~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco il problema che dà al GF portmap, è la causa del fatto che non vi fà loggare.

sgproj.png

2qbhrn8.png

Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨

forse non va bene portmap

- - - Updated - - -

Ecco il problema che dà al GF portmap, è la causa del fatto che non vi fà loggare.

sgproj.png

2qbhrn8.png
Forse non va bene PortMap

Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨

forse non va bene portmap

- - - Updated - - -

Forse non va bene PortMap

mha sai ke non si era capito ke era un errore del portmap ò.ò

consiglio per il server: ridurre lo status da 125 (che è da new style) a 90/95, In modo che si possano maxare 3 status

mha sai ke non si era capito ke era un errore del portmap ò.ò
Intendevo dire di scaricare un'altro PortMap

domanda: perche quando provo ad estrarre il client mi dice: "inaspettata fine dell'archivio" ed estrae soltanto 22 mega?

Tutti sti problemi li hai tu :\
si ma se invece che farmi notare che ho un problema mi dessi una mano....
ci arrivo da solo che ho un problema...

- - - Updated - - -

ok, risolto :D
non so come ma ora lo estrae xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom