Offline ֎♥♥ Metin2Heroes ♥♥֎ 100% shop-in-game Lv. massimo 150 - Top rating server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-CastieL-

Utente Silver
12 Febbraio 2016
76
1
30
63
Ultima modifica:
Link Utili:
Facebook: https://www.facebook.com/Metin2HeroesIta
Forum: http://board.metin2heroes.eu/
Sito: http://metin2heroes.eu/

2lnepdy.png

2wei3xl.png

xoie5y.png

2ytsg43.png

14nzsjn.png

2wnzfk8.png

5yx6cg.png

2r5q3cn.png
 
Solo perchè non ti ha uppato il client su mega? Ma facciamola finita di piangere perfavore...si campa uguale! Buon game ;)
non è questo il fatto ma è per principio, come puoi pretendere di mettere solo un download per lo piu in direct che basta che 10 persone scaricano in contemporanea e scaricano tutti a 100kb per il sovraccarico...ci sono tanti di quei siti per lo sharing dei file, ma vabbe ogniuno gestisce come vuole il proprio server / lavoro
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora e harrok99
@IpMan™ Un accorgimento: Liv max 150 con 2 set pvm, il senso di mettere velenosa +9 col 10% ? Non si può buttare sangue per uppare una velenosa a +9 sapendo che ci saranno altre armi pvm.[/QUOTE]

Pensavo di averlo notato da solo sta cosa..ma a quanto sembra qualcuno mi ha anticipato :asd:
 
Ultima modifica:
Beh, si vede chiaramente che il comando è stato modificato visto che l'originale non riporta la traduzione italiana e soprattutto i nomi dei regni. Inoltre suppongo che tiene conto dei mercatini offline.
Non è difficile taroccarlo.
Se vuoi ti posto lo screen intero ;) "Non avrei neanche il coraggio di postare una cosa non vera" :D

Spero che possa bastare :D
Infor.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr e Saybe2
Nonostante la stima che nutro nei tuoi confronti ti voglio ricordare che se nel 2016 il counter raggiunge i 140 dopo 10 giorni di apertura come da te illustrato, significa che è un server destinato a svuotarsi in 1-2 settimane..
Anyway ho scelto di proseguire su un altro server, buona fortuna !

Il problema non è così espresso.
Considerando la media utenza, nelle prime settimane, di ogni server nascente, si può verificare che l'andamento rettilineo dell'utenza è di tipo crescente.

8a56b4149b.jpg


Questo è il nostro caso:
8a58a381e8.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Saybe2 e Razr
Non riesco a credere che nel 2016 c'è ancora gente che ancora si appoggia a persone così poco professionali, prive di fantasia e che fanno siti tutti uguali, pieni di bug e per metà responsive e un'altra metà no, per "costruire" i propri siti web e forum come Salvatore Mazzullo.
Se volete "spiccare il volo" vi consiglio di iniziare ad assumere gente più professionale e rifare il sito che è inguardabile come tutti gli altri suoi siti per giunta, o ancora meglio non la assumete, prendete un template già fatto dal web anche free, assumete un grafico, leggetevi qualche guida sul web e cambiate vari aspetti del template per invogliare la gente o trovate gente "free" che vi modifichi il template che non ci vuole nulla, fidatevi che dara' un impatto 800 volte migliore anche se il sito non sarà granchè.
Ora potete dire "Il sito non conta nulla ma è il server che conta", bene, ricordatevi che il primo impatto è quasi sempre quello decisivo e la prima occhiata cade su sito e forum, che inoltre sono la fonte primaria di supporto ed informazioni riguardanti il server.
E' un server che merita come molti altri e quindi se fate ancora in tempo rivoluzionate la parte web, perchè a parer mio come per molti altri non è una bella immagine un sito preciso ed identico a tutti gli altri suoi obbrobri.

La mia comunque è una critica o ancora meglio un grande consiglio, siete liberi di seguirla/o o meno.
Come la vedo io , ate non importa un caxx dell loro sito !!! unica tua preocupazione e qualle di fare messaggi e di trovare qualche coglio... che gli piace !!!

La mia comunque e un opinione per quanto asurda possa sembrare :)
 
Il pvp attualmente è completamente sballato, voi state parlando solo del blocco ma le classi che vanno solamente a skill fanno un danno a dir poco ridicolo.
Un sura nero final pvp con dominio+9 e alchimia eccellente arriva a fare massimo 4k di pietra su circa 60k di hp che si possono avere in totale, questo grazie alla bellissima resistenza magia presente sui costumi.
Uno si fa il mazzo per portare un pg finito per vedersi poi questi danni ridicoli.
Sistemate il pvp perchè è una cosa oscena.
Purtroppo è la resistenza magia sui costumi, ma ti assicuro che a breve cambierà, toglieremo tutti i bonus dai costumi, e sarà abbassato 5 blocco e 5 res medi, come ho già detto sul forum ;)
 
Partiamo con il dire che ho provato il server ed a me personalmente piace. Non capisco sinceramente quali siano i vostri stupidi complessi mentali; il server non vi piace? Lo disinstallate ed amen, non venite qui a scrivere la solita ramanzina perché se venite bannati c'è sempre un motivo, non credo il founder del server si diverta a perdere utenza bannando gente a caso.
 
Sembrava tutto perfetto, quando all'improvviso lessi: "Cambia dottrina, Cambia Razza" e per finire ladies and gentlemen APERTURA GIORNO 8 OTTOBRE...
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
Dalla descrizione sembra più un new..eppoi si, dovresti pubblicarlo entro le 48 ore dallo start.

PS: molto belle le armi e corazze, sicuramente lo proverò! Anzichè inziare un'old..mi provo un semi! :yo:

Dove avete visto il cambia razza e dottrina? o_O
 
  • Mi piace
Reazioni: Kurisu Makise
Ultima modifica:
Apre domani.

Sicuramente domani lo provo! Ispira molto.. :figurati:

Anche se è off, volevo iniziare a scaricarlo..ma non parte il download
 
  • Mi piace
Reazioni: Kurisu Makise
dalla descrizione si sembra ben strutturato è al passo coi tempi al metin ufficiale, lo proverò sicuramente.

P.S. New style significa qualcosa di nuovo, non visto nel classico metin. La parola semi-old ci sta, visto che il metin ufficiale si è evoluto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.