Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' aperto da 3 giorni.Scusate da quanto tempo è aperto? E come si fanno le missioni biologo e Seon Pyeoungjnd?
Why? se ha le protezioni significa che sa quali sono, quindi può installarle anche Keps, l'unica motivazione plausibile che mi viene in mente è che keps si è rotto le balls di vedersi il pc lento per hostare un server che non è manco suo ò.ò
Parlane con fanta, non saprei dirti<.<Why? se ha le protezioni significa che sa quali sono, quindi può installarle anche Keps, l'unica motivazione plausibile che mi viene in mente è che keps si è rotto le balls di vedersi il pc lento per hostare un server che non è manco suo ò.ò

Ragazzi non possono che essere falsi positivi, ve lo giuro su quella che é la mia coscienza o__o
é base omega non c'e nulla di infetto, non vi darei mai qualcosa di infetto!

è bello come server?
sembra bello
La paghi tu la bolletta dopo?ma non potete farlo 24/24h?
Che antipatia...La paghi tu la bolletta dopo?
Antipatia? è cosi' o.o se nessuno ha fatto una domanda simile e soprattutto se non lo abbiamo fatto noi stessi c'e un motivo.Che antipatia...
attendi che il gf vada on su hamachi e usi il link registrazioneper registrarmi?