ArcantoS01
Utente Electrum
Qualche novitá?teneteci aggiornati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbiamo sbagliato a scrivere, il download non lo mettiamo oggi martedì 12 maggio anche perchè non avrebbe senso mettere il download prima e l'apertura ufficiale il giorno dopo... la lista pg verrà resettata quindi inutile farvi giocare 1 giorno prima... per quanto riguarda l'apertura sicuramente sarà rinviata per alcuni problemi riscontrati con i test.Qualche novitá?teneteci aggiornati
Secondo me invece di screditarli bisognerebbe dargli fiducia.Frase tipica anche di un altro server:
Vogliamo fornirvi un server privo di bug-cit
E poi non durate piu di un mese
Senza ombra di dubbio.. Ma ormai mi sono rotto di ste promesse non mantenute, ormai sti server che aprono ora sono il degrado di metin.. Mi è passata la vogliad di giocarci..Secondo me invece di screditarli bisognerebbe dargli fiducia.
Il lavoro altrui va sempre rispettato.
Spero che quell'elmo sia una capigliatura, non voglio girare con una cosa del genere in testa lol

Sto server si rovina per quel set finale re ghiaccio a mio parere molto brutto e che non centra niente con l'old
Parli di te, vero?Ecco un dipendente di metin e che vuole aumentare i messaggi.

Almeno scrivi qualcosa che abbia senso. Vai sul forum e trovi un mio messaggio.Parli di te, vero?
Ha fatto doppio post ma per lo meno ha scritto qualcosa di utile; E tu? Messaggio a scopo di creare flame e spam.
Meglio rimandare l'apertura e startare senza trovare sorprese indesiderate.