• EdenWorld2 • {..Capitolo 1: La strada verso L'Eden..} • AnotherStyle!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1f5a64c5d0f74a66297ed61af637a8d9.jpg

Cos?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Scusate se intervengo.
Tranquillo è un syserr che non causa nessun problema.
È relativo al WolfMan (licantropo) forse è disattivato ma non c’è niente da preoccuparsi su quel txt.
 
SalvoS, siamo 185 in game ora, sei l'unico a cui non partiva, ti ho risposto in privato e non hai replicato.
Purtroppo abbiamo fatto un errore di calco col sito ed è successo.
Ho chiesto personalmente scusa. Non credo che sia capitato solo a noi ad avere problemi (per max 40 minuti) con il primo start.
Adesso non c'è più nessun problema.
Stanotte dalle 03:00 alle 05:00 effettueremo un ulteriore manutenzione per fixare qualsiasi piccolo problema rimasto e che avete segnalato.

@Kavakos® non è niente, mi sono dimenticato di eliminare alcune cose del lycan.
 
SalvoS, siamo 185 in game ora, sei l'unico a cui non partiva, ti ho risposto in privato e non hai replicato.
Purtroppo abbiamo fatto un errore di calco col sito ed è successo.
Ho chiesto personalmente scusa. Non credo che sia capitato solo a noi ad avere problemi (per max 40 minuti) con il primo start.
Adesso non c'è più nessun problema.
Stanotte dalle 03:00 alle 05:00 effettueremo un ulteriore manutenzione per fixare qualsiasi piccolo problema rimasto e che avete segnalato.

@Kavakos[emoji768] non è niente, mi sono dimenticato di eliminare alcune cose del lycan.

Ma non ti ammazzare per una stronzata Junke.
È solo una cosa banale che non ti causa problemi. È dovuta alla rimozione del licantropo
 
perche’ quando faccio l’autopatch esce scritto: e’ stato identificato un processo che potrebbe compromettere il funzionamento del gioco. Esso e’ stato chiuso. Come risolvo?
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa dirmi come posso giocare dal mac? Ho provato con wineskin e winebottler ma mi da erorre net framework
SJFszh.png

Schermata%202017-09-24%20alle%2020.35.40.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom