~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨

Il tuo anti-virus e' scrauso :\

Purtroppo non mi posso permettere di meglio...comunque AVG Internet Security 2013 non mi sembra tanto tanto tanto scarso, sta nella media :|

Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨

Sei sicuro? :\

- - - Updated - - -

Server on loggate
aaaaaaaaaaaaaa sei te l'host lol

Chiudo per pulire la discussione, ogni messaggi OT con insulti ecc parte da una penalità di 50 punti (un giorno di ban). Buon pomeriggio.

- - - Updated - - -

Ho dimezzato gli utenti partecipanti a questa discussione, adesso sto meglio. I prossimi messaggi di ot offese ecc saranno penalizzati con 100 punti (una settimana di ban)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom