B
Bla©kMaste®
Davvero un gran bel server, stare in valle mi ricorda di anni fa quando giocavo sull'ita quando tutti ti rubavano i mob/metin; c'è molta competitività secondo me[emoji1320]
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

)