sti cazzi sono 900 mega di client :suicidio:Io intendo il client!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sti cazzi sono 900 mega di client :suicidio:Io intendo il client!
sti cazzi sono 900 mega di client :suicidio:
Ci metti si e no 15 minuti con internet download manager!
grazie cmq per il supporto asdometrobon domani contatto blackangel e gli chiedo supporto ora vado a dormire nottegrazie cmq per il supporto asdometro

ecco il procedimento che ho fatto e cosa mi scarica![]()
A me si.![]()
Prima disinstalla putlocker download manager dal pannello di controllo
Metti annulla blocco e apri con winrar <.<
Anche a me mi rimanda al log in D:come faccio a togliere blocco... scusa l'ignoranza
- - - Updated - - -
ho annullato blocco ora?
- - - Updated - - -
apposto risolto ragazzi il problema del client estratto tutto...
solo che i problemi nn sono finiti mi sono creato il Pg solo che nn mi manda al gioco mi rimanda al login :tafazzi::suicidio:
Raga torno fra 2 ore a casa e vi aiuto scusate per ieri.per info addatemi su skype azzoooo650
qua non si parla di consigliare ,o sconsigliare un server ,ma di poterlo migliorare apportando alcune modifiche fattibili x rendere il game fluido carino e avvolgente . Ps se questo x te e' mancare di rispetto verso il lavoro altrui non so + cosa significhi rispetto.Come al solito.. caro pubblico di inforge.. siete solo buoni a sminuire il lavoro altrui.. molti di voi sono bambini viziati che nelle loro menti idiote credono di poter dominare il mondo. ( mi riferico solo ai commenti negativi con quello che dirò in seguito ). Dovreste cercare di avere più rispetto per gli altri, anche perchè molti di voi nn hanno neanche la capacità per consigliare o sconsigliare un server. Da ex GF mi complimento con lo staff per l'eccellente lavoro e assicuro la mia presenza in game, e il mio aiuto a fare propaganda almeno nella mia città. Auguro a tutti un buon game e... ai commentatori idioti... fatevi un lavaggio del cervello.
Come al solito.. caro pubblico di inforge.. siete solo buoni a sminuire il lavoro altrui.. molti di voi sono bambini viziati che nelle loro menti idiote credono di poter dominare il mondo. ( mi riferico solo ai commenti negativi con quello che dirò in seguito ). Dovreste cercare di avere più rispetto per gli altri, anche perchè molti di voi nn hanno neanche la capacità per consigliare o sconsigliare un server. Da ex GF mi complimento con lo staff per l'eccellente lavoro e assicuro la mia presenza in game, e il mio aiuto a fare propaganda almeno nella mia città. Auguro a tutti un buon game e... ai commentatori idioti... fatevi un lavaggio del cervello.
Se per noi ci sono troppe variabili che dobbiamo fare? Fare finta di niente e dire che ci piace così com'è?
Chissà che razza di GF eri.. Di quelli che bannano se si critica il server per qualcosa che non va immagino.. 

Smentisco tutte le voci negative su questo server,
il fatto è che al giorno d'oggi la gente vuole la famosa pappa pronta, e quando si trovano davanti un server senza dubbio comunque "facile" ma con delle missioni e degli obiettivi da superare, subito incominciano a lamentarsi;
Invece io mi complimento con lo staff proprio per questi motivi! Finalmente un server originale, dove non esiste la corsa all'exp, ma bisogna guadagnarsi tutto,
e fidatevi che non è impresa impossibile, anzi!
Lasciate il mondo come sta che è tutto perfetto così!
L'unico appunto che posso farvi è quello di far scendere dal cinghiale anche tramite comando veloce come ctrl+j o h ! ^-^
Per il resto continuate così!!