Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille Smyth!Bel server, complimenti![]()
Stiamo facendo un riavvio per vari fix dove è compreso il bug medicine. Grazie del tuo feedbackOttimo server finora, exp fluida anche se dal 75 in poi inizia ad essere un pò dura, ma ci sta. Peccato per il bug delle Medicine. Spero duri...

Come già detto in game, bisogna aggiustare la torre dei demoni, dopo i sigilli il tempo continuava a scorrere e quindi siamo scesi al piano dei metin, oltre a questo il metin del 70 non droppa la mappa per salire al piano successivo, sarà per il fatto che uscivano doppi metin della morte ( oppure boh ) . Senza considerare il fatto che c'erano tipo 1000 mob al settimo.
Comunque quando aggiusterete probabilmente ritorneremo, al momento la torre è fondamentale e non si può fare molto senza arma 75 e set 80, buona continuazione a tutti.
p.s. il bonus zombie in torre dei demoni e il bonus diavolo in atla2 entrambi non funzionano.
Come già detto in game, bisogna aggiustare la torre dei demoni, dopo i sigilli il tempo continuava a scorrere e quindi siamo scesi al piano dei metin, oltre a questo il metin del 70 non droppa la mappa per salire al piano successivo, sarà per il fatto che uscivano doppi metin della morte ( oppure boh ) . Senza considerare il fatto che c'erano tipo 1000 mob al settimo.
Comunque quando aggiusterete probabilmente ritorneremo, al momento la torre è fondamentale e non si può fare molto senza arma 75 e set 80, buona continuazione a tutti.
p.s. il bonus zombie in torre dei demoni e il bonus diavolo in atla2 entrambi non funzionano.
Domani riproveremo a scalare, non so perché il tempo si sia buggato ai sigilli causando altri problemi dopo, probabilmente si era buggato qualcosa solo nella nostra scalata.@SADAZ™ ho appena effettuato personalmente un check alla torre, non c'è nessun problema!
Molti utenti stanno scalando e non hanno segnalato niente, l'ho appena testa io personalmente.
Al 7 piano è vero ci sono molti mob che spawnano, ho diminuito il tutto per rendere più fluido.
La mappa la droppa direttamente nell'inventario, forse credevate la droppasse in terra e avete spaccato all'infinito!
Allora informate bene i vostri GA o chi di dovere che forniscono informazioni sbagliate..M1ch le pda perfette sono fino ai metin 80
Ricordati che nello scudo ci va l'antistun!Sto scaricando ora,ho letto un pò di problemini probabilmente ci vedremo direttamente domani in game![]()
