Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Non ti preoccupare, come l'abbiamo noi dei problemi li hai anche tu.. Non sei obbligato a rimanere a casa 24 ore su 24 per tenere On il server. Capita..Ragazzi vi chiedo scusa ma ho avuto dei problemi personali e sono arrivato a casa adesso.. Ora proviamo a vedere da cosa era dovuto l'errore e proviamo a mettere on.
Scusa se non ho avvisato ma non lo sapevo e l'ultima cosa a cui ho pensato è metin..
Ragazzi vi chiedo scusa ma ho avuto dei problemi personali e sono arrivato a casa adesso.. Ora proviamo a vedere da cosa era dovuto l'errore e proviamo a mettere on.
Scusa se non ho avvisato ma non lo sapevo e l'ultima cosa a cui ho pensato è metin..
Prima di questo server vengono gli impegni e la vita reale. Se c'e gente che si lamenta e spamma in continuazione continuando a chiedere se e' on e blablabla tu non devi farci caso. Ci sono tante altre cose da fare come mangiare , abbuffarsi di briosche , bere un po' di te cosi si piscia ( vi consiglio Nestea The' ) , farsi un cappuccino e riempirlo di latte , cercare di fare una torta al cioccolato e non riuscirci ( miraccomando , non dovete riuscirci , vi deve venire tutta aseibndzkg ok ? ) ... bere vino , acqua , piscia .. ehm no questa no
( bear grylls fa male
) 

AHahahahah questa cosa è stata epica xDNon hai motivi per scusarti con nessuno Keps ..Prima di questo server vengono gli impegni e la vita reale. Se c'e gente che si lamenta e spamma in continuazione continuando a chiedere se e' on e blablabla tu non devi farci caso. Ci sono tante altre cose da fare come mangiare , abbuffarsi di briosche , bere un po' di te cosi si piscia ( vi consiglio Nestea The' ) , farsi un cappuccino e riempirlo di latte , cercare di fare una torta al cioccolato e non riuscirci ( miraccomando , non dovete riuscirci , vi deve venire tutta aseibndzkg ok ? ) ... bere vino , acqua , piscia .. ehm no questa no
( bear grylls fa male
)
PERO' OVVIAMENTE APRI STO SERVER CHE VOGLIO SHOTTARE UN PO' DI AFRICANI
ok , tivibi![]()
Non hai motivi per scusarti con nessuno Keps ..Prima di questo server vengono gli impegni e la vita reale. Se c'e gente che si lamenta e spamma in continuazione continuando a chiedere se e' on e blablabla tu non devi farci caso. Ci sono tante altre cose da fare come mangiare , abbuffarsi di briosche , bere un po' di te cosi si piscia ( vi consiglio Nestea The' ) , farsi un cappuccino e riempirlo di latte , cercare di fare una torta al cioccolato e non riuscirci ( miraccomando , non dovete riuscirci , vi deve venire tutta aseibndzkg ok ? ) ... bere vino , acqua , piscia .. ehm no questa no
( bear grylls fa male
)
PERO' OVVIAMENTE APRI STO SERVER CHE VOGLIO SHOTTARE UN PO' DI AFRICANI
ok , tivibi![]()
visita oculistica ò.òho letto ps sparta![]()
starta mi manca corazza sfondo tutti
sn NinjaZero in game![]()
Vero anche io all'inizio xDho letto ps sparta![]()