~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le reti sono uguali, solo che la password è: 12345 invece di: 123 e cambiate il mc con questo: 25.85.89.211

Mamma mia! Questi server sono sempre più nuovi ed innovativi! Poi questo, ha anche una descrizione direi popo popo de.........Lasciamo fare, ma almeno qualche screen delle armi o qualche mappa no? Ti si consuma il tasto "Stamp R Sist" ?

tumblr_mgcu4sVjvC1s2jq75o1_250.gif

Mamma mia! Questi server sono sempre più nuovi ed innovativi! Poi questo, ha anche una descrizione direi popo popo de.........Lasciamo fare, ma almeno qualche screen delle armi o qualche mappa no? Ti si consuma il tasto "Stamp R Sist" ?

tumblr_mgcu4sVjvC1s2jq75o1_250.gif
Vuoi anche la foto di ogni player che ci gioca?
Ci sono le informazioni essenziale, se ti interessa lo provi, se non ti interessa non lo provi.

Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨

keps ma domani sara 24/24?
Domani è on da quando mettiamo a posto le cose(ora prevvista 14:30/15) fino alle 22.
Se domani non mi dossano dopodomani lascio 24/24 per provare.

- - - Updated - - -

Stanno dossando quindi dubito di lasciare mai 24/24..comunque per stasera resta off, a domani.

qualcuno sa perche quando provo a scaricare il client arriva alla fine ma mi dice sempre 0 secondi alla fine del download??

Ultima modifica:
Ragazzi non avendo nulla da fare ho pensato di fare questi loghi per il server.
35arsbn.jpg

rhplax.jpg

2m2bal4.jpg

Spero che vi piacciano e che li userete :rockomg:

Re: ~*´¨¯¨`*•~ *MacheteMt2*[Final Version][OldStyle with Beta Items][Energy-System][Costume-System][Ring-System][Level 99][Gameplay Stabilizzato & Ottimizzato][Rev_2089][Db_1866][Domande OX Personalizzate & Serie][PvP Equilibrato]~*´¨

quindi a che ora va on oggi? D:
Verso le 15:00

- - - Updated - - -

Ecco keps metti on forza :rulzz:

Ragazzi sono arrivato a casa adesso ma non posso mettere on perchè mancano dei file quindi ci sono vari problemi come la zona drop senza metin,il teleporter in tedesco, war tra gilde buggate, e forse anche altre cose di cui non ci siamo accorti.
Devo aspettare fantasykri che mi passi tutto, quindi non so di preciso a che ora andrà on..

Ragazzi sono arrivato a casa adesso ma non posso mettere on perchè mancano dei file quindi ci sono vari problemi come la zona drop senza metin,il teleporter in tedesco, war tra gilde buggate, e forse anche altre cose di cui non ci siamo accorti.
Devo aspettare fantasykri che mi passi tutto, quindi non so di preciso a che ora andrà on..

se ciao allora chissà quando metti on se abbiamo culo a stasera senno domani .-. fanta deve aspettare pure la vecchia .-.

Fanta logga subito :nuu::nuu::nuu:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom