• EdenWorld2 • {..Capitolo 1: La strada verso L'Eden..} • AnotherStyle!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora informate bene i vostri GA o chi di dovere che forniscono informazioni sbagliate..
PS: 15min per il metin durezza mi sembrano tanti, visto che la torre mi sembra un dungeoun fondamentale all'inizio
Mi scuso io personalmente ma ricordavo del drop pda, mi ero mal informato!
 
Nah. Non mi piace proprio. Troppo incasinato.
Dall'asetto dei Villaggi, sicuramente curati ma troppo diversi dagli originali... alle altre mappe es. Valle, non si capisce na cippa. Non mi piace neanche il fatto che le hwang siano cosi semplici da craftare... Insomma per me, è no.

Buona fortuna col server
vero anche io lo trovo troppo incasinato...tutti quei alberi inutili ti fanno diventare cieco
 
Sono gusti per i villaggi, per le hwang è un semplice set del 50.
Cosa ci dovrebbe essere di cosi hard? Il bello viene dopo...

@M1ch il metin raspawna dopo 1 minuto.
 
Io non capisco,la gente vuole un innovazione,e si lamenta se i villaggi sono diversi dagli originali,con morfologia diversa...boh non vi capisco :(
 
All'apertura eravamo sui 220 ore 17:20

dalle 17:30 fino alle 23 siamo stati stabili tra i 130 e i 150 player.
adesso ore 3:00 54 player online.
 
Dopo qualche ora di gioco, e giusto i primi livelli, sembra un server meritevole in quanto a gameplay, in quanto a cura dei dettagli siamo davvero proh qui: bella grafica, drop settato bene (sempre ai primi livelli), e soprattutto staff molto aperto e disponibile!
Inoltre non pensavo avrei mai rissato in valle, in un new style, e la cosa mi piace molto! GG ragazzi, continuate così!
 
Dopo qualche ora di gioco, e giusto i primi livelli, sembra un server meritevole in quanto a gameplay, in quanto a cura dei dettagli siamo davvero proh qui: bella grafica, drop settato bene (sempre ai primi livelli), e soprattutto staff molto aperto e disponibile!
Inoltre non pensavo avrei mai rissato in valle, in un new style, e la cosa mi piace molto! GG ragazzi, continuate così!
Ti ringraziamo per il tuo feedback, siamo in continuo aggiornamento! é sempre un piacere essere disponibili per i player :)
 
Nelle prime ore di gioco mi sono divertito molto,apparte qualche bug (facilmente risolvibile,niente di grave ci sta all'apertura) in una notte Sono riuscito a fare il livello 55(experò probabilmente almeno al 70) e tutto il set pvm del 50 (Ovviamente +9 bonussato a dovere)
Valle stra piena di gente anche a quest'ora ma si riescono comunque a fare capi orco (5 per ogni ch) Almeno 1 ogni 10 minuti lo fai tranquillamente.. l'exp per ora è facilissima si fanno liv con 2-3 mobbate in covo1.. spero dal 70 in poi sia più "difficile" altrimenti ci ritroveremo pg al 105 come se piovesse.. Suggerirei inoltre di aumentare leggermente il drop di pda perfette.. per il resto.. gran bel server complimenti.. (precisiamo il fatto che da quando sono entrato c'è stato almeno 1 gm on,sempre disponibili e cortesi) Beh ora c'è solo da sperare che questo server duri a lungo perchè merita,e lo conferma il fatto che alle 6 di mattina ancora non si riesce ad avere un posto Metin/Exp/dropp fisso.
 
Nelle prime ore di gioco mi sono divertito molto,apparte qualche bug (facilmente risolvibile,niente di grave ci sta all'apertura) in una notte Sono riuscito a fare il livello 55(experò probabilmente almeno al 70) e tutto il set pvm del 50 (Ovviamente +9 bonussato a dovere)
Valle stra piena di gente anche a quest'ora ma si riescono comunque a fare capi orco (5 per ogni ch) Almeno 1 ogni 10 minuti lo fai tranquillamente.. l'exp per ora è facilissima si fanno liv con 2-3 mobbate in covo1.. spero dal 70 in poi sia più "difficile" altrimenti ci ritroveremo pg al 105 come se piovesse.. Suggerirei inoltre di aumentare leggermente il drop di pda perfette.. per il resto.. gran bel server complimenti.. (precisiamo il fatto che da quando sono entrato c'è stato almeno 1 gm on,sempre disponibili e cortesi) Beh ora c'è solo da sperare che questo server duri a lungo perchè merita,e lo conferma il fatto che alle 6 di mattina ancora non si riesce ad avere un posto Metin/Exp/dropp fisso.
Come giusto che sia l'exp più avanti si complica un pò ovviamente non diventa impossibile ma abbiamo fatto in modo che non piovano pg liv 105-120 come se non ci fosse un domani, Ci sarà sempre 1 GM per sostenere i nostri player, vi ringraziamo ancora per tutto il supporto che ci state dando!
 
Curiosando sul forum ho visto che ci sono 2 piani bonus nella torre dei demoni?
Ho visto che dopo la morte si affronta charon e dopo la morte blu?
O ho sbagliato io a vedere qualcosa?
 
che dire tranne i problemi all'apertura server molto bello per adesso e strutturato bene l'unica pecca ci vorrebbe un altro ch :D:D e un 'altra pecca managgia e off quando volevo nerdare un po adesso ....
 
che dire tranne i problemi all'apertura server molto bello per adesso e strutturato bene l'unica pecca ci vorrebbe un altro ch :D:D e un 'altra pecca managgia e off quando volevo nerdare un po adesso ....
 
Avranno avuto qualche problema.. fateci sapere se va on o dobbiamo aspettare.. che la voglia di nerdare è tanta ma il sonno sta prendendo il sopravvento :P
 
Server online, ragazzi non lamentatevi per favore.
Facciamo manutenzione alle 5 di notte per non creare disagi proprio durante il giorno.
Se non riavviamo a quest'ora quando lo dobbiamo fare :rofl:
Penso che di meglio non si può chiedere ahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom