• EdenWorld2 • {..Capitolo 1: La strada verso L'Eden..} • AnotherStyle!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero un gran bel server, stare in valle mi ricorda di anni fa quando giocavo sull'ita quando tutti ti rubavano i mob/metin; c'è molta competitività secondo me[emoji1320]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Server online, ragazzi non lamentatevi per favore.
Facciamo manutenzione alle 5 di notte per non creare disagi proprio durante il giorno.
Se non riavviamo a quest'ora quando lo dobbiamo fare :rofl:
Penso che di meglio non si può chiedere ahah
Mettete sul sito o da qualche altra parte quello che cambiate durante i riavvii, cosi uno si fa un idea di quello che è stato fatto
 
Aumentate un pò il drop di perle blu,sono pieno di bianche e rosse ma 0 blu!
Le perle continuerò a dropparle a qualsiasi liv o devo farmi un dropper/aprire ostriche?
 
Stamattina abbiamo riprovato a scalare e devo dire che è andato tutto liscio, l'unica cosa è che non sapevamo cosa fare dopo il piano dello spirito della morte, è apparso il Charon e 4 metin, però queste non perdevano vita ed il charon era tipo immortale, quindi probabilmente abbiamo supposto che serve l'equi 80 completo per superare quel piano.
 
assurdo mettere set del 50 dal capoorco quella volta che lo trovi nn esce manco sicuro detto questo i lserver non è male ma quasi impossibile farti set completo gia del 50. buon game a tutti tornerò piu avanti ( se ancora è aperto)quando tutti saranno saliti cosi magari si riuscià a fare qualche capoorco in più
 
Stamattina abbiamo riprovato a scalare e devo dire che è andato tutto liscio, l'unica cosa è che non sapevamo cosa fare dopo il piano dello spirito della morte, è apparso il Charon e 4 metin, però queste non perdevano vita ed il charon era tipo immortale, quindi probabilmente abbiamo supposto che serve l'equi 80 completo per superare quel piano.

Se scalate in 3 ce la dovreste fare anche col 50.. ovviamente trasformati
 
L'unica cosa da aggiustare è il drop del forziere morte, su 5 scalate una volta non l'ho droppato e mi è stato anche confermato da altri player che raramente non esce il forziere, bisognerebbe inserire 100% di drop almeno per quello.
 
Ho fatto piu scalate e ho droppato vari pezzi 80, ma in giro ancora non vedo nessuno che ha droppato un arma 75, siamo sicuri che ci siano?
 
Abbiamo costatato che charon e morte blu sono fattibili in 3 trasformati,anche col set 50.. il problema? Siamo 3 livelli 80 e nessuno dei 3 ha droppato nulla ne da charon ne dalla morte... problema di liv basso o bug? inoltre non riusciamo a droppare armi 75 dai forzieri.. abbiamo fatto tra tutti almeno 5 scalate a testa
 
Tuarek sono piani bonus, come detto non droppano 100% dato che droppano item "rari".
Per quanto riguarda il drop del forziere della morte il dropp è 100%. Do un occhiata!
 
Segnalo Bug relativo alle skill del sura nero(non so se vale anche per le altre razze)
Io ho messo protezione oscura su f1 e spirito della fiamma su 2
Se vado nel secondo slot, ovvero dove ho messo cavallo e pet, si vede l'animazione della skill attiva anche sull'item del pet e del cavallo


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom