ஓ Blood&Glory Nuovo Dedicato Semi-Old-Style ஓ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ஓ Blood&Glory Nuovo Dedicato Semi-Old-Style ஓ

A me funge ò.ò avete scaricato launcher?

Ma te sei on?mi hai visto 2 minuti fa ma adesso nn fi ma loggare piu ahaha..non appena loggo mi crasha sembra che mi sono buggata qualcosa del genere.

- - - Updated - - -

Bah expavo villo1 sono arrivato al 5 mi crasha e ora mi slogga alla scleta pg :oddio:

Idem.La stessa cosa anche a me asd.

Ma te sei on?mi hai visto 2 minuti fa ma adesso nn fi ma loggare piu ahaha..non appena loggo mi crasha sembra che mi sono buggata qualcosa del genere.

- - - Updated - - -

Idem.La stessa cosa anche a me asd.

Si si anche a me fa cosi, sicuramente bisognerà aspettare il gf che presumo sia a letto, quindi goodnight vado a dormi ò.ò
Ah per il gf: sistema prezzi capigliature, metti pacchi di aggiungi da 50 e metti armi liv 30 da mercanti e mettete il medio dallo stalliere ò.ò

Ho provato il server e devo dire che è carino, però ci sono alcune cose da sistemare, tipo:

1) Diminuire NOTEVOLMENTE i prezzi degli incanta.
2) Mettere i rinforza oggetto dalla bottegaia e levarli dal drop.
3) Aumentare almeno del 500% il drop yang, sono arrivato al lv 14 e ho droppato solo 198k
4) Levare il giorno/notte automatico, se è automatico, se non è automatico lasciate sempre giorno, giocare il tempo notte fa pena e fa venire sonno :|
5) Mettete le armi del lv 30 dal mercante...

Credo che al momento bastano, anche perchè non posso loggare in game per dire altro :|

- - - Updated - - -

mi puoi linkare la patch? <.< nn la trovo <.< :megaomg:

Aggiornamento 15/11/2012

Nuovo Launcher :
http://www.mediafire.com/?yth05ec4ooi1dyj

Ultima modifica:
Re: ஓ Blood&amp;Glory Nuovo Dedicato Semi-Old-Style ஓ

Ho provato il server e devo dire che è carino, però ci sono alcune cose da sistemare, tipo:

1) Diminuire NOTEVOLMENTE i prezzi degli incanta.
2) Mettere i rinforza oggetto dalla bottegaia e levarli dal drop.
3) Aumentare almeno del 500% il drop yang, sono arrivato al lv 14 e ho droppato solo 198k
4) Levare il giorno/notte automatico, se è automatico, se non è automatico lasciate sempre giorno, giocare il tempo notte fa pena e fa venire sonno :|
5) Mettete le armi del lv 30 dal mercante...

Credo che al momento bastano, anche perchè non posso loggare in game per dire altro :|

- - - Updated - - -

Aggiornamento 15/11/2012

Nuovo Launcher :
http://www.mediafire.com/?yth05ec4ooi1dyj

l'ho scaricata e mi da questo errore.. : Impossibile avviare il programma perchè DevIL.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma. lol

Ecco risolvete perfavore..

Di solito questi errore li danno dei vari client per il semplice motivo che il file indicato come errore si sovrappone ad altri file e si scombussola.. Quando a me capitano queste cose riestraggo client, copio il file (per riserva del file normale) e dopo va tranquillamente!

Di solito questi errore li danno dei vari client per il semplice motivo che il file indicato come errore si sovrappone ad altri file e si scombussola.. Quando a me capitano queste cose riestraggo client, copio il file (per riserva del file normale) e dopo va tranquillamente!
il fatto è che questo errore melo da appena estraggo e clicco su ''esegui''

Re: ஓ Blood&amp;Glory Nuovo Dedicato Semi-Old-Style ஓ

bhooo io nn ho capaito perche la gente fa cose cosi complicate :old:

- - - Updated - - -

proviamo a riscaricare il client da qui http://www.putlocker.com/file/6054804ADDC6F795

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom