• EdenWorld2 • {..Capitolo 1: La strada verso L'Eden..} • AnotherStyle!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server online, effettuati una marea di fix minori.

Questa notte con la manutenzione del 3:00 completeremo quello che abbiamo iniziato in questo riavvio.
Server stabile con 120-130 player online, grazie per la fiducia. Miriamo ad aumentare sempre di più!
 
Ultima modifica:
Come già detto in game, bisogna aggiustare la torre dei demoni, dopo i sigilli il tempo continuava a scorrere e quindi siamo scesi al piano dei metin, oltre a questo il metin del 70 non droppa la mappa per salire al piano successivo, sarà per il fatto che uscivano doppi metin della morte ( oppure boh ) . Senza considerare il fatto che c'erano tipo 1000 mob al settimo.
Comunque quando aggiusterete probabilmente ritorneremo, al momento la torre è fondamentale e non si può fare molto senza arma 75 e set 80, buona continuazione a tutti.
p.s. il bonus zombie in torre dei demoni e il bonus diavolo in atla2 entrambi non funzionano.
 
Come già detto in game, bisogna aggiustare la torre dei demoni, dopo i sigilli il tempo continuava a scorrere e quindi siamo scesi al piano dei metin, oltre a questo il metin del 70 non droppa la mappa per salire al piano successivo, sarà per il fatto che uscivano doppi metin della morte ( oppure boh ) . Senza considerare il fatto che c'erano tipo 1000 mob al settimo.
Comunque quando aggiusterete probabilmente ritorneremo, al momento la torre è fondamentale e non si può fare molto senza arma 75 e set 80, buona continuazione a tutti.
p.s. il bonus zombie in torre dei demoni e il bonus diavolo in atla2 entrambi non funzionano.

Ci siamo accorti di questo problema, questa notte verrà sistemato sicuramente il bug.
 
Come già detto in game, bisogna aggiustare la torre dei demoni, dopo i sigilli il tempo continuava a scorrere e quindi siamo scesi al piano dei metin, oltre a questo il metin del 70 non droppa la mappa per salire al piano successivo, sarà per il fatto che uscivano doppi metin della morte ( oppure boh ) . Senza considerare il fatto che c'erano tipo 1000 mob al settimo.
Comunque quando aggiusterete probabilmente ritorneremo, al momento la torre è fondamentale e non si può fare molto senza arma 75 e set 80, buona continuazione a tutti.
p.s. il bonus zombie in torre dei demoni e il bonus diavolo in atla2 entrambi non funzionano.

Confermo quanto detto, spero che domattina il bug sarà fixato altrimenti sarà stato tutto tempo perso.
Also, dovreste rimuovere il drop di Orecchini d'Ebano+0 da Covo 2, fare in modo che non rimangano così tanti Yang a terra, aumentare il drop rate di Pozione Viola [G] e magari aggiungere Pozione Verde [G] come ulteriore drop, sempre in Covo 2.
Buonanotte e buona continuazione!
 
aumentate anche le percentuali di upp, per essere all'inizio è un tantino alto e droppi pochi soldi per farti equip per valle, dato che i gira costano troppo, per non parlare di 1kk per 10 papiri.
 
@SADAZ™ ho appena effettuato personalmente un check alla torre, non c'è nessun problema!
Molti utenti stanno scalando e non hanno segnalato niente, l'ho appena testa io personalmente.
Al 7 piano è vero ci sono molti mob che spawnano, ho diminuito il tutto per rendere più fluido.
La mappa la droppa direttamente nell'inventario, forse credevate la droppasse in terra e avete spaccato all'infinito!
 
@SADAZ™ ho appena effettuato personalmente un check alla torre, non c'è nessun problema!
Molti utenti stanno scalando e non hanno segnalato niente, l'ho appena testa io personalmente.
Al 7 piano è vero ci sono molti mob che spawnano, ho diminuito il tutto per rendere più fluido.
La mappa la droppa direttamente nell'inventario, forse credevate la droppasse in terra e avete spaccato all'infinito!
Domani riproveremo a scalare, non so perché il tempo si sia buggato ai sigilli causando altri problemi dopo, probabilmente si era buggato qualcosa solo nella nostra scalata.
Pero il bonus zombie é da fixare , quello sicuro non funziona e se possibile diminuire o i sigilli o il tempo per far rispawnare i mob a quel piano, credo che ogni player può confermare che é la cosa più noiosa del mondo il piano dei sigilli, dopo la scuola ovviamente, ed oltre a questo bisognerebbe anche diminuire i mob ai piani successivi. Good luck!
 
Nah. Non mi piace proprio. Troppo incasinato.
Dall'asetto dei Villaggi, sicuramente curati ma troppo diversi dagli originali... alle altre mappe es. Valle, non si capisce na cippa. Non mi piace neanche il fatto che le hwang siano cosi semplici da craftare... Insomma per me, è no.

Buona fortuna col server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom