~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
probabimente doss..l'hoster starà mangiando..on

consiglio per il server: visto che ormai non è piu possibile cambiare lo status da 125 a 95, almeno settiamo l'up come sta nella prima pagina della presentazione....
l'up è molto piu difficile di come segnato, a +9 meno del 10%...

R: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨¯¨`*•~

è andato off, ritorna on domani alle 14:30/15

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

R: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨¯¨`*•~

Ragazzi server on, oggi provo a lasciarlo on dalla mattina alla sera..anche perché sennò oggi dovrei mettere on alle 18 dato che ho scuola tutto il pomeriggio.. Comunque so già che dosseranno, quindi controllo il PC dal telefono tramite Tw(sperando che non si spenga il computer). Speriamo bene.

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨

Keps testo io che sono giò on ;) e vedo se lagga o robe simili

- - - Updated - - -

Lag in game 0

Dato che se tengo tw acceso tutto il giorno mi finisce la batteria entro ogni tanto a vedere se è tutto a posto.. Se non mi accorgo per favore inviatemi un messaggio privato qui così mi accorgo, grazie :)

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Per adesso niente.. a me non logga ! Non so a voi :|
Il messaggio glie l'ho invitato, sta a lui leggerlo . Penso che l'abbia letto.. ma comunque non puo' fare tanto con un cellulare eh :D

Ultima modifica:
che poi client by nabbhacker e omega? il client è SOLO di omega siete voi che avete implementato cose nel client e trall'altro la bonus page e la grafica sono state prese e inserite nel client così direttamente dal tizio che l'ha postato per la 1 volta pfffffff vuoi far sentire la tua importanza tramite la scritta [GA] e il nome del client by nabbhacker? bah

p.s.: non c'è bisogno di scrivere sempre [GA]NabbHackeR ad ogni fine descrizione perchè alla gente che glie ne frega?

che poi client by nabbhacker e omega? il client è SOLO di omega siete voi che avete implementato cose nel client e trall'altro la bonus page e la grafica sono state prese e inserite nel client così direttamente dal tizio che l'ha postato per la 1 volta p fffffff vuoi far sentire la tua importanza tramite la scritta [GA] e il nome del client by nabbhacker? bah
+1 e like meritatissimi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom