~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨

media pg on???
30 circa dipende dall'orario.

- - - Updated - - -

dov'e il link di registrazione?
ci vuole tanto a copiare l'ip di hamachi del gf e aggiungerci /account_create.php?

25.164.106.96/account_create.php

Ma se fanta passa il server a qualcun'altro e lo fa hostare da lui ? u.u Io ad esempio sarei disponibile a renderlo per più di 12 ore giornaliere on! Da pranzo in poi, fino all'una di notte senza problemi :patt:

Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨

Perché aprire un server se poi ci si deve affidare a un modem di una vecchietta che non si sa se e quando lo accende? :asd:

se lui non ha la possibilità di hostarlo con la propria connessione dovremmo già ringraziare che ha trovato un modo per aprire il server invece che lamentarci no? ;)

- - - Updated - - -

Ma se fanta passa il server a qualcun'altro e lo fa hostare da lui ? u.u Io ad esempio sarei disponibile a renderlo per più di 12 ore giornaliere on! Da pranzo in poi, fino all'una di notte senza problemi :patt:
ok contatta fanta e parlaci ;)

Ragazzi non possono che essere falsi positivi, ve lo giuro su quella che é la mia coscienza o__o
é base omega non c'e nulla di infetto, non vi darei mai qualcosa di infetto!

il problema non se sono viruso o no e che l'unico modo per giocare è disattivando l'antivirus e non vorrei rischiare troppo per questo giacchè avete gia fatto lavori su client e siete bravi che ci vuole a fare una pach per omega almeno cosi da non creare problemi a nessuno?

il problema non se sono viruso o no e che l'unico modo per giocare è disattivando l'antivirus e non vorrei rischiare troppo per questo giacchè avete gia fatto lavori su client e siete bravi che ci vuole a fare una pach per omega almeno cosi da non creare problemi a nessuno?
Perché non hai idea di quanto peserebbe la patch, vale la pena scaricare direttamente il client mio, oppure se preferite mettete tutti i file che ci sono dentro pack del mio client, li trasferite dentro la pack del client omega e buttate il mio client, ricordate di mettere anche metin2.bin

Lo accende alle 10, ma lui ha scuola alle 8, e torna alle 14, il problema non è quando lo accende, ma é quando lo spegne che non si sà.

Inizio dicendo che oramai non credo alla cazzata delle vecchietta perchè gia il fatto che lei abbia internet e che lo attacchi e stacchi di persona mi fa riflettere :\
e poi se tu paghi internet 24/24 (abbonamento che credo abbia la vecchietta ) non vedo il motivo nel spegnare il modem la sera quindi io personalmente.potrebbe anche non essere vero, credo che è il gf ad avere delle restrizioni con il proprio pc e non voglia dirlo ed è molto probabile che usi un portatile e per questo motivo lo tiene poco on quindi per evitare tutti questi problemi affidatevi ad un altro hoster possibilmente fidato

ps nabb devo dirti una cosa ogni volta che apri un buon server chiude per colpa di chi lo hosta non è che porti sfiga tu? xD

- - - Updated - - -

Perché non hai idea di quanto peserebbe la patch, vale la pena scaricare direttamente il client mio, oppure se preferite mettete tutti i file che ci sono dentro pack del mio client, li trasferite dentro la pack del client omega e buttate il mio client, ricordate di mettere anche metin2.bin

provo cosi e vedo se mi funziona
ti dico che non è che buttiamo via il tuo client ma scusa se te lo dico ma dovevi pensare ad un eventuale problema come questo il problema è che trova molti file infetti nel client non pochi come in altri client questo vuol dire che hai modificato molte cose senza pensare poi a coneguenze di questo genere

Dominator, posso assicurarti che Fanta ha un PC di 8 GB DI RAM, e se fosse per lui lo terrebbe on piu tempo possibile. Riguardo l host preferisco mille volte képs, per una questione di comodità e di fiducia. Spero che Fanta prenderà la scelta più giusta.

è off o sbaglio?
Sei sicuro? :\

- - - Updated - - -

Server on loggate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom