× ~ Imperia ~ Metin2 ~ Since 02/02/2018 ~ × 3k Player Online!! ×

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io gioco su Global. Ho giocato a Wom Luna. Entrambi i server all'apertura hanno avuto ancora più player di questo. Sono entrambi ancora ottimi server ma il numero di player è calato ovviamente (vabbè uno si chiama Eclipse adesso).
Non sto dicendo che disicuro anche questo farà la stessa fine mah...
Il server ora come ora non è male, vendi item subito ma proprio subito. Inoltre, vedi gente che ti rompe ogni 2 metri che vai in ogni 6 ch. Gameplay non male, purtropo per ora sto solo spaccando metin ma questo è metin...
Concludo dicendo che è un ottimo server, con tanti ma tanti player. Ma sarei veramente sorpreso se tra un mese avrà anche solo la metà dei player online.
Buongame

Io gioco su Global. Ho giocato a Wom Luna. Entrambi i server all'apertura hanno avuto ancora più player di questo. Sono entrambi ancora ottimi server ma il numero di player è calato ovviamente (vabbè uno si chiama Eclipse adesso).
Non sto dicendo che disicuro anche questo farà la stessa fine mah...
Il server ora come ora non è male, vendi item subito ma proprio subito. Inoltre, vedi gente che ti rompe ogni 2 metri che vai in ogni 6 ch. Gameplay non male, purtropo per ora sto solo spaccando metin ma questo è metin...
Concludo dicendo che è un ottimo server, con tanti ma tanti player. Ma sarei veramente sorpreso se tra un mese avrà anche solo la metà dei player online.
Buongame
Per quel che ho giocato secondo me avrà molti player :D

chi può spiegarmi cosa fare? i vari obiettivi che uno si impone?
perchè sennò spaccherò metin per mesi e mesi xD

chi può spiegarmi cosa fare? i vari obiettivi che uno si impone?
perchè sennò spaccherò metin per mesi e mesi xD
Meh, direi che per cominciare spacchi metin vendi libri vedi pietre ti fai soldi ti fai equip livelli il main pg livelli il dropper fai scalate fai boss Cappi il livello ti fai equip pvp fai pvp ti rompi il catzo del server e ne cerchi un altro magari senza extracomunitari. Praticamente quello che si fa su metin da quando esiste ;)

Meh, direi che per cominciare spacchi metin vendi libri vedi pietre ti fai soldi ti fai equip livelli il main pg livelli il dropper fai scalate fai boss Cappi il livello ti fai equip pvp fai pvp ti rompi il catzo del server e ne cerchi un altro magari senza extracomunitari. Praticamente quello che si fa su metin da quando esiste ;)
mi sembra di capire che ami metin allora x'

Ancora con sta parola "extracomunitari"? Poi leggo anche "catzo", 1 virgola, 1 punto..una minestra di parole insomma. Quelli come te..ovvero razzisti..siete il peggio della cosi detta COMUNITA Italiana. Quando crescerai..capirai..sempre se non vivrai con i tuoi fino ai 35 anni.

Per quanto riguarda il gioco, sono lv 68..se volete ho skype/discord/line/telegram.

Ancora con sta parola "extracomunitari"? Poi leggo anche "catzo", 1 virgola, 1 punto..una minestra di parole insomma. Quelli come te..ovvero razzisti..siete il peggio della cosi detta COMUNITA Italiana. Quando crescerai..capirai..sempre se non vivrai con i tuoi fino ai 35 anni.

Per quanto riguarda il gioco, sono lv 68..se volete ho skype/discord/line/telegram.
Penso sta stava scherzando eh...non ti incazzare xD

Non sto nemmeno a rispondere alle tue provocazioni e il modo in cui scrivo è sicuramente più corretto del tuo: l'assenza di punteggiatura è chiamata flusso di coscienza. Il modo in cui scrivi tu..con due puntini di sospensione..ogni due parole..non ha niente a che vedere con il libro di grammatica. Non sono razzista, extracomunitario era un modo simpatico di far capire che non ci sono solamente italiani in questo server. Ho scritto catzo perché le parolacce non servono a darmi un tono e in ogni caso stai tranquillo che fin ora in questa discussione nessuno aveva attaccato nessuno, stiamo parlando del server.
In game sono ninja lv 75 della gilda ColdBlood (italiana ovviamente)
p.s. Ora che ci faccio caso in effetti ho risposto alle tue provocazioni

Ho un amico che inizia a giocare domani: se ci facciamo un pg maschio e uno femmina, sposandoci e livellando insieme per expare meglio avremmo bisogno degli oggetti degli innamorati. Qualcuno sa come si ottengono?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom