Offline × ~ Imperia ~ Metin2 ~ Since 02/02/2018 ~ × 3k Player Online!! ×

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non funziona.. ho provato in inglese italiano e tedesco provando con maiuscole e minuscole... tu esattamente cosa scrivi per trovarli ?
 
non funziona.. ho provato in inglese italiano e tedesco provando con maiuscole e minuscole... tu esattamente cosa scrivi per trovarli ?
Gli item se hai il client in italiano certi si possono anche scrivere in italiano come Incanta Oggetto però attento alle maiuscole e minuscole perché se no non te lo trova.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sinned
perfetto trovato, grazie ad entrambi, alla fine non trovavo niente perchè mi trovavo in valle, e a quanto pare funziona solo al villo il cerca item, comunque l ho scritto in italiano è funziona, grazie =)
 
L'ho appena scaricato, voglio provarlo. Sono dai gialli mi chiamo ImFlow mi fate pvt che cerco gilda? Grazie
 
La Gilda ha discord, di solito la sera siamo sempre 5-6 e ci divertiamo. Dai blu ormai non c’è più nessuno solo pg che giocano da soli. Per chi vuole mi mandi un messaggio privato qui o in game Reborn_TM
 
Ragazzi questa sera dalle ore 18 alle ore 22 ci sarà evento exp. In aggiunta per tutta la durata di questo weekend ci sarà evento luce di luna, ancora non si sa il drop ma sicuramente si faranno un sacco di soldi ;)
Buon game
 
So che ci sono italiani sparsi per tutti i regni, dai gialli ci siamo noi come gilda LastLegion abbastanza attiva ora. Con discord ci teniamo in contatto con consigli e stiamo anche organizzando un expata di gilda in atla2 programmata per la prossima settimana :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.