~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Staff

(In ordine di comando)

[GF]FantasyKri:Fondatore,Gestore e Admin di MacheteMt2.

[GA]NabbHackeR: Aiutante di FantasyKri, mi sono occupato di tutto cio' che riguardava L'Item_proto ed il DB in se', ho inoltre settato valori a tutto il Set Finale, sbuggato Upp,Equilibrato il PvP e dato una Mano con l'OX e con i Vari Test, ho inoltre implementato Energy System & Costume System, nonché il Ring-System(Coming Soon)

[GM]Fury: Aiutante Generale, si occupa del Lato game, ha inoltre aiutato con alcuni test, persona molto fidata e simpatica.

Grazie mille delle buone parole Nabb ;)

Ultima modifica:
:\ nn ho capito bn xk ora ho visto che hanno messo la reg ma come mi registro
e cmq se ho il client omega va bn lo stesso o devo scaricare quello in descrizione??
P.s. prima volta su un hamaci

Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨

:\ nn ho capito bn xk ora ho visto che hanno messo la reg ma come mi registro
e cmq se ho il client omega va bn lo stesso o devo scaricare quello in descrizione??
P.s. prima volta su un hamaci

sarebbe meglio il client di nabb per vedere tutte le implementazioni

- - - Updated - - -

Questa descrizione sembra fatto da un bimbo tunz tunz :V
Ci sono più maiuscole che minuscole, ma io dico.. ma andare a scuola per scrivere decentemente no eh? LOL

la gente scrive come vuole.. o è obbigatorio scrivere normale?

Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨

mi hai risposta a una domanda e mi dici come mi registro con il link che ci hanno dato
p.s Furetto dico a te !!!!

mi hai risposta a una domanda e mi dici come mi registro con il link che ci hanno dato
p.s Furetto dico a te !!!!

http://25.164.106.96/account_create.php ecc a te

Server off perché NabbHacker sta aggiungendo un dropp "misterioso" dal boss della beta dell'ufficiale. Vi terrò aggiornati io :3

Mettiamo qualche drop nei nuovi mob tra poco metto on

- - - Updated - - -

Se nabbhacker rispondesse su skype :\

Mettiamo qualche drop nei nuovi mob tra poco metto on

- - - Updated - - -

Se nabbhacker rispondesse su skype :\

lol aspettiamo.

Furetto intendo dove lo devo mettere per registrarmi siccome nn me lo apre qnd ci clicco sopra
p.s dico ancora nn sn un praticante di hamaci

Keps io ti aspetto in game per testare war gilde :D.
appena fate war contattatemi cosi faccio screen prima war di gilda ;)

- - - Updated - - -

Furetto intendo dove lo devo mettere per registrarmi siccome nn me lo apre qnd ci clicco sopra
p.s dico ancora nn sn un praticante di hamaci
sei nella rete hamachi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom