Preview » ITALIAN WORLD « Semi-OldStyle ~ Livello Massimo 120 ~ Apertura Prevista: Domenica 17 Maggio

• Autore discussione Autore discussione Murai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco un dipendente di metin e che vuole aumentare i messaggi.
Se il mio messaggio era spam perchè non hai segnalato direttamente invece di scrivere anche tu un messaggio per aumentare il counter? Ah si scusa.. Dovete solo dar aria alla bocca su cose insensate e aumentare il proprio counter di messaggi lol

1 Non mi interessa se aumenti spam o scrivi cavolate tutto il giorno, dopo tutto tu hai problemi di dipendenza no io.. 2 Non mi interessa del mio counter e 3 Sto scrivendo, non sto dando aria ai "polmoni ", ora vado che non ho tempo da perdere con te, bye bye.

Ultima modifica:
Senti coso ma sei tardo o.o? problemi di dipendenza? Di che stiamo a parla ? Di bamba? Ma stai fuso lol
Apparte che non gioco a metin da piu di un mese, ci tenevo a sottolineare il fatto che hanno rimandato l apertura per la seconda volta, solo per far notare quando fanno cagà i privati italiani..
Ora finiamola di andare ot

Facciamo il riepilogo della situazione, il server non è stato ancora postato in "lista server privati di metin2" quindi ancora non è del tutto ufficiale ma ci siamo impegnati a mostrare un anteprima del server in questa sezione "progetti e idee".
Dovete capire che stiamo facendo il possibile per aprire al più presto e garantirvi un gameplay con il minor numero di bug possibili... inoltre ci scusiamo ancora per le date di apertura scritte un po' "a caso" ma purtroppo ci sono sempre degli imprevisti a quanto pare.

Saluti [GF]Pask

Il fatto è che il 22 apre un altro server.. Sia chiaro che non voglio sminuire il vostro lavoro. Ma se volete fare utenza è meglio che aprite entro il 20. Parere personale..

Ultima modifica:
Siamo qui per annunciarvi che Domenica 31 Maggio 2015 alle ore 21:30 ItalianWorld Metin2 aprirà ufficialmente i battenti.

Se non hai ancora registrato il tuo account puoi farlo ora cliccando l'icona qui sotto!

Domenica 31 Maggio 2015 alle ore 10:00/10:30 verrà rilasciato il Download del client ufficiale direttamente sul sito www.italianworldmt2.com nella sezione Download, questo per dare a tutti la possibilità di poter essere Online al momento dell'apertura.

Durante il pomeriggio verrà rilasciata la presentazione ufficiale in
Metin2 Lista Server Privati Italiani - Inforge.net

Aggiornamenti: Saranno presenti i bonus 6-7 (da pvm e da pvp), questo per garantire un' esperienza di gameplay/commercio vario e non ripetitivo.
Con questo è tutto Saluti [GF]Pask

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom