~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono entrato da visitatore ma con l'idea di dare solo un'occhiata siccome siamo concorrenti.. però mi piace ;)
PS: La registrazione non si collega a db..

sono entrato da visitatore ma con l'idea di dare solo un'occhiata siccome siamo concorrenti.. però mi piace ;)
PS: La registrazione non si collega a db..

Si abbiamo avuto problemi con il db e abbiamo dovuto cambiare password e mi ero dimenticato di cambiarla anche alla pagina registrazione.
Ora è tutto a posto :)

Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨

ma cristo sti nabbi che buttano a terra le pozze!
ma hanno la merd* nel cervello?

- - - Updated - - -

keps ma hai messo off per stasera?

Ultima modifica:
D: meglio 125 allora
raga ma keps pure di sabato va a scuola xk io no e penso anche alcuni di voi

R: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨¯¨`*•~

Sì ho scuola anche di sabato, arrivo a casa alle 14.

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Re: R: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨¯¨`*•

Sì ho scuola anche di sabato, arrivo a casa alle 14.

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Io pure avevo scuola il sabato,era veramente faticoso svegliarsi alle 6:00 prendere i mezzi :\ poi il treno poi altri mezzi :|
Comunque,fai con calma...Abbiamo tutto il tempo necessario per aspettarti :)

Re: R: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨¯¨`*•

Io pure avevo scuola il sabato,era veramente faticoso svegliarsi alle 6:00 prendere i mezzi :\ poi il treno poi altri mezzi :|
Comunque,fai con calma...Abbiamo tutto il tempo necessario per aspettarti :)

Beh dai se non altro con tutti quei mezzi potevi shottare la gente ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom