~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨

visita oculistica ò.ò

- - - Updated - - -

sfonni le moske

Io quando vado alle visite oculistiche che mia madre programma senza dirmi niente ( ofc ) faccio finta di non vedere cosi' mi danno gli occhiali solo perche' sono fighi ! :D Pero' tanto non li porto lo stesso :asd:

SYSERR: Feb 7 22:03:27 :: hupsig: SIGHUP, SIGINT, SIGTERM signal has been received. shutting down.
SYSERR: Feb 7 22:05:35 :: socket_connect: HOST localhost:15000, could not connect.
SYSERR: Feb 7 22:05:36 :: heart_idle: losing 75 seconds. (lag occured)
SYSERR: Feb 7 22:06:51 :: socket_connect: HOST localhost:15000, could not connect.
SYSERR: Feb 7 22:06:51 :: heart_idle: losing 75 seconds. (lag occured)

Qualcuno sa di cosa si tratti?

Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨

Io quando vado alle visite oculistiche che mia madre programma senza dirmi niente ( ofc ) faccio finta di non vedere cosi' mi danno gli occhiali solo perche' sono fighi ! :D Pero' tanto non li porto lo stesso :asd:
Sul fatto che gli occhiali sono fighi ti do ragione però sul fatto di fare finta di non vedere sei 1 cosa da portare all'ospedale :asd:

SYSERR: Feb 7 22:03:27 :: hupsig: SIGHUP, SIGINT, SIGTERM signal has been received. shutting down.
SYSERR: Feb 7 22:05:35 :: socket_connect: HOST localhost:15000, could not connect.
SYSERR: Feb 7 22:06:51 :: socket_connect: HOST localhost:15000, could not connect.

Si, Feb 7 sarebbe il 7 febbraio, 22:06:51/22:05.35/36 sarebbe l'orario il resto devi scoprirlo tu :asd:

prova a contattare il nabbone di nabbhacker

Ho cercato e in teoria è causato da una cosa settata male, e dato che ha inziato da ieri sera suppongo che ieri sera nabbhacker o fanta hanno sbagliato settare qualcosa..Fanta ha detto di non aver fatto nulla, appena mi risponde NabbHackeR gli chiedo..

- - - Updated - - -

O magari è tutt'altro..non lo so, aspetto che mi risponda nabbhacker che magari lui sa.

Fatti dare il numero di NabbHacker dalla Polizia Postale. Ovviamente devi dargli un motivo ai poliziotti per quale strambo motivo hai bisogno del numero di questo nabbo. Tu gli dirai che ti tirava bestemmioni contro su feisbuh ! Risolto , cosi' non devi aspettare D:

no , sono stato pessimo :asd: pero' mi volete bene lo stesso verdadero? v.v

Fatti dare il numero di NabbHacker dalla Polizia Postale. Ovviamente devi dargli un motivo ai poliziotti per quale strambo motivo hai bisogno del numero di questo nabbo. Tu gli dirai che ti tirava bestemmioni contro su feisbuh ! Risolto , cosi' non devi aspettare D:

no , sono stato pessimo :asd: pero' mi volete bene lo stesso verdadero? v.v
Ma dove le tiri fuori tutte queste scemenze? :asd: ; Comunque adesso non andiamo OT :|

Avevo letto qui e uno consiglia di aprire la porta 15000 in portmap..ho provato ma niente..
Invece il tizio ha risolto togliendo npc babau..ma se è andato fino adesso non vedo perchè dovrebbe essere un problema..
Keps , tu prova.. tanto io ho gia' velocita' maxata :asd: quindi che me ne frega degli altri.
No scherzo , vi voglio bere <3

Avevo letto qui e uno consiglia di aprire la porta 15000 in portmap..ho provato ma niente..
Invece il tizio ha risolto togliendo npc babau..ma se è andato fino adesso non vedo perchè dovrebbe essere un problema..

non so che dirti ma credo che nabb ieri forse e dico forse ha modificato l'npc babau e forse per questo da questo errore vabè meglio aspettare lui e non fare guai comunque molti hanno avuto questo problema ci sono molti 3D su inforge anche di un mod che ha avuto questi problemi ma non ci sono scritte soluzioni io consiglierei un backup anche se molti perderanno equip pacienza l'importate e che poi torni on :D

comunque come detto in precedenza dovete risolvere il problema dei cristalli energia non potete metterli solo vincibili perchè in un eventuale torneo pvp chi non li ha è molto svantaggiato e mi sebra strano ce nabb abbia messo una cosa del genere

R: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨¯¨`*•~

prova davvero a togliere pc baubau, tanto sopra 200 la velocità movimento si bugga e rimane uguale, stessa cosa se si superano i 180 per quella di attacco, e per fare metin basta farsi corporale e usare estasi, o usare le pezze verdi...

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Si pero' io con il mio ninja kak i.n.c.u.l.a.v.o. un po' di gente, avevo tutto uppato :( Niente ci fa .. basta che ritorna on! Adesso pero' in "zonadrop" ci sara' una fila di pecore che si scanneranno a vicenda per distruggere i metin lol.

Non ricordo il nome LOL :asd: . Sono serio.. non prendetemi per troll , ma veramente non ricordo :( Gioco in 6-7 server con nomi diversi e non mi ricordo mai il nick asd.
Forse mi chiamo rynko/a qualcosa del genere , se non e' cosi' non ricordo. Quando riapre ve lo scrivo in chat :nono:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom