Preview » ITALIAN WORLD « Semi-OldStyle ~ Livello Massimo 120 ~ Apertura Prevista: Domenica 17 Maggio

• Autore discussione Autore discussione Murai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra carino.
Non apprezzo le 5 variabili.
Con o senza switch, resta sempre quasi impossibile avere 5 bonus final (basta guardare LocMt2, c'è lo switch ma di item final ne girano pochissimi dopo 4 o 5 anni che è aperto)
Abbasserei a 3, poi vedete voi. :\

Decimo server senza bonus rari, dove il solo pensiero di avere tutti gli equipaggiamenti uguali.. mi candono i testicoli. Dove un duello viene deciso da chi fa entrare più critici o trafiggenti.. o peggio ancora, dove le risse le vincono coloro che hanno più membri e (anche in questo caso) a chi fa entrare più critici.

Mi dispiace dirlo, ma di nuovo c'è solamente quella corazza.. che personalmente non mi piace. Tanto vale provare un old style già aperto da qualche settimana/mese.

I server piu famosi sono dotati di bonus rari per avere piu commercio di ammalia e item (vedi bamboo,infinity)

Si beh inoltre ci sarebbe una differenza di equip tra ogni pg, ognuno in rissa potrebbe farsi l'equip che vuole

Ultima modifica:
Per i bonus non dimenticate che si possono girare 7 item in contemporanea il che aumenta di molto le % di uscite di 5/5 per i rari in un certo senso sono odiati e apprezzati,personalmente credo che bisogna vedere come si "idossano al server" sia in pvp che pvm dato che non conosciamo i bonus degli item final non posso dire chi abbia ragione,una cosa è certa ammalia e strega oggetto posso aumentare di molto il commercio di un server ma tenendo conto che nella presentazione non ci dicono molto direi di aspettare l'uscita e valutare dato che è possbile che abbiano basato il commercio o negozi su altre cose perchè senza un vero e proprio vendo/scambio/compro il server diventa bruttino ma credo qualsiasi server in generale quindi per ora aspettiamo mercoledi

Per i bonus non dimenticate che si possono girare 7 item in contemporanea il che aumenta di molto le % di uscite di 5/5 per i rari in un certo senso sono odiati e apprezzati,personalmente credo che bisogna vedere come si "idossano al server" sia in pvp che pvm dato che non conosciamo i bonus degli item final non posso dire chi abbia ragione,una cosa è certa ammalia e strega oggetto posso aumentare di molto il commercio di un server ma tenendo conto che nella presentazione non ci dicono molto direi di aspettare l'uscita e valutare dato che è possbile che abbiano basato il commercio o negozi su altre cose perchè senza un vero e proprio vendo/scambio/compro il server diventa bruttino ma credo qualsiasi server in generale quindi per ora aspettiamo mercoledi
Importa poco del commercio, a me piacciono i rari perché gli equipaggiamenti variano da persona a persona. Se hanno paura di squilibrare il tutto, si possono scegliere i bonus normali insieme a quelli rari di altri server che li hanno implementati da tempo, cosi vanno sul sicuro.

Ultima modifica:
Il commercio è la cosa più difficile da attuare in un retroserver è di solito quando entro in un server in base a quello riesco a capire come esso sia,se non ci sono negozi nei villaggi puoi capire molte cose è fa schifo,ogni server ha dei suoi bonus standar anche per i rari alla fine perchè con il tempo in linea generale massima uno capisce i rari da usare in rissa hp-res o res-vs in pvp quasi identico alla fine,oppure ci sono altri server che mettono 20 status e ti fai full int con un cura e stai apposto dipende da server a server e come è stato impostato ma ti assicuro che con il tempo anche con i rari avranno più o meno l'equip uguale la difficoltà potrebbe essere nel farlo quello si sarebbe una sfida,non credo che in base a questo può piacere o no un server è soggettivo,a me personalmente non piacciono,credo che rovinano l'equilibrio tra le razze e compromettano il pvp a discapito di quest'ultime anche se ben bilanciate e ti faccio un esempio pratico metti che un war corpo o bianco arriva a togliere 2-3k a un cura con un full int di 200-250 questo si curerà di ogni hp appena tolti diventando immortale,oppure un mente toglierà 4k di penetrazione mentre un corpo 3-3.5k di vortice dato che con un full str avrà il valore attacco alle stelle di aura(cosa impensabile dato che pene dovrebbe in teoria levare il doppio o più dato che il mente punta sulle skill) stessa cosa per una shamy drago che arriva a poter avere 150-200 di buff critici benediz e riflessione cosa impensabile.I rari per me rovinano il gioco dato che all'uscita di quest'ultimo non vi erano, e i vari status e skill tra le razze non sono state studiate dai creatori tenendo conto dei rari e dell'aumento dello status e di conseguenza skill danno e difesa perchè sembrerà banale ma tutti i bonus abilità danni e difese sono state studiate 10 anni fa dai loro creatori ed è difficle intaccare questo equilibrio senza rovinare il pvp e risse.

Il commercio si forma da solo, mano mano che il server si popola e cresce, prende una sua forma. Di solito l'item che vale di più, è quello che serve con molta frequenza per fare una cosa, oppure quello che per riuscire ad ottenerlo impieghi ore e ore... come possono essere altri, come appunto, i bonus rari. Sicuramente non si vede da dei mercatini messi a pazzo al villaggio, poi ovviamente, abbiamo modi diversi per vedere se un server fa schifo o no.

I bonus rari, li trovo divertenti perché anche se dopo un po di tempo, le combinazioni si vengono a sapere. Quando entriamo in una guerra o in una rissa, non usiamo tutti quanti lo stesso equipaggiamento..perché si possono fare molte combinazioni e si crea il proprio equipaggiamento secondo il nostro modo di giocare. Ovviamente bisogna equilibrarli, perché basta anche un piccolo errore che si sputtanano facilmente. In conclusione, i rari creano competizione.
4 anni su LocMt2, e di combinazioni su vari personaggi ne ho provate un sacco

vedi se ti escono con 5 variabili °-°
Ti escono eccome, considerando che il primo slot esce solo quando aggiungi i bonus saranno 4 variabili effettive, e con 4 e 7 switch contemporaneamente 4/5 ti escono in ben poco, l'unica cosa da vedere sarà se la spesa nel prendere i gira in grandi quantità sarà significativa o meno.

Per il commercio ci sono molti modi per favorirlo per esempio su bamboo hanno fatto una cosa molto intelligente che non molti ci avranno pensato(reputo bamboo il miglior server attuale) cioè eliminare i gira per girare con yang in questo modo per girare hai bisogno di vendere e inoltre hanno messo item nabbi che costeranno poco me per i novellini appena entrati possono pian piano farsi un equip siccome i "livelloni" hanno molti yang preferiscono comprare questi oggetti nabbi che farsi un secondo pg e dropparli inoltre molti item si droppano expando quindi devi per forza dropparli con un 1 pg.E' una genialata per me

Il commercio si forma da solo, mano mano che il server si popola e cresce, prende una sua forma. Di solito l'item che vale di più, è quello che serve con molta frequenza per fare una cosa, oppure quello che per riuscire ad ottenerlo impieghi ore e ore... come possono essere altri, come appunto, i bonus rari. Sicuramente non si vede da dei mercatini messi a pazzo al villaggio, poi ovviamente, abbiamo modi diversi per vedere se un server fa schifo o no.

I bonus rari, li trovo divertenti perché anche se dopo un po di tempo, le combinazioni si vengono a sapere. Quando entriamo in una guerra o in una rissa, non usiamo tutti quanti lo stesso equipaggiamento..perché si possono fare molte combinazioni e si crea il proprio equipaggiamento secondo il nostro modo di giocare. Ovviamente bisogna equilibrarli, perché basta anche un piccolo errore che si sputtanano facilmente. In conclusione, i rari creano competizione.
4 anni su LocMt2, e di combinazioni su vari personaggi ne ho provate un sacco
Si la vediamo in maniera differente Va bene :D non è sempre di solito gli item buoni difficilmente li vendi quello non è il commercio di un server io intendo altro

Ultima modifica:
Penso che sia al quanto banale lamentarsi adesso, quando ancora il server non lo abbiamo aperto e nessuno di voi lo ha provato.
Sono io quella che al momento insieme a Pask e Athias sta facendo i test e sta cercando di vedere quali siano i problemi. E posso dire che al momento giocando un pg NORMALE expando fino al 100 e provando i vari upp ecc... non è brutta l'esperienza di gioco. Non puntiamo al tutto facile, perchè se no come mi dice sempre Pask "avremmo aperto un fun PVP e s'abbracciamo. "
Il commercio è basato su altro, che al momento non posso dire ma che vedrete all'apertura.
Riguardo al fatto dei bonus, essendo una dolce tester posso dire che far uscire i bonus con lo switcher non è ne troppo facile ne troppo difficile, ma nella media. Dove devi aspettare un pò prima che ti escano quelli adeguati. Poi ovviamente se ci saranno modifiche da fare le faremo eh. Però diciamo che prima di giudicare qualcosa o prima di dire che fa schifo provatela e poi li potete dare il vostro parere.
Ovviamente quando si parte in questo modo a giudicare qualcosa solo perchè al momento non è stato fatto accenno del 6 e 7 bonus. Beh sinceramente mi viene da ridere.
Al momento non ho altro da dire.
Buona Giornata
[GF]Stitch'

Penso che sia al quanto banale lamentarsi adesso, quando ancora il server non lo abbiamo aperto e nessuno di voi lo ha provato.
Sono io quella che al momento insieme a Pask e Athias sta facendo i test e sta cercando di vedere quali siano i problemi. E posso dire che al momento giocando un pg NORMALE expando fino al 100 e provando i vari upp ecc... non è brutta l'esperienza di gioco. Non puntiamo al tutto facile, perchè se no come mi dice sempre Pask "avremmo aperto un fun PVP e s'abbracciamo. "
Il commercio è basato su altro, che al momento non posso dire ma che vedrete all'apertura.
Riguardo al fatto dei bonus, essendo una dolce tester posso dire che far uscire i bonus con lo switcher non è ne troppo facile ne troppo difficile, ma nella media. Dove devi aspettare un pò prima che ti escano quelli adeguati. Poi ovviamente se ci saranno modifiche da fare le faremo eh. Però diciamo che prima di giudicare qualcosa o prima di dire che fa schifo provatela e poi li potete dare il vostro parere.
Ovviamente quando si parte in questo modo a giudicare qualcosa solo perchè al momento non è stato fatto accenno del 6 e 7 bonus. Beh sinceramente mi viene da ridere.
Al momento non ho altro da dire.
Buona Giornata
[GF]Stitch'
Luna infatti nessuno critica il server infatti io non l'ho fatto neanche ha aperto xD era solo un mio ragionamento in risposta infatti concordo con voi l'assenza del 6-7 riguardo al commercio idem per quello non posso guidicare il server sarebbe da folli lol

Ok che giudicare un libro da una copertina è sbagliato, ma questi progetti sono tutti maledettamente uguali.

No, aspetta.. qui c'è una novità: il set finale re ghiaccio... che sicuramente è molto meglio del set 105 giocattolo.

Luna infatti nessuno critica il server infatti io non l'ho fatto neanche ha aperto xD era solo u ragionamento che facevamo non era riferito al server non capisco perchè te la sia presa..

Io non me la sono presa e il mio riferimento era "Generale", visto che ho letto tutti i vari commenti e ancora non avevo risposto a nessuno. Ho detto solo come la vedo io al momento. Se era riferito a te o comunque a qualcun'altro avrei usato il tasto "Quote" come ho fatto adesso. Comunque senza andare troppo OT.

Ok che giudicare un libro da una copertina è sbagliato, ma questi progetti sono tutti maledettamente uguali.

No, aspetta.. qui c'è una novità: il set finale re ghiaccio... che sicuramente è molto meglio del set 105 giocattolo.

Lo so che certi server sono fatti con lo stampino.Vogliamo fare qualcosa di diverso. E ci stiamo provando.

Comunque quello che ho da dirvi al momento sul server è che non vogliamo fare qualcosa di troppo facile, se no fate il primo login, giro per il villo, sloggate e arrivederci e grazie. E penso che sarebbe una cosa senza senso.

Abbiamo deciso di non mettere i bonus che escono molto facilmente, se no tutti gli equip sarebbero uguali e non ci sarebbe differenza.

Se comunque avete qualche altro dubbio al riguardo chiedete pure e io cercherò di darvi una risposta adeguata.
<3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom