Ora è di nuovo on, ma gli da problemi il PortMapMa keps è off anche su hamachi LOL

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora è di nuovo on, ma gli da problemi il PortMapMa keps è off anche su hamachi LOL

Ecco perchè non torno in metin, i dedicati sono da nerd e gli hamachi chiudono subito o sono altamente instabili.
Mi fa piacere vedere che un mio vecchio amico ha fatto strada nel retroscena di metin2.. Bravo nabb.[/QUO
lol se i dedicati sono da nerd figurati l'italiano
Oddio..da quanto tempo Bio, grazie dei complimenti!Ci sono stato un anno sull'ita ed è stato l'anno peggio speso della mia vita.
Già.. il lupo perde il pelo ma non il vizio.Oddio..da quanto tempo Bio, grazie dei complimenti!
Il server non è offline, stiamo risolvendo un paio di cose, se vuoi venire a farci un giro puoi venire, anche in nome dei vecchi tempi ;D
Molte cose le ho imparate grazie a te ed Omega, grazie a voi.
Già.. il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Mi è tornata la voglia di tornare in metin sai 6 anni passati tra Ita, dedicati e hamachi non si dimenticano.
Comunque penso che verrò a farci un giro magari domani. Bel lavoro sembra fatto molto bene, vedo che il costume system e l'energy system sono ormai cosa comune, quando c'ero io non se ne vedeva l'ombra. Uno dei primi energy system di inforge l'avevo leechato da epvp, poi Luca ha messo il suo (decisamente migliore, quel ragazzo a mio parere è un genio) e da li tutte le novità dell'it si sono rese reperibili per i privati. Cari bei vecchi tempi.. come cambiano le cose!
Penso che te lo dirà lui.. fidati quando lavoravo agli hamachi e nabb mi aiutava insieme ad altri eravamo sempre li ad adocchiare inforge, quindi appena va on lo dice non ti preoccupare.bio fatti dire qnd va on
Il server quando torna on?Sarà un genio, ma é assai montato, ma non considero LF95 montato quanto Abio.
Il costume system che vedi nel mio server é il primo mai implementato in un hamachi, come é il primo l'energy system su un hamachi e come é il primo il ring system..puo' non sembrare ma sei stato fortunato.

Tutti quelli bravi sono montati! LF lo è sempre stato un montato e lo rimarrà, peccato che non è certo in metin che ti fai una vita! Quindi qui possono montarsi quanto vogliono ma la vera partita, il vero "pg" ha vita molto più dura, in fondo in metin basta nerdare ed avere pazienza per imparare le cose, se tu conosci le basi poi con la pazienza puoi fare tutto. Ma LF e Abbio hanno tantissimo tempo libero e dubito che abbiano una vita sociale come i ragazzi normali.Sarà un genio, ma é assai montato, ma non considero LF95 montato quanto Abio.
Il costume system che vedi nel mio server é il primo mai implementato in un hamachi, come é il primo l'energy system su un hamachi e come é il primo il ring system..puo' non sembrare ma sei stato fortunato.
Penso che te lo dirà lui.. fidati quando lavoravo agli hamachi e nabb mi aiutava insieme ad altri eravamo sempre li ad adocchiare inforge, quindi appena va on lo dice non ti preoccupare.
Entrambi, almeno penso. L'unico problema sono gli script delle bonus page e dell'ignore system quindi se nabb ha lavorato su omega meglio che usi omega.nabb ma 'sto server è on o no?
e ti rifaccio la domanda sul client: devo per forza usare quello tuo o va bene anche omega/bioclient con la dovuta patch?
Ciao Lean usi ancora sto nickda quanto tempo <3

Perforza il mio con la dovuta patchnabb ma 'sto server è on o no?
e ti rifaccio la domanda sul client: devo per forza usare quello tuo o va bene anche omega/bioclient con la dovuta patch?
12345pass reti? 123 mi da errata
per sempre ^_^Ciao Lean usi ancora sto nick![]()