fantasykri
Utente Electrum
Aggiunte reti fino alla 60 sperando che bastino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa dovevo elencare? ho fatto tutto io <_<In pratica talmente sei egoista caro NabbHackeR che hai elencato tutte le cose che hai fatto te e non quelle che hanno fatto gli altri. Sei alquanto squallido, sai?![]()
Il client ha base omega ed è modificato da me, posso assicurarti che sono tutti falsi positivi, come il launcher, ma c'e anche scritto di avviso.dovete sistemare il client non posso accendere l'antivirus che me ne trova un centinaio ma che cavolo ci avete messo :O se e possibile fate una patch per altri client
cosa dovevo elencare? ho fatto tutto io <_<

wtf?Lo sapevo sei ridicolo NabbHackeR, hai fatto il server sulla base di Euphoria perché non avevi idee e io te lo faccio passare il vizio![]()

Il client ha base omega ed è modificato da me, posso assicurarti che sono tutti falsi positivi, come il launcher, ma c'e anche scritto di avviso.
DIO SANTISSIMO! Asdometro, non voglio creare discussioni, ma il tuo commento, è altamente inutile, dato che, fanta ha solo startato server, aggiungendo qualcosina. Mi sembra il minimo che Nabb si sia preso i meriti<.<
Comunque consiglio, e consiglierei di mettere i rari 1k di hp e 10 mob.
Tu non sai niente per questo fai cosi, io che so tutto quello che a NabbHackeR non conviene che io sappia ora la paghi tu purtroppo, visto che alla fine è l'unico server che può tenermi testa però ci rimarrò male.

Segnalami e poi scusa ma scrivevo di frettaImpara l'italiano Soprattutto e non sopratutto. Non farti segnalare per spam<.<

Si lo ammetto, la discussione la ho presa in buona parte dal vecchio euphoria, ma una domanda sorge spontanea, di chi era quella discussione roclez? chi la ha fatta?Lo sapevo sei ridicolo NabbHackeR, hai fatto il server sulla base di Euphoria perché non avevi idee e io te lo faccio passare il vizio
Sto server per colpa tua NabbHackeR andrà giù prima del dovuto, almeno avresti avuto l'originalità di non farlo simile al mio prendendo spunto Euphoria e sopratutto la sua discussione.... Mi fai no pena, di più!
Sarà fatto ;Dun piccolo consiglio levate i mob inutili
Io consiglierei di aggiungere rigenerazione hp e di togliere possibilità di svenimento sulla collana<.<
Non c'è ne il donwload ne la pagina del sitoAggiornati, stanno nella descrizione ora.