~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
esce un hamachi carino e dopo 2 minuti ci sono subito i bm di turno a dossare....
magari fa ridere dossare, fa divertire, permette di sentirsi re del mondo, boh. a quanto pare deve essere qualcosa di bello visto quanta gente lo fa....

esce un hamachi carino e dopo 2 minuti ci sono subito i bm di turno a dossare....
magari fa ridere dossare, fa divertire, permette di sentirsi re del mondo, boh. a quanto pare deve essere qualcosa di bello visto quanta gente lo fa....
Ormai il danno è fatto :asd:
Sto sperimentando un nuovo server all' insegna dell' old style appena mi arriva la linea 24/24 vedo di farlo dyndns

E' inutile che lo dici , lo hanno detto in tanti e lo fanno sempre di più...

lo sapevo come detto quasi nelle prime pagine nabb apre sempre dei server carini e con un buon pvp ma si fa fregare sempre da hoster incapaci menomale che non ci ho perso molto tempo in questo server bha meglio se chiudete discussione allora se è off

lo sapevo come detto quasi nelle prime pagine nabb apre sempre dei server carini e con un buon pvp ma si fa fregare sempre da hoster incapaci menomale che non ci ho perso molto tempo in questo server bha meglio se chiudete discussione allora se è off

Non è il fatto di essere incompetente o no , il fatto è che le protezioni vs BM non esistono ancora...

Ultima modifica:
Perchè dare la colpa a chi hosta? Semmai date la colpa a chi dossa o a chi non passa le protezioni <_< Poi son tutti bravi a dire "io ho fatto questo per il server, io ho fatto quest'altro" e poi chi fa parte dello staff si dilegua al primo problema o se ne sbatte
2a99v1j.jpg

:coniglio:,fate discussione metin2 staffer li lo trovate
Gli hoster buoni su inforge non li trovi, o sono rarissimi. Il Ddos rovina metin2, comunque anche ai miei tempi si avevano sempre problemi di Ddos dato che protezioni decenti si pagano e chi apre in hamachi soldi non ne vuole spendere. Infine c'è da dire che non esistono vere e proprie protezioni verso i dosser, possono essere sfruttati trucchetti e basta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom