kyuubi noYoko
Utente Electrum
allora sei forte ahaha...cmq off di nuovoo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

poveri cuccioli, trovarvi un'altro passatempo te e damiano no?Sai Silence che minaccia sia me che Damiano non penso sia una grande idea per un ca*** di server no-ip? non credi?![]()
poveri cuccioli, trovarvi un'altro passatempo te e damiano no?

non ci gioco nemmeno su questo server, ma se non sbaglio siete tu e damiano a fare minacce in giro per i vari server, ed a ddossarli... mi son già fatto un'idea su te e damiano, inutile chiedersi quale sia... fatevi curare e basta...Dillo a Silence![]()
Io sono d'accordo nel dossare i server nel momento che non rispettano ciò che dicono.
Se tu sai che sei occupato nella vita privata, perchè nella descrizione non scrivi magari 18/24 (Facendo un esempio)
mha...
perchè poi i player ci mettono il pensiero, e fanno anche bene, giustamente se uno mette 24/24 è ovvio che se uno magari ci entra una volta al giorno e quella volta che ci entra è off si lamenta sotto la discussione...
raga siamo a corto di server, dobbiamo fare qualcosa... quando pazzo esce awesomeworld?? porco giuda non esce mai
Semplice fatto di non rispetto da parte dei GA di Universal.
Per questo andranno sempre offline ogni 5 minuti massimi.

mAnda se ti insultano Ok, sono infantili.. ma ti stai mettendo al loro livello, e non credo che tu sia così. I bambini sono ovunque e se li dossi un server non imparano niente, possono aprirne quanti ne vogliono, anche per cazzeggiare, ma non hanno imparato niente![]()
Non è tanto il fatto del server, se fosse per me lo lascerei anche stare.
Ma visto che i due GA sono dei bambini assurdi che minacciano di dossarci a noi, noi ovviamente rispondiamo a debito.
Accetto le loro scuse, se mai le faranno.
Ma essendo dei bambini non le faranno mai per non " sporcarsi " la reputazione.
Per questo io continuo a dossarlo, non per fare un torto ai player ma più che altro per far capire ai due GA che minacciare gente che non conosci non conviene.
. che prima o poi finirà.. prima o poi tutti crescono, ed essere conosciuti per cosa poi? Per esser forte a dare spadate e fare il massimo livello... wowvorrei giocarci anche io...xo non riesco a registrarmi..non mi carica le pagine...c'è qualche altro modo?Io torno sull'ita dopo tutti i fallimenti di questi server.
non dossare nulla mi sono fatto il culo per fare tutto il mio equip...vorrei continuare a giocarciOFF dossato basta.
questo server è off e ovvio che non te la apre...se parli dell'it non la apre nemmeno a meNon apre il sito di registrazione che palle...Ma un server con la registrazione funzionante? -.-"

IL SERVER é OFF PER 3 GIORNI PER PROBLEMI TECNICI . RIAPRIRANNO IL 7 APRILE STI IDIOTI ò.ò