Offline × ~ Imperia ~ Metin2 ~ Since 02/02/2018 ~ × 3k Player Online!! ×

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
... assolutamente NO.
Scusa ma non ce l' ho con te ma non capisco come cavolo fate a dire che sono simili.
Ripeto non parlo di te ma di chi addirittura lo ha provato e continua a diro
 
  • Mi piace
Reazioni: Overboard
Sono tornato a giocare su questo server per le novità uniche che ho visto...non ho tempo come prima e gioco di solito solo la mattina e la sera , ma se volete chiedere qualcosa contattatemi pure, in game SADAZ_D_Law , ho il client in inglese per comodità.
 
Nella gilda ColdBlood dei blu,siete tutti cosi bm o solo lui e un caso speciale?
Stavo tranquillamente facendo capo orco che sto al 40, arriva lui mi killa e si prende pure il boss lamentandosi per qualche insulto dopo,ovvio se sei un bambino,bastava dir di star fermo.

edit. Tengo il client in rumeno appunto per evitar di trovare altra gente cosi imbecille,niente di personale.
 
Nella gilda ColdBlood dei blu,siete tutti cosi bm o solo lui e un caso speciale?
Stavo tranquillamente facendo capo orco che sto al 40, arriva lui mi killa e si prende pure il boss lamentandosi per qualche insulto dopo,ovvio se sei un bambino,bastava dir di star fermo.

edit. Tengo il client in rumeno appunto per evitar di trovare altra gente cosi imbecille,niente di personale.

Per questo sono andato dai gialli, i blu sono tutti bambini non capiscono quasi nulla, e poi sono rimasti in 2 com’è giusto che sia
 
  • Mi piace
Reazioni: maccolo
Nella gilda ColdBlood dei blu,siete tutti cosi bm o solo lui e un caso speciale?
Stavo tranquillamente facendo capo orco che sto al 40, arriva lui mi killa e si prende pure il boss lamentandosi per qualche insulto dopo,ovvio se sei un bambino,bastava dir di star fermo.

edit. Tengo il client in rumeno appunto per evitar di trovare altra gente cosi imbecille,niente di personale.

Anche su rubinum trovi bm italiani,tranquillo.
 
Davvero un server carino.
Sono nei blu, al momento livello 30, per chiunque voglia giocare con me mi chiamo "LaSinestesia"
 
Dai gialli abbiamo gia gilda e gruppo discord, stiamo aumentando piano piano di numero se ti vuoi unire la porta è aperta
 
io mi sono appena collegato 1 minuto fa ed ho appena incominciato, sono gialli ch1, chiunque abbia la gilda mi contatti mi chiamo SinnedDrop, incomincio con il dropper per ora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.