Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avete capito? O ve lo devo riscrivere?Ragazzi le reti sono state cancellate perchè stanno cambiando host,il nuovo hoster rifarà le reti abbiate pazienza.

Sempre cosi con gli hamachi ?!!??!
ahhahahahaha.....
io infatti prima di guardare la descrizione,vado prima a vedere gli ultimi mex e mi rendo conto sempre delle solite cose... (lagg,stanno cambiando host,abbiamo dei problemi,gm-mode...solite cose)
Il server non mi sembra male mhaaa.... Nada de Nada con gli hamachi !

raga ma voi siete cecati, ha detto domani dalle 14 alle 22 se resiste ai ddos prova a metterlo 24 su 24
la seconda quotazione è di keps. per me quella frase vuol dire che tornerà on stasera, ma non sa a quale ora, percio ho chiesto un'indicazione piu precisaRagazzi sto avendo dei problemi con la macchina, stasera verso qualche ora dovrebbe andare on.
Oh ma certo che hai la testa d'acciaio per farti capire una cosa dobbiamo ripeterlo 1475734715139571 volte?Ma quando va on il server?
Nonostante tutto quello che abbiamo scritto lui certamente ha lettoMa quando va on il server?

L'ho letto ma io dicevo per cambiare hostOh ma certo che hai la testa d'acciaio per farti capire una cosa dobbiamo ripeterlo 1475734715139571 volte?
LEGGI SOPRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Nabb,chiudi il topic e riaprilo quando lo rimandi on.
C'e' troppo spamm,non vogliono aspettare per essere aggiornati e spammano ? Bene chiudi il topic.![]()
Allora dovrebbero chiudere un mod e ripulire lo spamm.Nabb è bannato

ma se non ci sono le reti e il server è off come fa a funzionare? ma leggete!Pagina registrazione non la vedo linkatemela pls
Uomo le reti ci sonoma se non ci sono le reti e il server è off come fa a funzionare? ma leggete!