Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Grazi infinite, mi hai aiutato! Lo staff è incompetente!
Comunque dovrebbe essere un problema di antivirus che impedisce il download del launcher e va in tilt l'autopatcher. Disattivalo o metti tra le eccezioni la cartella del client e dovresti risolvere
SalvoS, siamo 185 in game ora, sei l'unico a cui non partiva, ti ho risposto in privato e non hai replicato.
Purtroppo abbiamo fatto un errore di calco col sito ed è successo.
Ho chiesto personalmente scusa. Non credo che sia capitato solo a noi ad avere problemi (per max 40 minuti) con il primo start.
Adesso non c'è più nessun problema.
Stanotte dalle 03:00 alle 05:00 effettueremo un ulteriore manutenzione per fixare qualsiasi piccolo problema rimasto e che avete segnalato.
@Kavakos[emoji768] non è niente, mi sono dimenticato di eliminare alcune cose del lycan.
Lagga da paura non si puo' usare lo switch, cambia un bonus ogni 20 secondi.Al Momento Ingiocabile .....Lagga da paura non si puo' usare lo switch, cambia un bonus ogni 20 secondi.
Al Momento Ingiocabile .....Lagga da paura non si puo' usare lo switch, cambia un bonus ogni 20 secondi.
Vodafone fibra ...cosa devo controllare.???

Registrazione completata: "Se non entrerete per più di sei mesi il vostro account sarà cancellato"
Cosa è sta porcata?