~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dovete sistemare il client non posso accendere l'antivirus che me ne trova un centinaio ma che cavolo ci avete messo :O se e possibile fate una patch per altri client

In pratica talmente sei egoista caro NabbHackeR che hai elencato tutte le cose che hai fatto te e non quelle che hanno fatto gli altri. Sei alquanto squallido, sai? :\

Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨

In pratica talmente sei egoista caro NabbHackeR che hai elencato tutte le cose che hai fatto te e non quelle che hanno fatto gli altri. Sei alquanto squallido, sai? :\
cosa dovevo elencare? ho fatto tutto io <_<

- - - Updated - - -

dovete sistemare il client non posso accendere l'antivirus che me ne trova un centinaio ma che cavolo ci avete messo :O se e possibile fate una patch per altri client
Il client ha base omega ed è modificato da me, posso assicurarti che sono tutti falsi positivi, come il launcher, ma c'e anche scritto di avviso.

Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato &amp; Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate &amp; Serie][PvP Equilibrato]~*´¨

cosa dovevo elencare? ho fatto tutto io <_<

Se hai fatto tutto te allora potevi essere tu GF e poi c'è scritto che fantasykri è gestore anche del db e quindi non credo abbia fatto soltanto le cose standard. Hai scritto 3 righe di quel che hai fatto e mezza di quel che ha fatto Fantasy. Non hai ancora capito che alla gente non gli interessa quel che fai o non fai :\

DIO SANTISSIMO! Asdometro, non voglio creare discussioni, ma il tuo commento, è altamente inutile, dato che, fanta ha solo startato server, aggiungendo qualcosina. Mi sembra il minimo che Nabb si sia preso i meriti<.<

Comunque consiglio, e consiglierei di mettere i rari 1k di hp e 10 mob.

Ultima modifica:
Lo sapevo sei ridicolo NabbHackeR, hai fatto il server sulla base di Euphoria perché non avevi idee e io te lo faccio passare il vizio :)
Sto server per colpa tua NabbHackeR andrà giù prima del dovuto, almeno avresti avuto l'originalità di non farlo simile al mio prendendo spunto Euphoria e sopratutto la sua discussione.... Mi fai no pena, di più!

Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato &amp; Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate &amp; Serie][PvP Equilibrato]~*´¨

Il client ha base omega ed è modificato da me, posso assicurarti che sono tutti falsi positivi, come il launcher, ma c'e anche scritto di avviso.

questo lo sò e solo che non mi fa giocare ammeno che non disattivi antivirus...

DIO SANTISSIMO! Asdometro, non voglio creare discussioni, ma il tuo commento, è altamente inutile, dato che, fanta ha solo startato server, aggiungendo qualcosina. Mi sembra il minimo che Nabb si sia preso i meriti<.<

Comunque consiglio, e consiglierei di mettere i rari 1k di hp e 10 mob.

Quel qualcosina bisogna sempre pur specificarlo. Inoltre io ho aperto la discussione ma la chiudo subito con quest'ultimo commento! Io mi sto soltanto "alterando" proprio perché il qui presente NabbHackeR, ogni volta che apre un server, dopo 10 minuti di apertura lo definisce il Miglior Hamachi dell'anno e sono frasi che suscitano arroganza in lui e dan fastidio.. Queste cose non mi interessano ma visto che io e Nabb abbiamo già discusso molte volte per varie cose, è molto facile riprenderci a parole. Chiudo qui la discussione visto che sono andato in O.T e non voglio continuare. Buon proseguimento con il server e forse, verrò a farci un giro quando non ho nulla da fare!

Ultima modifica:

Tu non sai niente per questo fai cosi, io che so tutto quello che a NabbHackeR non conviene che io sappia ora la paghi tu purtroppo, visto che alla fine è l'unico server che può tenermi testa però ci rimarrò male. :(

- - - Updated - - -

Impara l'italiano Soprattutto e non sopratutto. Non farti segnalare per spam<.<
Segnalami e poi scusa ma scrivevo di fretta :)

Ares, io apprezzo il tuo lavoro, personalmente so che sei bravo. Ma esaltare sempre il tuo lavoro in questo modo narcisistico evidenzia uno stato di immaturità. Credo che tutta la community, assidua di Metin, conosca il tuo "reso conto" e le tue capacità, ma tentare di spiccarle in questo modo perdi punti essenziali per diventare teamlers di server di alto livello.

Comunque, il server in sostanza è sobrio, bello, suppongo sia divertente e non frustante, spero in una crescita maggiore del tale e del GA.

Good work
Tooth

Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato &amp;amp; Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate &amp;amp; Serie][PvP Equilibr

Lo sapevo sei ridicolo NabbHackeR, hai fatto il server sulla base di Euphoria perché non avevi idee e io te lo faccio passare il vizio :)
Sto server per colpa tua NabbHackeR andrà giù prima del dovuto, almeno avresti avuto l'originalità di non farlo simile al mio prendendo spunto Euphoria e sopratutto la sua discussione.... Mi fai no pena, di più!
Si lo ammetto, la discussione la ho presa in buona parte dal vecchio euphoria, ma una domanda sorge spontanea, di chi era quella discussione roclez? chi la ha fatta?
Passati una mano sulla coscienza, ;D

- - - Updated - - -

un piccolo consiglio levate i mob inutili
Sarà fatto ;D

- - - Updated - - -

Io consiglierei di aggiungere rigenerazione hp e di togliere possibilità di svenimento sulla collana<.<

Rig hp massimo 30, come l'it.

svenimento? ad alcuni puo' risultare utile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom