Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
30 circa dipende dall'orario.media pg on???
ci vuole tanto a copiare l'ip di hamachi del gf e aggiungerci /account_create.php?dov'e il link di registrazione?
media pg on?
Perché aprire un server se poi ci si deve affidare a un modem di una vecchietta che non si sa se e quando lo accende?![]()

ok contatta fanta e parlaciMa se fanta passa il server a qualcun'altro e lo fa hostare da lui ? u.u Io ad esempio sarei disponibile a renderlo per più di 12 ore giornaliere on! Da pranzo in poi, fino all'una di notte senza problemi![]()

Perché aprire un server se poi ci si deve affidare a un modem di una vecchietta che non si sa se e quando lo accende?![]()
Ragazzi non possono che essere falsi positivi, ve lo giuro su quella che é la mia coscienza o__o
é base omega non c'e nulla di infetto, non vi darei mai qualcosa di infetto!
Perché non hai idea di quanto peserebbe la patch, vale la pena scaricare direttamente il client mio, oppure se preferite mettete tutti i file che ci sono dentro pack del mio client, li trasferite dentro la pack del client omega e buttate il mio client, ricordate di mettere anche metin2.binil problema non se sono viruso o no e che l'unico modo per giocare è disattivando l'antivirus e non vorrei rischiare troppo per questo giacchè avete gia fatto lavori su client e siete bravi che ci vuole a fare una pach per omega almeno cosi da non creare problemi a nessuno?
Lo accende alle 10, ma lui ha scuola alle 8, e torna alle 14, il problema non è quando lo accende, ma é quando lo spegne che non si sà.
Perché non hai idea di quanto peserebbe la patch, vale la pena scaricare direttamente il client mio, oppure se preferite mettete tutti i file che ci sono dentro pack del mio client, li trasferite dentro la pack del client omega e buttate il mio client, ricordate di mettere anche metin2.bin

Cioè raga oggi sono arrivato alle 13.40 da scuola e mi sono collegato adesso perchè dovevo mangiare![]()

Sei sicuro?è off o sbaglio?

Fino a quando non si stacca la lineafino a quando lo tieni on?
Mah stranoa me l'antivirus nn mi fa scaricare il client(anche se lo disattivo)