LastLegionSti nabbi blu.. Questa sera noi ci siamoCome l'hai chiamata la gilda?=
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LastLegionSti nabbi blu.. Questa sera noi ci siamoCome l'hai chiamata la gilda?=
Si fai trasferimento solo se hai soldi in più.. non sprecare 500kka 500kk faro trasferimento,per ora farmo![]()

Fai bene la Gilda dai blu pensano ognuno a se. Venite dai gialli che abbiamo comunicazione. Mi trovate in Game soprattutto la notte, Reborn_TMa 500kk faro trasferimento,per ora farmo![]()
Perché è un server estero e non uno schifo italiano? E non è fatto con i piedi come tanti altri server in circolazioneCome mai ha cosi tanta utenza il server?
Se ti fai giallo ci sono un po’ di persone compreso me che usiamo metodi di comunicazione come ts Skype o discord a differenza della Gilda dei blu che non usa niente di ste cose e giocano da soli. Mi trovate online la sera principalmente Reborn_TMQualcuno che mi contatta su Telegram? sono intenzionato a iniziare con un gruppo @BuBuIT
Ora mi rifaccio una ripassata della presentazione e vedo se scaricarlo o meno, il mi oskype e' thecrazy97Se ti fai giallo ci sono un po’ di persone compreso me che usiamo metodi di comunicazione come ts Skype o discord a differenza della Gilda dei blu che non usa niente di ste cose e giocano da soli. Mi trovate online la sera principalmente Reborn_TM![]()
Scarica scarica, conviene te lo garantiscoOra mi rifaccio una ripassata della presentazione e vedo se scaricarlo o meno, il mi oskype e' thecrazy97
Quello é il link discord dei gialliSono online su discord io. https://discord.gg/ufGKUKJ per chi vuole discord.