ஓ Blood&Glory Nuovo Dedicato Semi-Old-Style ஓ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Passato il momento di "facciamo il commento moralista così mi sento figo"? ;) Se per noi ci sono troppe variabili che dobbiamo fare? Fare finta di niente e dire che ci piace così com'è? :oddio: Chissà che razza di GF eri.. Di quelli che bannano se si critica il server per qualcosa che non va immagino.. :oddio:

sicuramente sono una persona migliore di te caro BM

Devi capire che non tutti sono al pc dalla mattina alla sera come te.. E non credo che quel poco che loggano se lo vogliono passare a girare bonus, e questo per 2 settimane filate per farsi equip pvp.. :P

Evidentemente sei uno dei soliti BM a cui piace usare lo Switcher, uh mamma mia quanto mi dispiace
se lo Staff qui E' SERIO da non permettere questi abusi! ;)

P.S Manco l'hai provato e ti lamenti, le variabili così sono perfette io non ho riscontrato nessun problema!

Re: ஓ Blood&Glory Nuovo Dedicato Semi-Old-Style ஓ

Evidentemente sei uno dei soliti BM a cui piace usare lo Switcher, uh mamma mia quanto mi dispiace
se lo Staff qui E' SERIO da non permettere questi abusi! ;)

P.S Manco l'hai provato e ti lamenti, le variabili così sono perfette io non ho riscontrato nessun problema!

Oi calma.. >_> Poi ti lamenti se ti offendono e te parli così? o.ò Io non ho detto niente di male.. :P Lo switcher non lo uso.. Vatti a vedere nel forum di awesome che ho scelto no.. ;)

Io sto criticando il server senza provarlo e te fai complimenti allo staff senza conoscerlo.. Siamo sulla stessa barca.. >_>

Ho messo solo la mia idea.. :P Esiste gente che lavora a sto mondo sai.. Kmq penso che tu sia una delle poche che vuole che i bonus siano lasciati così.. :P

- - - Updated - - -

sicuramente sono una persona migliore di te caro BM

Ah si si immagino.. :P Prima di tutto pensa a non offendere e forse si penserà che hai qualche annetto in più oltre i 15.. .-.

Ultima modifica:

Oi calma.. >_> Poi ti lamenti se ti offendono e te parli così? o.ò Io non ho detto niente di male.. :P Lo switcher non lo uso.. Vatti a vedere nel forum di awesome che ho scelto no.. ;)

Io sto criticando il server senza provarlo e te fai complimenti allo staff senza conoscerlo.. Siamo sulla stessa barca.. >_>

Ho messo solo la mia idea.. :P Esiste gente che lavora a sto mondo sai.. Kmq penso che tu sia una delle poche che vuole che i bonus siano lasciati così.. :P

Io almeno ho avuto la buona coscienza di provarlo il game e lo Staff è sempre stato gentile e disponibile a rispondere ai dubbi iniziali e al problema del Crash Login quindi vedi un po' tu :)
Sarò anche l'unica ma ne vado fiera, se lo Staff ha fatto una scelta così un motivo ci sarà..
Forse al mondo non esistono solo persone che vogliono avere tutto facile. :)

Io almeno ho avuto la buona coscienza di provarlo il game e lo Staff è sempre stato gentile e disponibile a rispondere ai dubbi iniziali e al problema del Crash Login quindi vedi un po' tu :)
Sarò anche l'unica ma ne vado fiera, se lo Staff ha fatto una scelta così un motivo ci sarà..
Forse al mondo non esistono solo persone che vogliono avere tutto facile. :)

Si si vanne fiera, ognuno ha la sua idea e può lasciare critiche o commenti positivi come vuole, mica ti ho detto che devi cambiare quello che pensi ma capirai che se 100 player vogliono che siano abbassati (sia questo perché vogliono il server facile, sia questo perché non hanno molto tempo da dedicarci) e 10 no è giusto che vengano diminuite non credi? o.o

Ultima modifica:
senti cara nuvola rosa ,molti di noi hanno espresso un loro giudizio riguardanti le variabili ,ora il discorso e uno si potrebbe fare un sondaggio x vedere cosa ne pensano i players , se stanno bene a te' tutte queste variabili ,non stanno bene ad altri players compreso me , non e' una questione di renderlo facile ,o lasciarlo difficile , e una questione di praticità ,non puoi fare l'avvocato del diavolo ogni volta che apre un server nuovo, mettersi contro tutti o (contro molti) e sinonimo di poca saggezza.

Ultima modifica:
senti cara nuvola rosa ,molti di noi hanno espresso un loro giudizio riguardanti le variabili ,ora il discorso e uno si potrebbe fare un sondaggio x vedere cosa ne pensano i players , se stanno bene a te' tutte queste variabili ,non stanno bene ad altri players compreso me , non e' una questione di renderlo facile ,o lasciarlo difficile , e una questione di praticità ,non puoi fare l'avvocato del diavolo ogni volta che apre un server nuovo, mettersi contro tutti e sinonimo di scarsa saggezza.

Mettersi contro tutti chi scusa? I bm che vogliono la pappa pronta?
Per una volta che un server merita e faccio un complimento avete da ridire pure adesso? Ahahaha!!
Imparate a giocare a Metin va ;)

Comunque non mi cambia la vita se dovessero diminuire le variabili, semplicemente
sarebbe un'arresa alle richieste dei switchatori 4ever cosa che io non sono e mai sarò,
lo capisco, di persone oneste ne sono rimaste poche!

______

AGGIORNAMENTO: Mi sa che era un problema mio, ho aspettato i 15 minuti dello Sbugga Pg e ora va!
Se vuoi puoi scaricartelo e te lo consiglio vivamente!

P.S Ho creato la gilda AnimeRibelli per chi vuole a Shinsoo!
Contatto Skype: Nuvolarosa94

Ultima modifica:
Smentisco tutte le voci negative su questo server,
il fatto è che al giorno d'oggi la gente vuole la famosa pappa pronta, e quando si trovano davanti un server senza dubbio comunque "facile" ma con delle missioni e degli obiettivi da superare, subito incominciano a lamentarsi;

Invece io mi complimento con lo staff proprio per questi motivi! Finalmente un server originale, dove non esiste la corsa all'exp, ma bisogna guadagnarsi tutto,
e fidatevi che non è impresa impossibile, anzi!

Lasciate il mondo come sta che è tutto perfetto così! :)

L'unico appunto che posso farvi è quello di far scendere dal cinghiale anche tramite comando veloce come ctrl+j o h ! ^-^
Per il resto continuate così!!

Ma perchè tutti i server usciti da minimo un anno ad oggi sono difficili? :asd: l'unico server al mondo leggermente più complicato degli altri è l'ufficiale, i retro per quanto possano essere belli son bazzecole in confronto (parlando di difficoltà)

Per una volta che un server merita e faccio un complimento avete da ridire pure adesso? Ahahaha!!

Comunque non mi cambia la vita se dovessero diminuire le variabili, semplicemente
sarebbe un'arresa alle richieste dei switchatori 4ever cosa che io non sono e mai sarò,

Basta dare del bm alla gente che non conosci o ti metti allo stesso livello di quelli che ti offendono.. °-°
Kmq secondo me più variabili ci sono più uno è portato a usare lo switch.. Non credi? :P

Imparate a giocare a Metin va ;) ecco e uscita fuori l'arroganza tutti noob ,tu sola powa

______

AGGIORNAMENTO: Mi sa che era un problema mio, ho aspettato i 15 minuti dello Sbugga Pg e ora va!
Se vuoi puoi scaricartelo e te lo consiglio vivamente!

P.S Ho creato la gilda AnimeRibelli per chi vuole a Shinsoo!
Contatto Skype: Nuvolarosa94[/QUO

A bella ( de notte ) il mondo non gira tutto intorno a te , hai scritto 5 messaggi tutti da pura fanatica, ma te ne rendi conto che non sei nessuno? Poi dopo ti lamenti se ti pigliano per il culo, che poi la domanda che tutti si pongono è solo una : fra quanti giorni diffamerai il server?

Ultima modifica:
Sai qualè il problema di molta gente ? non sa dialogare neanche davanti ad un pc , ora ditemi cosa centra dare bm alla gente o dire non sapete giocare a metin , solamente x aver detto o ripetuto che le variabili son troppe, addirittura si parla di persone disoneste perche' switchano ,oddio ma sta ragazza avrà dei complessi seri.

Sai qualè il problema di molta gente ? non sa dialogare neanche davanti ad un pc , ora ditemi cosa centra dare bm alla gente o dire non sapete giocare a metin , solamente x aver detto o ripetuto che le variabili son troppe

Han tutti e 2 torto (e allo stesso tempo ragione :asd:) perchè è vero che la gente non sa dialogare ed è senza senso dare del bm a qualcuno che neanche conosci o roba varia, (e su questo non ci piove :asd:) però anche dire che le variabili son troppe quando son quelle normali è esagerato xD il bello sta proprio nel farsi l'equi per duellare, fare war ecc, cmq certo ognuno ha i suoi gusti u.u

Ultima modifica:
Ma perchè tutti i server usciti da minimo un anno ad oggi sono difficili? :asd: l'unico server al mondo leggermente più complicato degli altri è l'ufficiale, i retro per quanto possano essere bello son bazzecole in confronto (parlando di difficoltà)

Quoto alla stragrande. Anche a me ormai sentir dire "questo retro è difficile" mi fa veramente scappare la grossa risata. Dopo l'esperienza che ho maturato su Metin2 posso garantirvi che anche l'ufficiale mi sembra facile, anzi lo è! L'unica differenza con un retro è che ci vuole impegno e costranza. (praticamente devi loggare tutti i giorni)
Per quanto riguarda il discorso bonus.. Ma quando vi metterete in testa che la questione non è se ci sono 2 variabili o 800, dipende tutto da come è settato il server. Mi spiego meglio con un esempio: se shoppi sull'italiano, e ti escono solo 20 zombie e 5 blocco su uno scudo X vi assicuro che in scalata la differenza la sentirete ugualmente, anche se non è un 20 zombie 15 blocco. (anche se sarebbe adorabile <3)
Quindi bisogna solo provare il server, se ci sono molte variabili le cose come torre/exp dovrebbero essere fattibili anche se non abbiamo un equipaggiamento perfetto! Se la cosa invece non è fattibile, dimostratelo e poi potete lamentarvi a più non posso.

Il server sembra carino e visto che è seguito da molti utenti di Inforge che conosco e che so che sono competenti nel campo <3 lo seguirò anche io e al massimo quando torno a casa scarico! ;)

Il lag/crash è ASSURDO, sistemate o vi fate un server più potente?? :|

Las, dì grazie se sono ON.
Purtroppo da un paio di tempo sto notando che sempre più server soffrono di ciò.
Anche ieri è capitato a me per qualche oretta.
Qualcuno che si diverte o altro?

Las, dì grazie se sono ON.
Purtroppo da un paio di tempo sto notando che sempre più server soffrono di ciò.
Anche ieri è capitato a me per qualche oretta.
Qualcuno che si diverte o altro?

Non ho capito la prima frase :|
Comunque sia, ho provato ieri questo server ma 3 minuti dopo aver iniziato il lag era pazzesco...beh ormai ci sono tanti "mezzi" per "divertirsi" e purtroppo non tutti vengono usati da persone normali, ma la maggior parte delle volte sono lame che si divertono a cazzeggiare :|

Non ho capito la prima frase :|
Comunque sia, ho provato ieri questo server ma 3 minuti dopo aver iniziato il lag era pazzesco...beh ormai ci sono tanti "mezzi" per "divertirsi" e purtroppo non tutti vengono usati da persone normali, ma la maggior parte delle volte sono lame che si divertono a cazzeggiare :|

a me nn lagga :asd:

raga come ho gia detto ieri nonostante le 5 variabili i bonus escono facilmente e comunque non tutti i bonus hanno 5 variabili alcuni ne hanno 3. Come provatelo perchè ne vale la pena xD

Re: ஓ Blood&amp;Glory Nuovo Dedicato Semi-Old-Style ஓ

raga come ho gia detto ieri nonostante le 5 variabili i bonus escono facilmente e comunque non tutti i bonus hanno 5 variabili alcuni ne hanno 3. Come provatelo perchè ne vale la pena xD

EDIT.

Hanno abbassato le variabili.. °_°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom