Si certo ma è come se non si salvasse la modificasei andato su config? (hai fatto applica prima di chiudere?)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si certo ma è come se non si salvasse la modificasei andato su config? (hai fatto applica prima di chiudere?)
Si chiama confi.Hai provato a modificare la risoluzione direttamente dal documento nella cartella di imperia? (il documento nella quale sono salvati i valori del tipo: gamma, risoluzione ecc)
si pardon mi sono dimenticato di scriverloSi chiama confi.
C'e una gilda, ma praticamente nessuno usa ts o skype quindi giochi da soloragazzi sto scaricando chi trovo online?
Azz che gilda...C'e una gilda, ma praticamente nessuno usa ts o skype quindi giochi da solo
Se se chiama gilda vi sarà un motivo no?PENSIERO MIO.Ognuno gioca a modo suo.
Io uso ts e discord se voleteC'e una gilda, ma praticamente nessuno usa ts o skype quindi giochi da solo
Sinceramente il TS gilda esiste, ci sono persone che lo usano e persone che non lo usano.Per adesso abbandono, quando ci sarà un'altra gilda se si formerà più seria tornerò. Giocare da solo sinceramente poi in un server straniero non penso faccia per me
Se sei nella gilda ColdBlood trovi il ts e la psw nei messaggi gilda.Io sono blu se mi date il ts dopo entro
ma è una gilda blu??Se sei nella gilda ColdBlood trovi il ts e la psw nei messaggi gilda.
Sono entrato per 3-4 giorni di fila, scrivevo in chat gilda e non c'era mai nessuno su ts. Rimango della mia idea.Se sei nella gilda ColdBlood trovi il ts e la psw nei messaggi gilda.
1 in meno non fa maleSono entrato per 3-4 giorni di fila, scrivevo in chat gilda e non c'era mai nessuno su ts. Rimango della mia idea.

Già da qui si capisce il tuo comportamento che non va oltre l'eta di 12 anni.1 in meno non fa male![]()
Sei il secondo o terzo che glie lo dice in questo posta ma ancora non demordeGià da qui si capisce il tuo comportamento che non va oltre l'eta di 12 anni.
mi sto collegando trovo qualcuno on della gilda?Se volete unirvi a noi siamo i LegionIT regno shinso questo è il nostro server discord https://discord.gg/Kk7UK
moccolo hai qualcosa contro di me?Sei il secondo o terzo che glie lo dice in questo posta ma ancora non demorde
moccolo hai qualcosa contro di me?
vedo che commenti sempre inutilmente, un italiano in meno fa solo bene.