consiglio usa la pietra arcobaleno costa 50kk ed ha la forma di un triangolo arancione alla bottegaia (item-shop)
io l'ho comprata ma ti fa le skill a p subito? in game se ho ben capito mi hanno detto che devono essere al g e poi la uso,
cmq sto server è bellissimo ca.. dovete vedere la mappa con le metin xd MAGICA il covo 3 con dei mob bellissimi ca.. venite xD
basta che parlate in inglese e vi capite con tutto è bellissimo 1 ora che sono on e gia sono liv 90 troppo bello ma ca.. ma noi italiani un server cosi no? ca.. sempre con sti .. di oldstyle fatela finita !

non mi piace expare... ma se lo devo fare lo faccio.. i server italiano hanno MASSIMO 200% e ci metto 4/5 settimane per fare il livello massimo con equip buono (modalità nerd) ... Server tedesco che non capisci un pazzo ?!!? per gli oggetti li raccogli e vedi di cosa si tratta.. e poi penso che sei vai da alcuni mostri ricordi cosa potresti droppare da loro ... Poi riguardo ai bonus li traduci .. non ci vuole gesù cristo.. metti schermata Windows e li traduci col traduttore ... Poi penso la maggior parte si capirebbe
bhè comunque è da "Provare" XD