lasciamo il lagg qlc sa rispondere alla mia domanda?
e te chi sei che dici che dobbiamo lasciare il lag??

che problema hai? fai uno screen vedo se ti posso aiutare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lasciamo il lagg qlc sa rispondere alla mia domanda?

A me funge ò.ò avete scaricato launcher?
Bah expavo villo1 sono arrivato al 5 mi crasha e ora mi slogga alla scleta pg![]()
come hai risolto il problema del stai per essere collegato ??

Ma te sei on?mi hai visto 2 minuti fa ma adesso nn fi ma loggare piu ahaha..non appena loggo mi crasha sembra che mi sono buggata qualcosa del genere.
- - - Updated - - -
Idem.La stessa cosa anche a me asd.
scarica la patch che sta nella prima pagina...
comunque mo mi crasha alla scelta personaggio![]()

mi puoi linkare la patch? <.< nn la trovo <.<![]()
Ho provato il server e devo dire che è carino, però ci sono alcune cose da sistemare, tipo:
1) Diminuire NOTEVOLMENTE i prezzi degli incanta.
2) Mettere i rinforza oggetto dalla bottegaia e levarli dal drop.
3) Aumentare almeno del 500% il drop yang, sono arrivato al lv 14 e ho droppato solo 198k
4) Levare il giorno/notte automatico, se è automatico, se non è automatico lasciate sempre giorno, giocare il tempo notte fa pena e fa venire sonno
5) Mettete le armi del lv 30 dal mercante...
Credo che al momento bastano, anche perchè non posso loggare in game per dire altro
- - - Updated - - -
Aggiornamento 15/11/2012
Nuovo Launcher :http://www.mediafire.com/?yth05ec4ooi1dyj
anche a me furetto dice la stessa cosa![]()
Ecco risolvete perfavore..
io anche ho l'windows 7
il fatto è che questo errore melo da appena estraggo e clicco su ''esegui''Di solito questi errore li danno dei vari client per il semplice motivo che il file indicato come errore si sovrappone ad altri file e si scombussola.. Quando a me capitano queste cose riestraggo client, copio il file (per riserva del file normale) e dopo va tranquillamente!
il fatto è che questo errore melo da appena estraggo e clicco su ''esegui''
Prova a riscaricare il client!
ora provo..
Perché se questo errore te lo da anche quando lo estrai vuol dire che durante l'estrazione del client il file si danneggia.. Prova a riscaricarlo, se il problema persiste, mal che vada contatta uno staffer!
sempre stesso erroreprovato e riprovato..a estrarre e riscaricare ma nientesempre stesso errore
il laucher si l'ho riscaricato 3 volte.Anche se l'hai scaricato nuovamente?

il laucher si l'ho riscaricato 3 volte.![]()