DestinyRulez
Utente Silver
Ma i gira e aggiungi bonus si droppano o si acquistano dalla bottegaia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si droppanoMa i gira e aggiungi bonus si droppano o si acquistano dalla bottegaia?
Ciao ! se vuoi sono in game contattami ShinYankeHo appena iniziato,qualcuno dai blu che mi fa pvt?
Certo sempre il benvenutoHo iniziato anche io zGOD in game. Spero che cè ancora posto in gilda![]()

Non ti so dire, prova a contattare il supporto oppure installa di nuovo la cartella oppure priva a spegnere autopatch poi fai confing e apri autopatchma perchè quando cambio risoluzione rimane sempre quella impostata all'inizio?
Al contrario, ora è "popolato a pieno". Aspetta un mesetto e inizi a vedere il caloLa sera sono sui 2500 c'è il contatore sul sito, ora sono pochi perché stanno ancora tutti patchando perché E parecchio grossa.. considera che è aperto il 2/02 si deve ancora popolare a pieno

Ti sei andato a cercare il messaggio per screditare il server?Al contrario, ora è "popolato a pieno". Aspetta un mesetto e inizi a vedere il calo![]()

Non sto screditando niente, e da come parli dimostri di avere 10 anni, è la verità purtroppo, tutti partono con un botto di utenza allo start e piano piano scendono di utenti, sono pochissimi i server che riescono a mantere l'utenza, io comunque l'ho provato questo server ed è quasi la copia di rubinum.Ti sei andato a cercare il messaggio per screditare il server?
Sei patetico, trova qualcosa di costruttivo per giudicare "Screditare" il server, intanto per noi va a gonfie vele saliamo sempre sui 3mila online
Non rosikare
E inoltre già siamo 30+ player attivi durante la giornata "italiani".
Se dici che è quasi la copia di rubinum vuol dire che o lo hai orovato per 20 min o l' alta opzione è meglio se non la dico...Non sto screditando niente, e da come parli dimostri di avere 10 anni, è la verità purtroppo, tutti partono con un botto di utenza allo start e piano piano scendono di utenti, sono pochissimi i server che riescono a mantere l'utenza, io comunque l'ho provato questo server ed è quasi la copia di rubinum.