# »»-- Dark-Fusion 2 Fun Server TEDESCO <--« #

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pochissimi sono gli italiani che giocano in questo bellissimo dedicato.. A mio parere è davvero bello,molto semplice salire di livello in 2 giorni sei già al max liv ovvero il 150.. Invito più italiani a giocare,siamo pochissimi inoltre la gilda è praticamente completamente offline perchè credo che molti abbiano abbandonato.. Volevo inoltre ricordare che chi avesse bisogno di una guida su come expare o sul drop può chiedere a me o qui o in game.. Io sono JooDrop,quei pochi italiani compreso me sono tutti regno blu.. Inoltre ricordo che con il sistema dei voti,si prendono un sacco di cash e si possono prendere direttamente cavalcature e armature 125 powa dallo shop ^^ A presto..

jonny io sto per scaricare il client del server ....volevo sapere in che regno sei cosi mi agg alla gilda e giokavamo insieme visto che ci stan poki ITALIANI! se hai skipe : agg: federico.fedele1
ciao rispondi!

Ti ho aggiunto su skype.. se qualcuno è interessato al server,vi dico che non ve ne pentirete,magari se siamo un po piu di italiani possiamo divertirci insieme.. Posso anche fare una guida sull exp,vi dico tutto su come fare e qualche trucchetto per fare soldi facili e equip buono ;)

Pochissimi sono gli italiani che giocano in questo bellissimo dedicato.. A mio parere è davvero bello,molto semplice salire di livello in 2 giorni sei già al max liv ovvero il 150.. Invito più italiani a giocare,siamo pochissimi inoltre la gilda è praticamente completamente offline perchè credo che molti abbiano abbandonato.. Volevo inoltre ricordare che chi avesse bisogno di una guida su come expare o sul drop può chiedere a me o qui o in game.. Io sono JooDrop,quei pochi italiani compreso me sono tutti regno blu.. Inoltre ricordo che con il sistema dei voti,si prendono un sacco di cash e si possono prendere direttamente cavalcature e armature 125 powa dallo shop ^^ A presto..

è vero è molto bello, lo provato io stesso però la lingua è un guaio quindi mi dispiace ma lo lascio =(, se esistesse un server come questo italiano o almeno simile a questo...

aggiungetemi su skype o iniziato oggi non sembra male tranne per la lingua XD il mio contatto di skype è: simonefast1

mmm... a dir poco bello con un piccolo problema , Non mi fa registrare ...
Allora , mi spiego meglio: mi registro mettendo /nome/cognome ecc.. seguendo il minimo e il massimo delle lettere concesse , e quando metto registrati non me lo fa fare >.<
Account : medusta98
Name : medusta
Password : *********
R.Pass : *********
e-mail : [email protected]
R.e-mail : [email protected]
Loschcode : 12345**
sicherheitsfrage: Name der Mutter? (naturalmente ora metto una parola qualuncue) Singstar (o ho anche provate) Sing Star
Captcha : *****Registeren (clicco e poi mi riesce tutto d'accapo senza dire ne se è sbagliato o fatto bene)
HO PROVATO A REGISTRARMI PIù DI 8/10 VOLTE SENZA AVER NESSUN RISULTATO , MA AVENTE SEMPRE LO STESSO , SENZA NESSUNA RISPOSTA.
ALLORA HO PROVATO A GUARDARE HOTMAIL E NEMMENO C'ERA UNA MESSAGGIO , >.< STO USCENDO PAZZO !! VUOI REGISTRARMI TU ?????

---------- Post added at 15:43 ---------- Previous post was at 15:39 ----------

Ciao , mi puoi aggiungere su skype per kiederti alcune cose ?!

ciao a tutti io ho iniziato oggi a giocare bellissimo server peccato per la lingua ma bello lo stesso per ki mi vuole aggiungere su skype mi kiamo ludovicoxxx

raga mi aggiungo anche io a questo bellissimo server =) su skype mi chiamo ancilino93... x caso c'è qualche gilda ita oppure c'è l'obbligo di nn parlare ita??

Scusate ma nell'item shop ci sono i diamanti x upp epico a 500 coins:te ne danno 1 solo oppure 10?
Poi di Italiani a jinno ne vedo pochi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom