora una volta, se metti l'ip di chi dossa, di certo lui non la finirà di dossare :)

R: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨¯¨`*•~

ti piace fare perle in fretta? usa le cavalcare buggate
A parte gli scherzi, penso sia il caso di risolvere, senno anche in rissa uno sale sulla cavalcata e scotta la gente con sparate da 20k...

ora hai dettu tu una cavolata l'unica parte dove ho usato bug cavalcature e dove si droppano bosco rosso ed è stato 5 minuti fa evite di dire cavolate grazie e molti pg come TuaSorella(è un pg) usavano questo bug cosi sono andato a dropparle per vedere se era come pensavo e appena l'ho scoperto lo scritto in chat e poi qui su inforge perchè è crash il server :D quindi io non ho usato questo bug
Ah non eri tu xD era TuaSorella ho sbajato persona. Siete uguali <.< a parte il nome p.p ti prego di scusarmi :suicidio:

Purtroppo di sti tempi anche un semplice "nabbo" può tirare giù un server :) . La prossima volta sai cosa puoi fare? Tieniti l'ip di colui che dossa per te, non ti fa sentir "speciale" trovare l'ip di chi dossa su un Hamachi. Ah, precisando che queste parole non sono dette in tono di arroganza o cattiveria. Per esperienza, ti sto dicendo questo visto che, ribadisco ancora una volta, se metti l'ip di chi dossa, di certo lui non la finirà di dossare :)

Ma cosa me ne faccio io del suo ip ?

R: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨¯¨`*•~

bah la gente che possa gli hamachi...
posso ancora capire quelli che possano i dedicati rivali per non farsi regate eventuali shoppatori, ma dosare un hamachi che non fa guadagnare, quando per di più non ci sono altri server decenti...

bah, poveri semplici inutili bm...

Raga scusate, ho scaricato client, ho messo le 2 patch ma non riesco ad aprire il config.exe :|...non me piace giocare a tutto schermo come posso fare?

ma anche le capigliature si droppano al bosco rosso?

Re: R: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato &amp; Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate &amp; Serie][PvP Equilibrato]~

ma anche le capigliature si droppano al bosco rosso?
No, quelle le devi chiedere a Fantasykri o li droppi quando spawnano i boss

- - - Updated - - -

Comunque, quando và On il server? D:

Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato &amp; Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate &amp; Serie][PvP Equilibrato]~*´¨

Ha lasciato la rete il dossatore, quindi dovrebbe andare on. Ha detto pure che mi dossava modem poi è sparito asd

hahahahaha

- - - Updated - - -

Togliete cristalli pls

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom