Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vuoi anche la foto di ogni player che ci gioca?Mamma mia! Questi server sono sempre più nuovi ed innovativi! Poi questo, ha anche una descrizione direi popo popo de.........Lasciamo fare, ma almeno qualche screen delle armi o qualche mappa no? Ti si consuma il tasto "Stamp R Sist" ?
![]()
keps ma domani sara 24/24?Vuoi anche la foto di ogni player che ci gioca?
Ci sono le informazioni essenziale, se ti interessa lo provi, se non ti interessa non lo provi.
Domani è on da quando mettiamo a posto le cose(ora prevvista 14:30/15) fino alle 22.keps ma domani sara 24/24?

Verso le 15:00quindi a che ora va on oggi? D:

Ragazzi sono arrivato a casa adesso ma non posso mettere on perchè mancano dei file quindi ci sono vari problemi come la zona drop senza metin,il teleporter in tedesco, war tra gilde buggate, e forse anche altre cose di cui non ci siamo accorti.
Devo aspettare fantasykri che mi passi tutto, quindi non so di preciso a che ora andrà on..
Fanta logga subitoRagazzi sono arrivato a casa adesso ma non posso mettere on perchè mancano dei file quindi ci sono vari problemi come la zona drop senza metin,il teleporter in tedesco, war tra gilde buggate, e forse anche altre cose di cui non ci siamo accorti.
Devo aspettare fantasykri che mi passi tutto, quindi non so di preciso a che ora andrà on..

Pero' quanto spamm da certa gente![]()