# »»-- Dark-Fusion 2 Fun Server TEDESCO <--« #

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
consiglio usa la pietra arcobaleno costa 50kk ed ha la forma di un triangolo arancione alla bottegaia (item-shop)

io l'ho comprata ma ti fa le skill a p subito? in game se ho ben capito mi hanno detto che devono essere al g e poi la uso,
cmq sto server è bellissimo ca.. dovete vedere la mappa con le metin xd MAGICA il covo 3 con dei mob bellissimi ca.. venite xD
basta che parlate in inglese e vi capite con tutto è bellissimo 1 ora che sono on e gia sono liv 90 troppo bello ma ca.. ma noi italiani un server cosi no? ca.. sempre con sti .. di oldstyle fatela finita !

quando provo a loggare mi dice errore di collegamento, come mai? devo installare qualche programma oltre al client?

---------- Post added at 03:46 ---------- Previous post was at 03:34 ----------

Non mi fa registrare...come mai???

---------- Post added at 05:11 ---------- Previous post was at 03:46 ----------

Ok mi sono iscritto, mi trovate sotto il nome di Viking.

Ultima modifica:
ho trovato un modo per tradurre il client, devo solo tetsarlo .. vi faro sapere
funziona ma ti leva tutte le armi e armature tedesche xD

non si capisce una mazza in quel server xD
ma non esiste uno italiano con rate a 400%?? sempre dedicato...

non si capisce una mazza in quel server xD
ma non esiste uno italiano con rate a 400%?? sempre dedicato...

Pultroppo in italia ci sono solo server di merd.a tutti old con rate exp a 100%... io lo dico sempre -exp + pvp = + player
Pultroppo nessuno lo capisce e ce ne dobbiamo solo andare in questi splendidi server di cui io sono al 140 e gioco da solo 4 ore e ora mi dedico al pvp e mi diverto alla grande :rockomg:

Ciao a tutti ragazzi io sono regnu blu mi chiamo Lele93, vorrei sapere una cosa ma switchbonus funge in questo server? se é si potete linkarmi il download del programmino che funge e una guida? ringrazio in anticipo do reputazione a chi si rende disponibile.

Ragazzi per favore, mi dite come registrarmi? Sono andato sulla pagina ma ogni volta che inserisco i campi mi dice che tutti i campi sono obbligatori e devono essere compilati, il punto è che li compilo tutti ma non funziona comunque O_O

ti sei assicurato di rispettare il numero di caratteri sulla password e sul nickname? ricontrolla <.<

---------- Post added 14-04-12 at 15:31 ---------- Previous post was 13-04-12 at 14:25 ----------

Qualcuno mi sa dire se funge switchbonus?

mi passa per il C . A . Z . Z . O. che è tedesco !! Le rate mi piacciono ... :P non mi piace expare... ma se lo devo fare lo faccio.. i server italiano hanno MASSIMO 200% e ci metto 4/5 settimane per fare il livello massimo con equip buono (modalità nerd) ... Server tedesco che non capisci un pazzo ?!!? per gli oggetti li raccogli e vedi di cosa si tratta.. e poi penso che sei vai da alcuni mostri ricordi cosa potresti droppare da loro ... Poi riguardo ai bonus li traduci .. non ci vuole gesù cristo.. metti schermata Windows e li traduci col traduttore ... Poi penso la maggior parte si capirebbe :) bhè comunque è da "Provare" XD

un'aiuto? ò.ò° sono incappato in un'errore col patcher e non riesco ad aggiustare..

wwwe.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom