Offline ֎♥♥ Metin2Heroes ♥♥֎ 100% shop-in-game Lv. massimo 150 - Top rating server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
4 ore x scaricare il download con rete fibra ,perchè non lo uppate su mega....sto cantaro di client.
Con il programmino consigliato da @SerTraivs, scarico a quasi 1 mb al secondo...

869d283a6b.png
 
  • Mi piace
Reazioni: SerTraivs
Il download è disponibile da almeno stamattina, e voi lo mettete a scaricare 5 minuti prima che il server va on? Di chi è la colpa, del server o vostra che non ci avete pensato prima? E' normale che tutti lo stiano scaricando!

Sbagliare è umano... e mi scuso con tutti
a breve sarà uppato il client completo di autopatcher su mega.
Non ti devi scusare, non hai sbagliato in nessun modo. Il client era uppato, gli altri dovevano scaricarlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: SerTraivs
Il download è disponibile da almeno stamattina, e voi lo mettete a scaricare 5 minuti prima che il server va on? Di chi è la colpa, del server o vostra che non ci avete pensato prima? E' normale che tutti lo stiano scaricando!


Non ti devi scusare, non hai sbagliato in nessun modo. Il client era uppato, gli altri dovevano scaricarlo.
Ma tu ci sei o ci fai?? stamattina io non c'ero non siamo mica nullafacenti come tè il sabato mattina.
Incominciamo con le stronzate.
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
non è questo il fatto ma è per principio, come puoi pretendere di mettere solo un download per lo piu in direct che basta che 10 persone scaricano in contemporanea e scaricano tutti a 100kb per il sovraccarico...ci sono tanti di quei siti per lo sharing dei file, ma vabbe ogniuno gestisce come vuole il proprio sevrer/lavoro

Si sbagli tutti..ed è umano! Vi ha detto che ve lo sta uppando..1/2orette in più che vi cambia? Sembrate assatanati..ecco tutto!
 
  • Mi piace
Reazioni: Kurisu Makise
Dopo una lunga assenza su questa community, torno e quello che trovo...(più cani di prima).
Sbagliare è umano, giudicare un lavoro complesso per un semplice download... dove arriveremo!
Detto ciò sarò paziente di giocare con voi!
P.S. (CAVEREI LA POSSIBILITA' DI POTER COMMENTARE LA DESCRIZIONE DI UN SERVER)
P.P.S (COME SU QUALSIASI CONSOLE O PIATTAFORMA, SE UNA COSA TI PIACE CI GIOCHI SE NO NIENTE
NON PENSO VOI ANDIATE ALLA SONY O ALLA MICROSOFT A LAMENTARVI PER OGNI SINGOLA MINCHIATA)
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
La domanda è, per un tuo errore perchè doveva rimborsarti? La seconda viene spontanea, cosa ti ha detto il GA? Per quale motivo non vuole rimborsarti? Evitiamo di postare feed tendenzialmente negativi per nonnulla
 
  • Mi piace
Reazioni: JORDAN KILL
Perchè sono state tolte pozze rosse dalla botte?

A - "Perchè questo server è un "semi old style vero" e quindi come ogni "semi old style vero" si deve giocare difficilmente e non puoi avere tutto subito"
A - Come dite? Questo è un new?
B - No, è un "semi" perchè ci sono SOLO: 1 intero set da exp del 100, 1 intero set da pvp del 100, 1 intero set da exp del 125, 1 intero set da pvp del 125 e infine un intero set da pvp del 150!!!
A - Ma le cose finiscono lì, no???
B - Ovvio che no, puoi anche trovare: RARI, cambia dottrina, cambia razza, switch, pietre +6 e tantissime altre cose...
A - Quindi mi stai dicendo che è stato messo il "semi" perchè ormai va di moda?
B - ESATTOOOO
A - :omfg::omfg::omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
Quanto dovete essere odiosi quando fate questi commenti..io il server l'ho provato e merita, se non vi piace cestinate il client, lasciate il vostro commento e stop; invece no, dovete accanirvi attuando la logica non ci gioco io = lo devo screditare.
Poi vi lamentate quando i vari founder non vogliono fare più server..e ci credo con questa community non se ne possono fare server e cose belle.
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.