ஓ Blood&Glory Nuovo Dedicato Semi-Old-Style ஓ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Texture carattere del 2006, impossibile farsi un equip da rissa per le troppe variabili.. Forse sì, puoi farle ma dovresti stare a girare per giorni e giorni..
Sconsiglio come server!

le 5 variabili ci potrebbero stare se gli incanta sono a 1 yang e a gruppi di 200, allora si, anche se è un po' difficile...

Ps: GLI INCANTA DOVE STANNO???

raga sono dentro gli incanta sono dalla bottegaia a pacchi da 200 l'exp è fluida i bonus nonostante le variabili sembrano uscire con facilità ora vado a expare ci vediamo in game ;)

le 5 variabili ci potrebbero stare se gli incanta sono a 1 yang e a gruppi di 200, allora si, anche se è un po' difficile...

Ps: GLI INCANTA DOVE STANNO???

Bottegaia:
4pvyfp.png

Troverete item utili come: pozioni, papiri esorcismo, aggiungi bonus, cambia bonus, fagioli zen, gli item per gli innamorati, letture concentrate e altro...

10min e 10 secondi entro :rulzz: speriamo non deluda anche se non ho capito se c'è la 6 skill :nuu: dato che ho visto un video sul sito :nuu: magari mi sbaglio

ragazzi ma con cosa lo apro il client ho scaricato una pagina bianca e dovrei scegliere con cosa aprirlo bhoooo nn ci capisco piu di tanto

Re: ஓ Blood&Glory Nuovo Dedicato Semi-Old-Style ஓ

scaricato anche launcher....

- - - Updated - - -

ho scaricato una cartela(nn è proprio una cartella e un foglio bianco) e se clicco sopra mi dice di aprirlo con qualcosa...ma nn so con cosa aprirlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom