» AragoMt2~ Italian Shard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LordCrash

Utente Silver
4 Aprile 2010
16
7
0
58
Nome server privato
AragoMt2 venite su
Status Server
arago metin
server on
lu,mart,merc,giov,vener,sab=dalle 14 alle 22h
dom=dalle10 alle 7h
Caratteristiche varie
allora rate 1000% exp varia dai 200% 500% 1000%
Come accedere al server
allora dv entrare in hamachi
nome:AragoMt2
nom:AragoMt2-2
le reti vanno fino a -5
pass:12345
mc: 5.85.76.148
p
sito: http://aragomt2.altervista.org/
Informazioni varie
se nn va chiedeete a [GF]Rasta
NPC molto powa & 10 eventi al giorno
e che dire anocra vi aspettiamo

hai messo pure crea item pubblico???questo server durerà meno di 1 ora...

--- Aggiornamento Post ---

p.s:Sito penoso

NO!!!!!!!!! [SGM]Best sei un nabbo e io che mi fidavo di te invece tu posti addirittura il sito per moddare la roba ai rovinato il server!!!!!!!!!!

ragazzi io sono la vice il ****** che la hostato gli spakkerei la faccia ma nn posso vabbe venite su sciax c e il server detagliato e c e il video dei normali npc e adesso stiamo nn so se posso dare il link ma lo sapete andate e cerkate e veramente bello lo abbiamo dovuto rifare x colpa sua xke tutti erano modati adesso no adesso ci sono solo i bonus tipo 1k mx hp e 500 zombi eppoi troppi eventi 2-3 al giorno media uttenti 18 e le reti vanno fino a 10 nn come lui fino a 5 eppoi sono 2 settimane che sta in piedi sto server xd

ragazzi io sono la vice il ****** che la hostato gli spakkerei la faccia ma nn posso vabbe venite su sciax c e il server detagliato e c e il video dei normali npc e adesso stiamo nn so se posso dare il link ma lo sapete andate e cerkate e veramente bello lo abbiamo dovuto rifare x colpa sua xke tutti erano modati adesso no adesso ci sono solo i bonus tipo 1k mx hp e 500 zombi eppoi troppi eventi 2-3 al giorno media uttenti 18 e le reti vanno fino a 10 nn come lui fino a 5 eppoi sono 2 settimane che sta in piedi sto server xd
parli aramaico???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom