× ~ Imperia ~ Metin2 ~ Since 02/02/2018 ~ × 3k Player Online!! ×

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posso dire che le persone non mancano ;)
03dcb385a2.jpg

Se vi volete unire scrivete in chat globale ( Cerco italiani ) e subito vi gildiamo!
Oppure lasciate un messaggio qui o in privato :asd:

Al contrario, ora è "popolato a pieno". Aspetta un mesetto e inizi a vedere il calo ;)
Ti sei andato a cercare il messaggio per screditare il server?
Sei patetico, trova qualcosa di costruttivo per giudicare "Screditare" il server, intanto per noi va a gonfie vele saliamo sempre sui 3mila online :)
Non rosikare :asd:
E inoltre già siamo 30+ player attivi durante la giornata "italiani".

Ti sei andato a cercare il messaggio per screditare il server?
Sei patetico, trova qualcosa di costruttivo per giudicare "Screditare" il server, intanto per noi va a gonfie vele saliamo sempre sui 3mila online :)
Non rosikare :asd:
E inoltre già siamo 30+ player attivi durante la giornata "italiani".
Non sto screditando niente, e da come parli dimostri di avere 10 anni, è la verità purtroppo, tutti partono con un botto di utenza allo start e piano piano scendono di utenti, sono pochissimi i server che riescono a mantere l'utenza, io comunque l'ho provato questo server ed è quasi la copia di rubinum.

Non sto screditando niente, e da come parli dimostri di avere 10 anni, è la verità purtroppo, tutti partono con un botto di utenza allo start e piano piano scendono di utenti, sono pochissimi i server che riescono a mantere l'utenza, io comunque l'ho provato questo server ed è quasi la copia di rubinum.
Se dici che è quasi la copia di rubinum vuol dire che o lo hai orovato per 20 min o l' alta opzione è meglio se non la dico...
E sulla cosa dei 10 anni sono daccordo con te xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom