~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scrivo questo messaggio da fantasykri: non posso rispondere perchè sono bannato per altri 2 giorni l'host è andato a keps e sti babbi stanno dossando asdper la vecchia invece : potrei anche andare da lei ma sicuramente ce l'avrà rugosa ahaahhhaha

Ripeto: Questo mess me l'ha detto fanta di postarlo xke gli mancano 2 giorni e lo sbannano :patt:

il problema e che keps ha il server e non credo abbia la possibilita di aggiustare o modificarlo quindi per farlo si vede collegare fanta o nabb al suo pc e questo comporta una perdita di tempo

comunque una cosa sui cristalli di energia per me metterli solo agli eventi comporta che chi riesce a stare on quando ci sono gli eventi vince anche evento pvp perchè da quello che ho capito da dei bonus buoni quindi se lo mettete droppabile ad esempio da un boss secondo me sarebbe meglio

R: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨¯¨`*•~

Ragazzi mi dispiace ma la macchina continua a dare errori.. Se è doss metto on domani mattina con gli stessi orari di oggi, se invece è proprio errore della macchina dobbiamo aspettare domani pomeriggio e vedere come si può risolvere..

Avviso: [GM]Fury da domani alle ore 11 non sarà piu online fino al 15 sera tardi o 16 mattina motivo (vado dalla mia ragazza) buon game a tutti

R: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨¯¨`*•~

Ragazzi purtroppo non riesco a mettere on perché la macchina continua a dare errori (operation timed out), vediamo questo pomeriggio cosa si può fare, perché ora devo andare a scuola.

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Peccato.. comunque, se puoi di pomeriggio cerca di risolvere i vari problemi con il server.. piu' che altro i crash e la gente che spamma pozze nel villo e fa crashare il server :\

Peccato.. comunque, se puoi di pomeriggio cerca di risolvere i vari problemi con il server.. piu' che altro i crash e la gente che spamma pozze nel villo e fa crashare il server :\

quel problema puo essere risolto mettendo tutti gli item NON GETTABILI A TERRA oppure appena buttati a terra dopo 2-3 secondi scompaiono

Tutti bravi a dirlo ma a farlo? ovvio ci pensa nabbhacker...
Tutti gli item sono stati resi non gettabili a terra, rugiade frecce pozze fuochi d'artificio..tutto...ad ogni modo se buttassero per terra altro lo renderei non buttabile per terra.

bravo nabb, lo sappiamo che ci sai fare con i server :D
mi dispiace solo che i file server non siano tuoi, ci tocca avere lo status a 125...

domanda: quando torna on?

Tutti bravi a dirlo ma a farlo? ovvio ci pensa nabbhacker...
Tutti gli item sono stati resi non gettabili a terra, rugiade frecce pozze fuochi d'artificio..tutto...ad ogni modo se buttassero per terra altro lo renderei non buttabile per terra.

si ma metti almeno tutto vendibile le rugiade non me le faceva ne vedere ne buttare :asd: e non essendo maxate (il valore) diventa un problemino :asd:

Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨

Che nabbhacker.. tu sei nabbo e basta.

Mi sà che sei uno di loro :asd:

- - - Updated - - -

si ma metti almeno tutto vendibile le rugiade non me le faceva ne vedere ne buttare :asd: e non essendo maxate (il valore) diventa un problemino :asd:
Le maxxerò , nel frattempo puoi metterle in magazzino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom