ஓ Blood&Glory Nuovo Dedicato Semi-Old-Style ஓ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sbua2e.png
ecco il procedimento che ho fatto e cosa mi scarica

Re: ஓ Blood&Glory Nuovo Dedicato Semi-Old-Style ஓ

Metti annulla blocco e apri con winrar <.<

come faccio a togliere blocco... scusa l'ignoranza

- - - Updated - - -

ho annullato blocco ora?

- - - Updated - - -

apposto risolto ragazzi il problema del client estratto tutto...

solo che i problemi nn sono finiti mi sono creato il Pg solo che nn mi manda al gioco mi rimanda al login :tafazzi::suicidio:

Re: ஓ Blood&amp;amp;Glory Nuovo Dedicato Semi-Old-Style ஓ

come faccio a togliere blocco... scusa l'ignoranza

- - - Updated - - -

ho annullato blocco ora?

- - - Updated - - -

apposto risolto ragazzi il problema del client estratto tutto...

solo che i problemi nn sono finiti mi sono creato il Pg solo che nn mi manda al gioco mi rimanda al login :tafazzi::suicidio:
Anche a me mi rimanda al log in D:

Come al solito.. caro pubblico di inforge.. siete solo buoni a sminuire il lavoro altrui.. molti di voi sono bambini viziati che nelle loro menti idiote credono di poter dominare il mondo. ( mi riferico solo ai commenti negativi con quello che dirò in seguito ). Dovreste cercare di avere più rispetto per gli altri, anche perchè molti di voi nn hanno neanche la capacità per consigliare o sconsigliare un server. Da ex GF mi complimento con lo staff per l'eccellente lavoro e assicuro la mia presenza in game, e il mio aiuto a fare propaganda almeno nella mia città. Auguro a tutti un buon game e... ai commentatori idioti... fatevi un lavaggio del cervello.

Ultima modifica:
Re: ஓ Blood&amp;Glory Nuovo Dedicato Semi-Old-Style ஓ

comunque concordo sul pensiero espresso da molti sul cambiamento di alcune circostanze x quanto riguarda il server ,e sono almeno 2 x quanto mi riguarda: diminuire le variabile bonus almeno credo sia giusto 3; le armi del 30,una cavolata dropparle dai brutali , non e' questo che rende il gioco + duraturo, almeno queste le cose da cambiare almeno x il momento poi le altre se ci saranno altre cose si vedrà

- - - Updated - - -

Come al solito.. caro pubblico di inforge.. siete solo buoni a sminuire il lavoro altrui.. molti di voi sono bambini viziati che nelle loro menti idiote credono di poter dominare il mondo. ( mi riferico solo ai commenti negativi con quello che dirò in seguito ). Dovreste cercare di avere più rispetto per gli altri, anche perchè molti di voi nn hanno neanche la capacità per consigliare o sconsigliare un server. Da ex GF mi complimento con lo staff per l'eccellente lavoro e assicuro la mia presenza in game, e il mio aiuto a fare propaganda almeno nella mia città. Auguro a tutti un buon game e... ai commentatori idioti... fatevi un lavaggio del cervello.
qua non si parla di consigliare ,o sconsigliare un server ,ma di poterlo migliorare apportando alcune modifiche fattibili x rendere il game fluido carino e avvolgente . Ps se questo x te e' mancare di rispetto verso il lavoro altrui non so + cosa significhi rispetto.

Passato il momento di "facciamo il commento moralista così mi sento figo"? ;) Se per noi ci sono troppe variabili che dobbiamo fare? Fare finta di niente e dire che ci piace così com'è? :oddio: Chissà che razza di GF eri.. Di quelli che bannano se si critica il server per qualcosa che non va immagino.. :oddio:

Smentisco tutte le voci negative su questo server,
il fatto è che al giorno d'oggi la gente vuole la famosa pappa pronta, e quando si trovano davanti un server senza dubbio comunque "facile" ma con delle missioni e degli obiettivi da superare, subito incominciano a lamentarsi;

Invece io mi complimento con lo staff proprio per questi motivi! Finalmente un server originale, dove non esiste la corsa all'exp, ma bisogna guadagnarsi tutto,
e fidatevi che non è impresa impossibile, anzi!

Lasciate il mondo come sta che è tutto perfetto così! :)

L'unico appunto che posso farvi è quello di far scendere dal cinghiale anche tramite comando veloce come ctrl+j o h ! ^-^
Per il resto continuate così!!

Smentisco tutte le voci negative su questo server,
il fatto è che al giorno d'oggi la gente vuole la famosa pappa pronta, e quando si trovano davanti un server senza dubbio comunque "facile" ma con delle missioni e degli obiettivi da superare, subito incominciano a lamentarsi;

Invece io mi complimento con lo staff proprio per questi motivi! Finalmente un server originale, dove non esiste la corsa all'exp, ma bisogna guadagnarsi tutto,
e fidatevi che non è impresa impossibile, anzi!

Lasciate il mondo come sta che è tutto perfetto così! :)

L'unico appunto che posso farvi è quello di far scendere dal cinghiale anche tramite comando veloce come ctrl+j o h ! ^-^
Per il resto continuate così!!

Devi capire che non tutti sono al pc dalla mattina alla sera come te.. E non credo che quel poco che loggano se lo vogliono passare a girare bonus, e questo per 2 settimane filate per farsi equip pvp.. :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom