~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi le reti sono state cancellate perchè stanno cambiando host,il nuovo hoster rifarà le reti abbiate pazienza.

Ragazzi sto avendo dei problemi con la macchina, stasera verso qualche ora dovrebbe andare on.
Gli orari domani saranno dalle 14 alle 22, se la macchina resisterà ai doss dopodomani proverò a lasciarlo on 24/24 e vedere come vanno le cose.
Intanto creo le reti.

Sempre cosi con gli hamachi ?!!??!

ahhahahahaha.....

io infatti prima di guardare la descrizione,vado prima a vedere gli ultimi mex e mi rendo conto sempre delle solite cose... (lagg,stanno cambiando host,abbiamo dei problemi,gm-mode...solite cose)

Il server non mi sembra male mhaaa.... Nada de Nada con gli hamachi !

Sempre cosi con gli hamachi ?!!??!

ahhahahahaha.....

io infatti prima di guardare la descrizione,vado prima a vedere gli ultimi mex e mi rendo conto sempre delle solite cose... (lagg,stanno cambiando host,abbiamo dei problemi,gm-mode...solite cose)

Il server non mi sembra male mhaaa.... Nada de Nada con gli hamachi !

Ci credi che da tutto quello che hai scritto ho capito solo la parola "hamachi"? Parla potabile :asd:

raga ma voi siete cecati, ha detto domani dalle 14 alle 22 se resiste ai ddos prova a metterlo 24 su 24
Ragazzi sto avendo dei problemi con la macchina, stasera verso qualche ora dovrebbe andare on.
la seconda quotazione è di keps. per me quella frase vuol dire che tornerà on stasera, ma non sa a quale ora, percio ho chiesto un'indicazione piu precisa

Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨

Server on.

- - - Updated - - -

http://25.85.89.211/account_create.php

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom