~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate da quanto tempo è aperto? E come si fanno le missioni biologo e Seon Pyeoungjnd?

Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨

Consiglio a Nabb e Fanta: Mettere resetta status dalla botte, sistemare i npc, rendendoli un po' più ordinati e mettere metalli/critici/traff a pacchi da 200.

Why? se ha le protezioni significa che sa quali sono, quindi può installarle anche Keps, l'unica motivazione plausibile che mi viene in mente è che keps si è rotto le balls di vedersi il pc lento per hostare un server che non è manco suo ò.ò
Parlane con fanta, non saprei dirti<.<

Ragazzi non possono che essere falsi positivi, ve lo giuro su quella che é la mia coscienza o__o
é base omega non c'e nulla di infetto, non vi darei mai qualcosa di infetto!

R: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨¯¨`*•~

Oggi parlo con Fanta, se vuole lo hosto io fino a quando non riesce a trovare un altra rete.

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato &amp; Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate &amp; Serie][PvP Equilibrato]~*´¨

Che antipatia...
Antipatia? è cosi' o.o se nessuno ha fatto una domanda simile e soprattutto se non lo abbiamo fatto noi stessi c'e un motivo.

- - - Updated - - -

per registrarmi?
attendi che il gf vada on su hamachi e usi il link registrazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom