*** ˙·٠•●★☆UniversalWorld ☆★●•٠·˙ *** All shock REMIXED!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno potrebbe spiegarmi come aggiornare client perchè non riesco. Metto cartella pack nascosta e avvio autopatcher come amministratore ma non parte aggiornamento.

Io sono d'accordo nel dossare i server nel momento che non rispettano ciò che dicono.
Se tu sai che sei occupato nella vita privata, perchè nella descrizione non scrivi magari 18/24 (Facendo un esempio)
mha...
perchè poi i player ci mettono il pensiero, e fanno anche bene, giustamente se uno mette 24/24 è ovvio che se uno magari ci entra una volta al giorno e quella volta che ci entra è off si lamenta sotto la discussione...

Io sono d'accordo nel dossare i server nel momento che non rispettano ciò che dicono.
Se tu sai che sei occupato nella vita privata, perchè nella descrizione non scrivi magari 18/24 (Facendo un esempio)
mha...
perchè poi i player ci mettono il pensiero, e fanno anche bene, giustamente se uno mette 24/24 è ovvio che se uno magari ci entra una volta al giorno e quella volta che ci entra è off si lamenta sotto la discussione...

dossare per questo sono d'accordo pure io

raga siamo a corto di server, dobbiamo fare qualcosa... quando pazzo esce awesomeworld?? porco giuda non esce mai

Gia' non mi piaceva questo server.. ci entro con un amico per passare 1 oretta.. e se sono stato 10 minuti ON è anche tanto..

Il DDos, fa solo perdere la voglia alle persone di giocare a metin2, non attira gente su altri server.

Semplice fatto di non rispetto da parte dei GA di Universal.
Per questo andranno sempre offline ogni 5 minuti massimi.

mAnda se ti insultano Ok, sono infantili.. ma ti stai mettendo al loro livello, e non credo che tu sia così. I bambini sono ovunque e se li dossi un server non imparano niente, possono aprirne quanti ne vogliono, anche per cazzeggiare, ma non hanno imparato niente :\

mAnda se ti insultano Ok, sono infantili.. ma ti stai mettendo al loro livello, e non credo che tu sia così. I bambini sono ovunque e se li dossi un server non imparano niente, possono aprirne quanti ne vogliono, anche per cazzeggiare, ma non hanno imparato niente :\

Non è tanto il fatto del server, se fosse per me lo lascerei anche stare.
Ma visto che i due GA sono dei bambini assurdi che minacciano di dossarci a noi, noi ovviamente rispondiamo a debito.
Accetto le loro scuse, se mai le faranno.
Ma essendo dei bambini non le faranno mai per non " sporcarsi " la reputazione.
Per questo io continuo a dossarlo, non per fare un torto ai player ma più che altro per far capire ai due GA che minacciare gente che non conosci non conviene.

Non è tanto il fatto del server, se fosse per me lo lascerei anche stare.
Ma visto che i due GA sono dei bambini assurdi che minacciano di dossarci a noi, noi ovviamente rispondiamo a debito.
Accetto le loro scuse, se mai le faranno.
Ma essendo dei bambini non le faranno mai per non " sporcarsi " la reputazione.
Per questo io continuo a dossarlo, non per fare un torto ai player ma più che altro per far capire ai due GA che minacciare gente che non conosci non conviene.

A me personalmente di questo server non interessa niente..se veramente pensano alla loro reputazione.. reputazione su un gioco :matto: . che prima o poi finirà.. prima o poi tutti crescono, ed essere conosciuti per cosa poi? Per esser forte a dare spadate e fare il massimo livello... wow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom