~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨

appena fate war contattatemi cosi faccio screen prima war di gilda ;)

- - - Updated - - -

sei nella rete hamachi?

si napoli4ever vs machetecrew = win ovviamente napoli4ever <3

Che pena che fate...
Da quando Aeterna ha aperto la beta, sono uscite beta di tutti i server per testare... Per poi non parliamo dei costume sistem ( che è stata la prima volta che li ho visti) da quando hanno aperto non avete fatto nient'altro che copiare le cosa nuove che aveva aeterna... PENOSI!!!!

PS: Mettere come Game Admin NabbHackeR è come mettere un pezzo di carne in una gabbia piena di lupi... E lo dico per esperienza di UniversoLocMt2 che ero nella sua stessa gilda...

non potete fare una patch per altri client non ho tanta voglia di giocare senza antivirus se ci sono altri metodi per risolvere ditemelo ho l'antivirus avg

Che pena che fate...
Da quando Aeterna ha aperto la beta, sono uscite beta di tutti i server per testare... Per poi non parliamo dei costume sistem ( che è stata la prima volta che li ho visti) da quando hanno aperto non avete fatto nient'altro che copiare le cosa nuove che aveva aeterna... PENOSI!!!!

PS: Mettere come Game Admin NabbHackeR è come mettere un pezzo di carne in una gabbia piena di lupi... E lo dico per esperienza di UniversoLocMt2 che ero nella sua stessa gilda...
vuoi dire che i costumi ecc li hai visti per la pima volta su aeterna?

Se pensi che aeterna sia stato il primo server ad implementare costume system studiati un po' di metin2..siamo il primo hamachi ad averlo implementato e ne andiamo assolutamente fieri.

Server Online.

Nabb metti nel titolo che le war tra gilde sono sbuggate e funzionano al 100%. La gilda Napoli4Ever ha perso, visto che la mia connessione era una merd* e laggava. Domani vi sfondiamo! :D.

Keps io ti aspetto in game per testare war gilde :D.
eheh li distruggiamo pescuccio ?
Non penso potrai fare molto ><
VI APRO TUTTI INSIEME E APPASSIONATAMENTE U_U.
Nabb metti nel titolo che le war tra gilde sono sbuggate e funzionano al 100%. La gilda Napoli4Ever ha perso, visto che la mia connessione era una merd* e laggava. Domani vi sfondiamo! :D.
0204205746.jpg

Smettetela di torvare scuse, laggava a tutti.
35 a 2 !
Fossi in voi non continuerei a parlare e a vantarmi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom